CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Sbalzi volume in ascolto durante chiamate Samsung Galaxy Gio: help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: stasera, ore 23.20, seduto sul divano. Parlo al telefono, campo pieno (4 tacche). A un certo punto uno sbalzo di volume di neanche 1 decimo di secondo, un altro poco e mi sfonda il timpano.

    Che diavolo... Ma che è? Due telefoni con lo stesso problema, sia con Froyo che con la versione 2.3.3. Ricordo che ho il brand TIM... può essere quello?

    Chi mi consiglia un link da seguire per sbrandizzare sto telefono in modo efficace e senza avere noie con il Kies??

    Auito...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyYellows Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno: stasera, ore 23.20, seduto sul divano. Parlo al telefono, campo pieno (4 tacche). A un certo punto uno sbalzo di volume di neanche 1 decimo di secondo, un altro poco e mi sfonda il timpano.

    Che diavolo... Ma che è? Due telefoni con lo stesso problema, sia con Froyo che con la versione 2.3.3. Ricordo che ho il brand TIM... può essere quello?

    Chi mi consiglia un link da seguire per sbrandizzare sto telefono in modo efficace e senza avere noie con il Kies??

    Auito...
    Ho un problema simile al tuo. Con froyo 2.2.1 ho notato spesso cali e sbalzi di volume che mi fanno perdere lettere o addirittura intere parole durante la conversazione. Questo problema capita a random, non so dire se sia una questione di 3g/2g di movimento o di cella. Ma testando la sim card con un altro telefono il problema non si ripresenta.

    Pensavo di aggiornarlo alla versione ufficiale 2.3.3 ma da quanto dici non hai risolto avendo nativamente quella versione.
    Cmq prima di passare a ginger farò un tentativo....se il problema si ripresenta anche con la 2.3.3 proverò a cambiare.

    Non ho provato il telefono con altra scheda sim, potrebbe essere un problema che si presenta solo in abbinamento con tim o anche con gli altri operatori.

    Certamente, questo bug è molto penalizzante considerando che con telefoni da 40/50 euro si telefona con qualità audio ottima....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono aveva Froyo nativo, poi aggiornato a Gingerbread. Secondo me è un problema di tutti i telefoni, ma pochi se ne accorgono poiché è consuetudine utilizzare alti volumi d'ascolto, cosa che a me non compete. Non credo sia un problema di commutazione rete, poiché stasera mi ha fatto sto verso strano mentre avevo campo pieno. Spero solo che risolvano, sennò mi incavolo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyYellows Visualizza il messaggio
    Il mio telefono aveva Froyo nativo, poi aggiornato a Gingerbread. Secondo me è un problema di tutti i telefoni, ma pochi se ne accorgono poiché è consuetudine utilizzare alti volumi d'ascolto, cosa che a me non compete. Non credo sia un problema di commutazione rete, poiché stasera mi ha fatto sto verso strano mentre avevo campo pieno. Spero solo che risolvano, sennò mi incavolo.
    sono passato alla 2.3.3 sempre della tim e non presenta più distorsioni evidenti, lo voglio testare per bene ma adesso la qualità è in linea con altri telefoni

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ma tu quando telefoni.....per caso tocchi involontariamente i tastini del volume ? può essere anche quello....oppure vai nelle impostazioni ----->Wireles e rete ----->Reti mobili e da lì seleziona "Usa solo reti 2G" vedi se continua il tuo problema
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, mai toccato i tastini. E potrei utilizzare solo le reti 2G, ma è anche probabile che il problema non si ripresenti casualmente... E' tutto un caso, e forse anche le mie parole sono casuali, come casuale è il mio acquisto di un Samsung Galaxy a caso. Mah!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con il mio galaxy ace con gingerbread 2.3.6,cellulare wind e scheda wind.
    Alcune volte questi picchi mi distruggono i timpani,è quasi impossibile parlare quando questi picchi sono piu frequenti.

    Ho provato a disinstallare viber che è sempre attivo ma non ho risolto,e inoltre ho notato che lo fa fa anche con il vivavoce quindi non è un problema di altoparlante.

    MA NON è CHE DIPENDE DA QUALCHE APPLICAZIONE IN BACKGROUND?

    io ho in b.ground:
    viber
    whatsapp
    clean master
    apps di defoult (e mail,maps servizi google ecc)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi stasera proprio non ne potevo più di questi picchi di volume,mi stavano distruggendo il timpano E HO DECISO DI RIMPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA.
    Fatto cio' non ho installato nessuna app e ho richiamato la persona con cui parlavo un attimo prima di ripristinare e per un ora neanche un picco di volume!
    quindi deduco che
    - o è stato un caso e magari domani si ripresentano
    - o riavviando il cellulare si sono clmati e magari tenendoloa cceso per qualche ora si ripresenteranno i picchi
    -o è legato a qualche applicazione che mi causava questi problemi

    quindi ora attendo fino a domani sera senza installare nulla,e se non si presentano comincio ad installare le varie apps una alla volta,e appena becco la colpevole vi aggiorno.
    naturalmente comincerò da quelle che permangono in background tipo whatsapp,viber,antivirus,cleanmaster

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    NIENTE DA FARE!vi aggiorno appena posso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy