CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazione su root,ROM e firmware TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione su root,ROM e firmware TIM

    Salve ragazzi io ho un galaxy gio con 2.2.1 TIM. Ora volevo sapere se io voglio installare app sulla SD ho letto che devo fare il root, ma come si fa questo root e in cosa consiste?? Poi un'altra domanda se io voglio mettere una ROM come devo fare?? E se invece una volta messa vorrei rimettere il firmware TIM??? Un' ultima cosa: è possibile cambiare le icone senza mettere ROM o roba del genere e cioè solo scaricando un'app?? Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora il root non è altro che l'acquisizione dei diritti di amministratore (android deriva da linux e in quest'ultimo l'amministratore viene chiamato root) con froyo (la tua versione) basta usare superoneclick...un applicazione per il pc che fa tutto da sola
    se vuoi flashare una rom devi utilizzare odin utilizzando rom specifiche per il gio che trovi qui o su xda, se poi vuoi tornare a a tim qui sul forum trovi un topic con il firmware 2.3.3 tim e lo flashi come qualsiasi altra rom
    e infine no non si possono cambiare le icone purtroppo senza cambiare rom

    ps. spero tu sappia che tutte le procedure descritte fanno perdere la garanzia e per riprenderla bisogna flashare una rom tim prima di mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di ale92; 25-09-11 alle 15:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy