CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema email samsung Galaxy Giò (Brand Tim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema email samsung Galaxy Giò (Brand Tim)

    Salve a tutti,
    volevo esporvi un problema che ho riscontrato su un nuovo samsung galaxy giò.
    Devo configurare la mia email, e lo sto facendo attraverso l applicazione di default (E-mail), il problema è che seguo tutti i passaggi ma poi mi da il messaggio "impossibile connettersi al server". Si tratta di un account universitario che si appoggia al server m.outlook.com ! Ho provato a fare tale configurazione, per prova su un samsung corby i5500 dove tutto funziona perfettamente, a questo punto mi viene da pensare che il problema sia il brand tim. Potrebbe essere? ad esempio che blocchi altri provider di posta ! qualche consiglio?? Grazie mille !!!

    Gmail cmq funziona bene!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha un cellulare brandizzato tim puo dirmi se riesce tramite il client di default della samsung a configurare tramite exchange il suo account di posta? come hotmail o come nel mio caso che si aggancia al server m.outlook.com .. grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il samsung gio branderizzato tim ed ho configurato un account alice ed un account exchange del gruppo fs; tutto ok con client posta di defoult.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ! non so proprio da cosa puo dipendere visto che scrivendo gli stessi parametri su di un corby la procedura va a buon fine mentre nel samsung giò su ferma e mi dice "impossibile connettersi al server"! non so proprio da cosa puo dipendere! grazie ancora cmq !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, ho già risolto grazie ad un altro topic il problema delle suonerie per sveglie e sms.
    Pero non riesco nemmeno io a configurare gli sms, qualcuno sa dirmi come fare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie lostesso


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy