CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Nuovo fw S5660XXKQG_S5660SEBKQ1 [2.3.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire di cosa stai parlando: se il fix GPS è più lungo, fornisci i dati! Dicci in quali condizioni l'hai provato con la KQ6 e in quali condizioni l'hai provato con la KQB, e quali tempi hai ottenuto.

    Non bastano le tue valutazioni empiriche: "Il fix A-GPS è più lungo...". Come quelli che dicono "La batteria dura di più/di meno". Non si capisce né quanto l'abbiano caricata, né con quale versione abbiano fatto il confronto...

    A occhio si può dire tutto e niente. Ancora un po' e basiamo questa discussione sulla superstizione: "Se fate 4 giri in tondo e mettete in cellulare in freezer per 24 minuti, la batteria sembra durare di più". Ma dai!
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Credimi la tua ironia lascia il tempo che trova.....Basta farsi un giro in diversi post qui per capire che diversi utenti hanno avvertito questo inconveniente.
    Comunque poco male ognuno si tiene la rom che vuole dopotutto secondo i propri dati empirici e matematici.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    "Hanno avvertito"... come una presenza soprannaturale. Forse era meglio dire "riscontrato", ma hai reso perfettamente il concetto che intendevo io.

    Vi basate (mi riferisco a chi trova i bug come te) su valutazioni soggettive e spesso frutto di pura fantasia. Ti ho dimostrato con una risposta coerente e significativa il perché il bug degli ultimi millimetri dello schermo non è un bug ma una precisa scelta progettuale. Che potranno correggere o meno, ma non è un bug.

    Anche il fix GPS: siamo sicuri che sia un bug e non il normale funzionamento? No, non ne siamo sicuri, nessuno ha mai fatto dei confronti oggettivi, tutti sanno dire che è lento e nulla più.

    Se vuoi rimanere convinto delle tue convinzioni (scusa la ridondanza), anche se sono palesemente assurde, fai pure. Io tanto il mio telefono ce l'ho apposto e non ho bisogno di trovare problemi che non esistono...
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire di cosa stai parlando: se il fix GPS è più lungo, fornisci i dati! Dicci in quali condizioni l'hai provato con la KQ6 e in quali condizioni l'hai provato con la KQB, e quali tempi hai ottenuto.

    Non bastano le tue valutazioni empiriche: "Il fix A-GPS è più lungo...". Come quelli che dicono "La batteria dura di più/di meno". Non si capisce né quanto l'abbiano caricata, né con quale versione abbiano fatto il confronto...

    A occhio si può dire tutto e niente. Ancora un po' e basiamo questa discussione sulla superstizione: "Se fate 4 giri in tondo e mettete in cellulare in freezer per 24 minuti, la batteria sembra durare di più". Ma dai!
    se ti riferisci a me allora ti rispodo cos:
    il fic agp, con la versione KQ6 fatto in cortile a casa mia,è circa 30secondi( il primo fix)

    con gli ultimi 2 firmware, stesso posto, sempre primo fix.....a 30 secondi, non aveva visto nemmeno un satellite ne tantomeno agganciato...

    Uso una usim 3....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Guardate...io ho un Gio con fw 2.3.3 TIM....il Fix gps non sarà velocissimo ma usando l'App Gps fix mi sembra che si chiami così me li trova e mi dice la mia posizione tranquillamente....e poi scusate......il funzionamento del Gps non dipende dal software....ma dalla potenza del Chip....punto....certo il software aiuta...ma se il chip è scadente Amen non è che si può fare un miracolo è !
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto le varie discussioni, sarò un caso unico ma passando dalla froyo TIM alla KQB, ho notato un miglioramento inaspettato, (la KQ6 non l'ho proprio provata...)
    Comunque con froyo in gps in campo libero mi compariva spesso la scritta impossibile determinare la posizione con la posizione map, anche gps-status spesso rimaneva a cercare i satelliti all'infinito (ero quasi deciso a portarlo in garanzia)..Poi installata la KQB, il fix avviene in gps in meno di 20 secondi...Ho provato e riprovato anche in posti diversi della città, e riscontro sempre la stessa velocità...

    Mentre anche in questo caso sarò l'unico, ma la bussola dopo il flash era completamente sballata, poi facendo la calibrazione, ora funziona correttamente....

    A questo punto mi viene da pensare che non tutti i Gio forse hanno lo stesso ricevitore gps, forse samsung in seguito alla commercializzazione ha portato qualche modifica al circuito...antenna...booo, voi che ne pensate?
    Ultima modifica di electro84; 18-09-11 alle 21:20

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Guardate...io ho un Gio con fw 2.3.3 TIM....il Fix gps non sarà velocissimo ma usando l'App Gps fix mi sembra che si chiami così me li trova e mi dice la mia posizione tranquillamente....e poi scusate......il funzionamento del Gps non dipende dal software....ma dalla potenza del Chip....punto....certo il software aiuta...ma se il chip è scadente Amen non è che si può fare un miracolo è !
    e
    se come dici te, che è il chip del gps, allora il telfono di mio fratello, samsung galaxy gio brand tim 2.2.1 froyo, il fix in agps lo fa in 10 sec. al primo fix....e tra l'altro sempre in cotile di casa mia....Quello che dici te, che a casa samsu8ng, metteono chip buoni, ottimi e scadeti un po a muzzo?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se la vogliamo mettere sul piano lessico-verbale di come esprimersi nei post ti comunico che avvertire non significa solo "avere sentore di" ma può equivalere anche a: far sapere, dare comunicazione.
    Di certo intendevo proprio dire che altri hanno fatto sapere con cognizione di causa da noi riscontrata che il fix dei gps è più prolungato; abbiamo provato la XXKQB in macchina e su stesso percorso e a parità di condizioni ti posso dire che il navigatore era molto scattoso rispetto alla XXKQ6; di certo non vado a sparare sentenze basate su un'impressione di cui magari altri possono farsi portavoce secondo prove fatte senza criterio e superficialmente; ma non per questo vogliamo sentirci superiori a qualcuno che dissente il nostro punto di vista tecnico o pratico che sia.

    Ho letto le varie discussioni, sarò un caso unico ma passando dalla froyo TIM alla KQB, ho notato un miglioramento inaspettato, (la KQ6 non l'ho proprio provata...)
    Qui froyo non è più tenuto in considerazione da un bel pezzo ed esula dai confronti di cui stiamo discutendo in quanto era già stato appurato che non andava granchè sul Gio infatti anche lo stesso Kies ufficiale aggiorna automaticamente alla GB 2.3.3.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che sia scattoso, non c'è nessun dubbio!E proprio molto scattoso...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    e
    se come dici te, che è il chip del gps, allora il telfono di mio fratello, samsung galaxy gio brand tim 2.2.1 froyo, il fix in agps lo fa in 10 sec. al primo fix....e tra l'altro sempre in cotile di casa mia....Quello che dici te, che a casa samsu8ng, metteono chip buoni, ottimi e scadeti un po a muzzo?
    In A-GPS....quindi con l'ausilio della connessione dati......se usi solo il Gps il fix è lunghetto....
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy