CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non so come fare!!! Nuovo nel campo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Non so come fare!!! Nuovo nel campo!

    Ciao a tutti sono nuovo nel mondo android e vorrei capire come fare a iniziare a fare un po di modifiche senza fare casini, ho da poco il galaxy gio s5660 gt e volevo prima di tutto togliere se e' possibile i programmi tim, e alcuni programmi di default tipo news e meteo che nn uso , virgilio, vorrei poter entrare come root e installare le applicazioni su la scheda SD e non sulla memoria interna che gia e' piena :S:S:S e' di un fastidio... come posso fare? se ci sono guide gia in questo forum me le potete segnalare? non voglio fare casini e perdere il tel. e' possibile fare un backup dell'itero sistema / sul pc? cosi se faccio casini basta che ricopio i file originali? ho provato a collegare il telefono ma legge solo la scheda SD.Accetto consigli e suggerimenti! GRAZIE in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Su questo forum c'è tutto quello di cui hai bisogno.
    L'unica cosa che devi imparare, essendo nuovo, è la funzione del campo "cerca" che trovi da qualche parte in alto a sx

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MorgaNet per il post:

    Chriz (07-02-12)

  5. #3
    Baby Droid