CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

memoria telefono piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria telefono piena

    Ciao a tutti sono nuovo del sito...avevo una domanda da porvi.. che probabilmente già altri prima di me avranno sicuramente fatto. Come faccio a liberare/ svuotare la memoria del telefono??? io ho un samsung galaxy gio da circa 2 mesi...su 180 mb di memoria interna (ke già son poki) ieri mi sono accorto ke ne ho disponibili solo 20...cercando in questo sito ho trovato alcune risposte...ho provato anke a installare applicazioni come app2sd oppure android assistant x cercare di risolvere il problema..ad esempio tutto quello ke potevo l'ho spostato sulla mia sd esterna...ora da 20 mb disponibili ke avevo sono passato a 28...solo ke li ritengo insufficienti ancora...come faccio???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Gli unici modi per risolvere il problema sono
    1) controllare che tutte le applicazioni spostabili su SD siano sulla SD
    2) eliminare le applicazioni che non servono
    3) installare una rom personalizzata, con il supporto per lo spostamento di *TUTTE* le applicazioni sulla sd. Ma non è raccomandato se non vuoi perdere la garanzia/perdere tutto/altro.