CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristino firmware....?(urgente!!!!please!!! )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ripristino firmware....?(urgente!!!!please!!! )

    ciao a tutti,appena usci l aggiornamento ho aggiornato il mio samsung tramite kies,solo che durante l aggiornamento ho avuto un problema al pc..e quindi ho dovuto scollegare immediatamente il cell,una volta riconnesso ho fatto il ripristino d'emergenza solo che d allora il cellulare da problemi ad esempio:il touch si blocca,il cell scatta,alle volte nn interagisce il tastierino inferiore(tasto home),e se provo a disattivare i dati pacchetto tenendo premuto il tasto accensione nn me lo disattiva e attiva..mentre prima nn avevo nessuno di questi problemi...ora vi chiedo cortesemente mi sapete dire come risolvere il problema? o magari se ci stava qualche modo per rifare l aggiornamento? o al max se mi date il codice di ripristino d'emergenza di kies...grz anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io al tuo posto ripristinerei il cell alle impostazioni iniziali (se non ricordo male è Home + accensione).
    Dopodichè proverei ad installare un firmware con Odin (qui sul forum trovi tutto l'occorrente, comprensivo di guida).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fai così:
    1) Entra accendi il telefonino in recovery mode (tasto centrale + tasto accensione).
    2) Scegli la voce " wipe data/factory reset" ---> "Yes -- delete all user data". Ora il telefonino risulterà nuovo di zecca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy