CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema installaziione cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema installaziione cyanogen

    Ciao a tutti! ieri ho provato a intallare la cyanogen seguendo le istruzioni ke ho trovato in una discussione del forum...ho scaricato tutti e sei i file ke diceva e li ho installati nella sd. Dopo ho acceso il cell in modalità recovery e ho cliccato u "apply update from sd card" come da istuzioni. Il cell cambia skermata e appaiono molte scritte tutte gialle e in fondo appare la scritta "install aborted". io nn posso fare nient'altro se non riavviare il telefono normalmente ..come mai????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lori.c Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ieri ho provato a intallare la cyanogen seguendo le istruzioni ke ho trovato in una discussione del forum...ho scaricato tutti e sei i file ke diceva e li ho installati nella sd. Dopo ho acceso il cell in modalità recovery e ho cliccato u "apply update from sd card" come da istuzioni. Il cell cambia skermata e appaiono molte scritte tutte gialle e in fondo appare la scritta "install aborted". io nn posso fare nient'altro se non riavviare il telefono normalmente ..come mai????
    Troppo generica come descrizione, descrivi esattamente i passi che fai e magari posta qualche screenshot
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cercherò di essere più chiaro...come ho detto prima...ho seguito la tua guida passo a passo sul forum..dopo aver appunto scaricato i 6 file e messi nella sd, ho accesso il cell in modalità recovery. Ora, le opzioni ke posso scegliere sono : 1)reboot system now 2) apply sdcard:update.zip 3) wipe data/factory reset 4) wipe cache partition. ( premetto di essere un po ignorante sull'argomento e nn inendermene molto di queste cose) Comunque, seguendo la tua guida tu dicevi di schiacciare col tasto centrale l'opzione "apply sdcard:update.zip". dopo averla scelta, mi ricompare un altra schermata con appunto molte scritte gialle... e in fondo alla pagina c'è scritto: finding update packcage... opening update packcage... E: can't open sd card. Installation aborted. Io cn i tasti laterali posso solo scegliere o reeboot system now ( e riavviar eil cell normalmente) oppure rischiacciare apply sd card update.zip ( cosa ke ho provato a fare già, ma nn succede niente)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ah ma quindi tu hai già flashato in precedenza il file px-cwm ? Perché sembrano le opzioni della clockwork.
    In caso positivo, usa "install zip from sdcard" invece di "apply update".
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e dai...adesso aspetto ke torni mio padre dal lavoro...xk ti ripeto...nn sono molto pratico di queste cose...comunque a grandi linee dovrei aver capito...cmq sia grazie mille della spiegazione se farò dei passi avanti questa sera o avrò dei dubbi risponderò direttamente in questa discussione....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy