CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sono ignorante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono ignorante

    ciao a tutti
    ho ricevuto in regalo il galaxy gio ma sono un completo ignorante in materia
    vi volevo cortesemente chiedere se mi potete dare qualche dritta qualche tutorial basilare (l'unica cosa che riesco a fare con questo smartphone è inviare i messaggi e chiamare) non so fare nient'altro ad esempio non mi so connettere ad internet attraverso il wifi

    mi scuso in anticipo per il disturbo e anche per il post che voi sicuramente reputerete stupido poichè le domande sono da perfetto ignorante

    grazie dell'attenzione spero mi rispondiate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti di nuovo sono riuscito a capirci qualcosa di più sul gio ma ho due grandi problemi

    1)il galaxy gio si connette wifi con il mio router di casa ma non riesco a fare la navigazione attraverso lo smartphone (in poche parole si connette ma non naviga)

    2)non riesco ad installare il driver sul pc

    mi potete dare qualche delucidazione?
    grazie in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare il driverr scaricando kies

    ma rimane il problema del wifi

    non risponde nessuno però

    lo so che sono uno di quelli a cui vanno spiegate molte cose ma confido in qualcuno di voi di buona volonta che mi spieghi un pochino le cose
    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    130
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5660 GIO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto clicca sul quadratino blu sulla barra in basso e scorrendo le app preinstallate tocca l'icona impostazioni a forma di ruota dentata in blu. In alto tocca wireless e rete all'ultima riga reti mobili perchè la prima cosa che devi disattivare è appunto "USA DATI PACCHETTO" altrimenti ti si connette in automatico "su broadband umts" e ti mangi tutto il credito telefonico a disposizione.
    Successivamente vai indietro col tasto touch con la freccia curvata (quello accanto a quello centrale) e poi su Impostazioni Wifi. Assicurati che siano spuntati col segno in verde i campi Wifi e Notifica di Rete.

    I passi successivi sul come sincronizzare il dispositivo con il tuo router dipende purtroppo dal router in questione e non ti rimane che googlare magari inserendo come stringa di ricerca "come abilitare smartphone in wifi con "nome router".

    Io uso il classico router Alice Gate Plus 2 Wifi. Se ce l'hai uguale posso suggerirti i passi successivi. Diversamente no mi dispiace. (anche se esiste un modo per aiutarti in remoto fornendomi il nome del tuo router ma purtroppo qui entriamo sulla fiducia e a breve introdurro questa modalità di assistere a distanza il prossimo sul blog che vedi in firma.) Ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie mille della risposta

    i passi da te descritti da fare sul cellulare gli ho già fatti ma grazie lo stesso gentilissimo

    utilizzo lo stesso router ma non ho capito questo fatto di sintonizzare a cosa serve e se per cortesia mi puoi spiegare come fare?

    grazie mi scuso per tutte queste domande ma voglio imparare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti
    a casa da pc portatile mi collego normalmente via wi fi al ruter (con pw ) poi devo avviare la connessione remota ADSL.
    Non ho quindi la connessione automatica, ma devo attivarla . La cosa di norma funziona.
    Ho appena comprato un ACE e non so come fare.
    Leggo la presenza del mio wi fi, ho inserito la pw del ruter, e mi par di capire che la connessione wi fi diventi operativa, MA non la connessione a internet via ADSL. Dovrei configurare un account ADSL simile a quello che ho sul pc, ma come si fa ?
    Se poi la cosa funziona, come faccio ad escludere la connessione a internet via SIM ed operare quando sono a casa via ADSL ?
    grazie in anticipo per i consigli
    Gianni

  8. #7
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loui Visualizza il messaggio
    2)non riesco ad installare il driver sul pc
    scarica kies ed installalo, poi collega il gio tramite usb e te lo riconoscerà tranquillamente.
    ecco la pagina ufficiale

    oppure il link diretto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy