CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Vivavoce Auto Samsung Galaxy Gio GTS5660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Vivavoce Auto Samsung Galaxy Gio GTS5660

    Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi ma sopratuttto chi riuscirà ad aiutarmi
    E chiedo scusa se utilizzerò tanti termini ma in questa maniera chi, un domani, dovesse avere il mio stesso problema potrà trovare più facilmente la soluzione.

    Ho 2 problemi con il mio Samsung Galaxy Gio GTS5660:

    - Quando mi collego al vivavoce bluetooth dell'auto e invio/ricevo una chiamata l'interlocutore sente l'eco della sua voce ovvero il ritorno della sua voce, in pratica da quello che ho potuto constatare utlizzando tanti telefoni di diverse marche e' che gli altri bloccano il microfono durante lo speak -> il parlare dell'interlocutore impedendo cosi di far tornare la voce dalla cassa del vivavoce al microfono appunto, mentre il nostro amico Giò sembra non ne' abbia alcuna intenzione, mandando in crisi e bombardando di echi della propria voce chiunque cerca di parlare con il sottoscritto, quando e' collegato al suo simpatico vivavoce bluetooth dell'auto. A questo punto chiedevo se qualcuno conosce una soluzione impostando qualche paramentro o qualche codice o qualche app in maniera da risolvermi questo fastidiosissimo problema.

    - L'altro meno importante ma pur sempre fastidioso e' che quando sono connesso al vivavoce i toni dei tasti, la musica, e sopratutto il navigatore si sentono con la cassa del telefono e non con quella del vivavoce (che funziona molto meglio), dato che cambia anche la suoneria in automatico (o meglio se ne' aggiunge una a quella gia' esistente, in pratica suonano due suonerie) mi chiedevo se esiste un app o un menu' che io non ho trovato spulciando e rispulciando il telefono per gestire l'accessorio bluetooth quando connesso e impostare tutti i parametri del vivavoce tipo come aveva il buon vecchio nokia.

    Chiedo a questo punto a qualche esperto, dato che il problema non e' facile da risolvere, se mi può aiutare a risolverlo, in primis perche' e' veramente fastidioso e poi perchè secondo me aiuterebbe un sacco di persone (io non sono riuscito a trovare un bel niente in rete e ho cercato...) e tre perche' ho scritto un poema e spero di non averlo scritto inutilmente

    Grazie a tutti per l'attenzione e un buon week-end.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy