CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema garanzia Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema garanzia Samsung Galaxy Gio

    Salve a tutti!
    Ieri ho collegato il mio Samsung Galaxy Gio al pc e Samsung Kies, mi ha segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento disponibile, così l'ho avviato. All'83% il procedimento si è bloccato, dopo un po' siccome non sapevo come fare, ho dovuto scollegare il telefono dal pc (so che non andrebbe fatto). Così ho avviato il ripristino di emergenza, ma anche questo si e bloccato, questa volta all'86%. Anche a questo punto ho aspettato, ma alla fine ho dovuto scollegare il telefono che ora ovviamente non si accende più... quando provo ad accenderlo mi appare una schermata con disegnate un cellulare ed un pc collegati con un piccolo segnalino di pericolo.

    Oggi ho portato il telefono in assistenza, e mi è stato detto che forse questo problema non è coperto dalla garanzia (in questo caso dicono che la spesa verrebbe intorno ai venti euro).

    Io mi chiedo: possibile???
    Il tizio mi ha detto che gli aggiornamenti vanno fatti fare alla Samsung (non è possibile).
    Voi che dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi sa che devi pagare per forza....il danno l'hai fatto tu.....perché non hai seguito le loro indicazioni
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma questo perchè il loro procedimento non ha funzionato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che la garanzia è valida!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Si ok ma comunque loro SPECIFICANO di non staccare il cavo mente viene aggiornato....ah visto che ci sei fai qualche domanda sulla garanzia in generale
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy