CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 90 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sono ancora perplesso su questa RC 3.....

    la gente parla di bug e di una cyano instabile ....
    mi dite quali bug riscontrate con la RC 2 ??? a parte i softkeys ke si illuminano quando è bloccato, ke per me è superfluo...
    io la trovo stabile, ogni tanto qualke app mi si impalla, ( l ho notato diverse volte con l'app del forum xda) ma proprio ogni tanto.....niente d grave, per il resto veloce, fluida, e stabile..
    e cosa non da poco xme IL GPS E' UNA BOMBA!!
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stasera ero convintissimo di montare la rc3. Prima di leggere i vostri commenti.

    Avete descritto l'apocalisse delle rom.

    Qualcuno di voi ha provato sia gio pro 1.4 sia la rc3 ? Se si, qual e' meglio?

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche con googleapp ma continua a non funzionare il market

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sottolineo che la giopro è una banale modifica della rom stock, quindi se proprio volete affidarvi ad una rom stock con poche mod...
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho montato tutto ed e' andato tutto bene (o io o robertof faremo una guida, meglio concordarci almeno non si "perde" tempo in 2)
    Unico dubbio: si consiglia di usare s2e, qualche feedback?

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La guida la faccio io per ora =) Lui correggerà i miei errori U.U

    INSTALLAZIONE RC3
    Occorrente:
    -Nuova Versione CWM
    -RC3
    -Google Apps(Nella tabella in basso, cliccare su download nella riga "CyanogenMod 7")

    Eseguire i seguenti procedimenti:
    -Scaricare tutti e 3 i file sopra e metterli nella sd
    -Mettere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tasto centrale + tasto accensione)
    -install zip from sd card ---> andate a selezionare il file "px-cwm-v2.zip" e installarlo
    -Riavviate
    -Andate ancora in recovery, fate install zip from sd card ------> installate "px-cm7-RC-3.0.zip"
    -Riavviate
    -Rientrate per l'ultima volta in recovery, e con il medesimo procedimento installate "gapps-gb-20110828-signed"
    -Riavviate e avete finito

    Io ero con la giopro 1.4 prima di passare a questa, e senza fare il wipe non mi ha dato alcun problema di blocco all'animazione iniziale. In caso vi dia problemi e il cell non si accende, fate wipe nella recovery.

    Il problema della rc3 e' che e' stato deciso di non usare più a2sd ma s2e.
    Ecco come installarlo e abilitarlo(questi passaggi vanno fatti dopo aver installato le app di google):
    -Scaricate dal market l'app s2e(Simple2Ext) e installatela
    -Aprite l'app e fate il tasto menù (il soft key di sinistra)(non per dare dell'ignorante a qualcuno, ma preciso sempre tutto :P) e andate su settings
    -Spuntate advance mode, extended partitions info, mount as ext4 e volendo read buffer (lasciate 2 mb)
    -Premete ancora il tasto menù e fate reboot (se non vi si riavvia il cell toccando quel comando, riavviatelo voi stessi manualmente)
    -Quando il cell si sarà acceso, riaprite s2e e spuntate tutto tranne Application data (non ho capito bene il perche')
    -Reboot ancora (stavolta col tasto menù dell'app dovrebbe funzionare, se no fate manuale)
    -Ora dovete modificare un file con root explorer. Scaricatevi QUESTO file (e' un .txt di 1,6kb niente di allarmante ) e andatelo a piazzare in system/etc/init.d
    Ora dovrete modificare i permessi nel suddetto modo:

    Ora dovrete cambiare i permessi di questo file: selezionate(tenendo premuto) 02gio.txt ---> permission e fate come in quest'immagine



    ora selezionatelo di nuovo (sempre tenendo premuto) e fate change owner e settate così:

    owner: 0 - root
    group: 2000 - shell



    Ho fatto quadrant e il risultato e' appagante

    il tutto con app in background
    A me sembra stabile la rc3, non capisco in cosa avete sbagliato voi per avere tutti questi problemi ò.ò
    Spero che questa guida sia di aiuto :P
    Ultima modifica di Andryx240709; 04-12-11 alle 09:33

  8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Andryx240709 per il post:

    blackxion (22-12-11),Cirelli (22-04-12),Giigi (03-12-11),GioJohn (08-12-11),nicola1989 (29-11-11),Ricky72 (02-12-11),Robertof (29-11-11),scorpion57 (29-12-11),spyke83 (06-12-11),Syd10 (30-11-11)

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grazie davvero utile

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709
    La guida la faccio io per ora =) Lui correggerà i miei errori U.U

    INSTALLAZIONE RC3
    Occorrente:
    -Nuova Versione CWM
    -RC3
    -Google Apps(Nella tabella in basso, cliccare su download nella riga "CyanogenMod 7")

    Eseguire i seguenti procedimenti:
    -Scaricare tutti e 3 i file sopra e metterli nella sd
    -Mettere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tasto centrale + tasto accensione)
    -install zip from sd card ---> andate a selezionare il file "px-cwm-v2.zip" e installarlo
    -Riavviate
    -Andate ancora in recovery, fate install zip from sd card ------> installate "px-cm7-RC-3.0.zip"
    -Riavviate
    -Rientrate per l'ultima volta in recovery, e con il medesimo procedimento installate "gapps-gb-20110828-signed"
    -Riavviate e avete finito

    Io ero con la giopro 1.4 prima di passare a questa, e senza fare il wipe non mi ha dato alcun problema di blocco all'animazione iniziale. In caso vi dia problemi e il cell non si accende, fate wipe nella recovery.

    Il problema della rc3 e' che e' stato deciso di non usare più a2sd ma s2e.
    Ecco come installarlo e abilitarlo(questi passaggi vanno fatti dopo aver installato le app di google):
    -Scaricate dal market l'app s2e(Simple2Ext) e installatela
    -Aprite l'app e fate il tasto menù (il soft key di sinistra)(non per dare dell'ignorante a qualcuno, ma preciso sempre tutto :P)
    -Spuntate advance mode, extended partitions info, mount as ext4 e volendo read buffer (lasciate 2 mb)
    -Premete ancora il tasto menù e fate reboot (se non vi si riavvia il cell toccando quel comando, riavviatelo voi stessi manualmente)
    -Quando il cell si sarà acceso, riaprite s2e e spuntate tutto tranne Application data (non ho capito bene il perche')
    -Reboot ancora (stavolta col tasto menù dell'app dovrebbe funzionare, se no fate manuale)
    -Ora dovete modificare un file con root explorer. Scaricatevi QUESTO file (e' un .txt di 1,6kb niente di allarmante ) e andatelo a piazzare in system/etc/init.d
    Ora dovrete modificare i permessi nel suddetto modo:

    Ora dovrete cambiare i permessi di questo file: selezionate(tenendo premuto) 02gio.txt ---> permission e fate come in quest'immagine



    ora selezionatelo di nuovo (sempre tenendo premuto) e fate change owner e settate così:

    owner: 0 - root
    group: 2000 - shell



    Ho fatto quadrant e il risultato e' appagante

    il tutto con app in background
    A me sembra stabile la rc3, non capisco in cosa avete sbagliato voi per avere tutti questi problemi ò.ò
    Spero che questa guida sia di aiuto :P

    Quoto x me e perfetta l'unica pecca ke gli ho trovato e che nelle room originali quando su una foto fai condividi la puoi mettere direttamente. Su fb qui invece ti da solo bluetooth messaggi e picasa


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bisogna prima formattare in ext4 la sd??

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    quando flashi il file della rc3 dovrebbe formattare ext4 da solo

Pagina 38 di 90 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy