CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 90 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    _Hey ragazzi...Grazie mille per le guide...veramente
    Ma credo che ho riscontrato un altro bug...
    Quando accendo il cell e poi dopo vado a bloccarlo con il tasto laterale lo schemo si spegne ma rimangono i due tasti touch (quelli affianco all'home) accesi...e mi consuman la batteria in meno di 3 ore anche non usandolo...
    Se aggiorno alla RC2 questo problema si risolverà?
    Pensa che a me lo faceva con la RC2 e cosi sono dovuto ritornare alla RC1 che trovo piu stabile...adesso non lo fa piu.....a voi???

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flamehell Visualizza il messaggio
    Pensa che a me lo faceva con la RC2 e cosi sono dovuto ritornare alla RC1 che trovo piu stabile...adesso non lo fa piu.....a voi???
    Ora ho installato la RC2 ed il problema è svanito...solo che quando vado a scaricare un gioco dal market mi dice che lo spazio è insufficiente...strano perchè ho 120 mb di spazio liberi...e neanche un applicazione installata....una mano?
    Comunque questa nuova Rom è strafantastica

  4. #93
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potreste aiutarmi con il market?? Quando ho installato il Cyanogen sul Giò, il market nelle applicazioni non c'era per niente..ho seguito passo passo la guida cioè togliendo i due file e sostituendoli con quelli trovato nello zip scaricato...ma niente..mi crasha sempre..come posso fare??

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7
    Ragazzi, potreste aiutarmi con il market?? Quando ho installato il Cyanogen sul Giò, il market nelle applicazioni non c'era per niente..ho seguito passo passo la guida cioè togliendo i due file e sostituendoli con quelli trovato nello zip scaricato...ma niente..mi crasha sempre..come posso fare??

    Che programma hai usato per la sostituzione??hai cambiato i permessi ai file scaricati dall'archivio zip,una volta copiati nella cartella system/app??hai riavviato lo smartphone dopo queste operazioni?? cerchiamo di capire se hai sbagliato o dimenticato qualche passaggio..a me è andato a buon fine a primo colpo sono a disposizione


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #95
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Che programma hai usato per la sostituzione??hai cambiato i permessi ai file scaricati dall'archivio zip,una volta copiati nella cartella system/app??hai riavviato lo smartphone dopo queste operazioni?? cerchiamo di capire se hai sbagliato o dimenticato qualche passaggio..a me è andato a buon fine a primo colpo sono a disposizione


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il programma usato è Root Explorer...che permessi devo cambiare??..il riavvio è stato effettuato..fammi sapere!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho seguito tutta la guida di Andryx240709 a pag7 installando la mod da sistema 2.3.4 kq6 e nn funge si blocca nella schermata iniziale pur facendo wipe che cosa posso fareeee help please

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Il programma usato è Root Explorer...che permessi devo cambiare??..il riavvio è stato effettuato..fammi sapere!
    Ok,perfetto..lo stesso programma che uso io!! allora una volta sostituiti i 2 file,entra nella cartella system/app,se non ci sei già dentro..
    - Assicurati intanto che in alto nella pagina,accanto all'indicazione della memoria libera e di quella usata, ci sia scritto r/w e nel rettangolino bianco Mount R/O (se è viceversa clicca nel rettangolino per cambiare)

    Dovrai ora effettuare la medesima operazione per entrambi i file..

    - Vai per esempio a market.apk,tieni premuto finchè non ti spunta una lista di operazioni ( Extract All,Delete,ecc..) e vai su PERMISSION e cliccaci su..una volta qui devi spuntare ( ovvero mettere la v verde) dove ti dirò io: per OWNER nei primi 2 in Read e Write quindi..per GROUP e OTHER solo nel primo,su Read..gli altri quadratini della pagina devono essere tutti vuoti..e metti OK..
    - ora tieni di nuovo premuto su market.apk e questa volta clicca su CHANGE OWNER e ti si aprirà una schermata..ora accanto ad OWNER clicca e metti dalla lista che ti si apre 0-root e lo stesso fai per GROUP! e dai OK..
    - A questo punto se hai fatto bene i passaggi,sotto la scritta market.apk,accanto alla dimensione della app dovrebbe spuntarti la scritta rw-r--r-- , esattamente come tutte le altre app lì presenti..
    - Ripeti gli stessi identici passaggi per l'altro file..e una volta che vedi pure in quello la scritta rw-r--r--, allora clicca in alto nel rettangolino bianco dove c'è scritto Mount R/O,esci e riavvia il tuo smartphone..il gioco è fatto!!

    fammi sapere se va tutto a buon fine!! spero di esserti stato utile e se hai altre curiosità chiedi pure
    Eventualmente un Thanks è sempre gradito :P Ciaooooooooooooooooooooooooo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    CR7 (21-11-11)

  10. #98
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ok,perfetto..lo stesso programma che uso io!! allora una volta sostituiti i 2 file,entra nella cartella system/app,se non ci sei già dentro..
    - Assicurati intanto che in alto nella pagina,accanto all'indicazione della memoria libera e di quella usata, ci sia scritto r/w e nel rettangolino bianco Mount R/O (se è viceversa clicca nel rettangolino per cambiare)

    Dovrai ora effettuare la medesima operazione per entrambi i file..

    - Vai per esempio a market.apk,tieni premuto finchè non ti spunta una lista di operazioni ( Extract All,Delete,ecc..) e vai su PERMISSION e cliccaci su..una volta qui devi spuntare ( ovvero mettere la v verde) dove ti dirò io: per OWNER nei primi 2 in Read e Write quindi..per GROUP e OTHER solo nel primo,su Read..gli altri quadratini della pagina devono essere tutti vuoti..e metti OK..
    - ora tieni di nuovo premuto su market.apk e questa volta clicca su CHANGE OWNER e ti si aprirà una schermata..ora accanto ad OWNER clicca e metti dalla lista che ti si apre 0-root e lo stesso fai per GROUP! e dai OK..
    - A questo punto se hai fatto bene i passaggi,sotto la scritta market.apk,accanto alla dimensione della app dovrebbe spuntarti la scritta rw-r--r-- , esattamente come tutte le altre app lì presenti..
    - Ripeti gli stessi identici passaggi per l'altro file..e una volta che vedi pure in quello la scritta rw-r--r--, allora clicca in alto nel rettangolino bianco dove c'è scritto Mount R/O,esci e riavvia il tuo smartphone..il gioco è fatto!!

    fammi sapere se va tutto a buon fine!! spero di esserti stato utile e se hai altre curiosità chiedi pure
    Eventualmente un Thanks è sempre gradito :P Ciaooooooooooooooooooooooooo
    Funziona che è una meraviglia!! grazie di tutto!

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Funziona che è una meraviglia!! grazie di tutto!
    Figurati!! Ciaoooo

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche a me a volte quando blocco il cell rimangono accese i due pulsantini in basso... mi basta sbloccare e ribloccare e si spengono.

    ragazzi ho seguito tutta la guida di Andryx240709 a pag7 installando la mod da sistema 2.3.4 kq6 e nn funge si blocca nella schermata iniziale pur facendo wipe che cosa posso fareeee help please
    1)Scaricatevi QUESTA e CODESTA
    2)Copiate i suddetti file sulla sd (devono rimanere .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (tasto centrale + accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery e fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e selezionate il file px-cm7-KANG-RC-2.0.zip, fate yes e verrà installato.
    7)Reboot your phone e siete a posto (Dopo il reboot, potrebbe sembrare che il vostro cell si sia bloccato: e' normale. Aspettate al massimo 20 minuti, se dopo 20 minuti non si e' ancora alla schermata con scritto "samsung galaxy gio" o all'animazione, spegnete e riaccendete, e fate un altro wipe in recovery mode)

    Sei sicuro di aver eseguito passo passo questa guida? A volte può rimanere alla schermata di avvio per un bel lasso di tempo... se dopo che hai spento e riacceso e fai il wipe in recovery mode non funge ancora, magari e' perche' devi aspettare di più. Comunque prova a riesegure tutto da capo =)
    Inoltre, nel sito ufficiale vi e' scritto che ad alcuni individui e' successa la stessa cosa tua, ma con un wipe teoricamente si dovrebbe risolvere... Se non ti va la RC2, mettiti la RC1 =) La guida la trovi QUI. In questo caso per farti fungere il market e' meglio se segui la guida di Cicciostem, fatta molto meglio rispetto alla mia =) E' qualche post più SU U.U

Pagina 10 di 90 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy