CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ROM nuova per galassia Arc7 Gio Gio (Basic Gingerbread S5660DXKP6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ROM nuova per galassia Arc7 Gio Gio (Basic Gingerbread S5660DXKP6)

    Inviato da artoseven

    ROM personalizzate
    per galassia Arc7 Gio Gio Basic Gingerbread S5660DXKP6 (Indonesia)



    un altro ROM personalizzati per rendere ane Gio galassia, questa volta ho mengcustom dal ufficiali più recenti GB S5660DXKP6 Indonesia, ancora a tema Arc Xperia, ho provato memportingnya nella galassia Gio, sì, anche se ci sono ancora alcuni bug, spero che ci può aiutare rekan2 correggere i bug, l', changelog: - Basic S5660DXKP6 GB Indonesia - UI Xperia Arc - pieno tema modifica Xperia arco - Caratteristiche Timescape (fungtion pieno credo), Media widget di - aggiungere carta da parati dal vivo, elegante musica MIUI, - le modifiche al Icona SE app icona - aggiungere nuovo tipo di carattere - aggiunge il recupero ClockworkMod - nuovo facebook v1.7.1 - link2sd aktive link2sd app + v1.8 - sfondo personalizzato bug problema: - a volte ci mancano nel menu di applicazione, infatti, non si perde, nascondendo tp, creare munculin, potrebbe riavviare i locali o provare a spostare l'applicazione per il telefono di nuovo per spostare il comandante sdcard tramite le impostazioni delle applicazioni - rimuovere infinityview (chiara visione senza frontiere) - se i bug trovati di nuovo,,, silahkanb aiutare a risolvere o segnalare scaricare: Gio Arc7 qui termini e come installare uno. Gio CWM è installato nella root + 2. pake versione GB dovrebbe DXKP5/DXKP6 3. estrarre rom personalizzato e quindi passare a sdcard/clockworkmod/backup/Gio_Arc7_By_Artoseven 4. CWM accedere al menu, selezionare backup e ripristino, e selezionare un ripristino, quindi selezionare Gio_Arc7_By_Artoseven, quindi selezionare sì 5. attendere che finisca sesto. riavviare 7. se si desidera utilizzare link2sd, sdcard devono prima essere partizionato in due, vale a dire la prima partizione FAT32 FAT32 il secondo anche si può scaricare qui la versione home 7.0 vi consiglio di usare questo!!! perchè clockworkmod e meglio usarlo per l"istallazioni .. e recovery



    la fonte qui


    N.B: questa procedura è stata testata solo ed esclusivamente sulla versione NO-BRAND e non sulla versione serigrafata Tim. (è possibile cmq sbrandizzare il telefono seguendola ma è da tenere in considerazione il fatto che così facendo si possa rischiare di invalidare la garanzia ufficiale in quanto viene meno la personalizzazione ufficiale TIM)sul forum troviamo anche la versione originale per non perdere la garanzia.Molta gente è in possesso della versione bloccata del samsung gio s5660 dunque è da tenere presente che la procedura descritta in questo post possa anche non funzionare: a tal proposito lo staff di androidiani.com declina ogni responsabilità.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy