CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

debrand galaxy gio, come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    debrand galaxy gio, come fare?

    Ragazzi salve a tutti, da un paio di giorni ho preso il galaxy gio ed essendo alle prime armi col sistema android desideravo avere una piccola delucidazione, premetto che fino ad adesso ho sempre usato solo sistemi symbian di nokia ma da quando è uscito android ho capito che rappresentasse il futuro per gloi smartphone......
    Dopo questa premessa vorrei un piccolo aiuto, il mio nuovo Gio è brandizato Tim, cosa che odio in un telefono, non esiste niente di piu invadente di un brand.... Cmq avrei pensato di sbrandizzarlo ma leggendo e rileggendo i vari post ho capito che non ho capito un belniente .... Allora arrivando al dunque io vorrei semplicemente togliere il brand Tim e passare alla versione ufficiale di Gingerbread 2.3.4 in italiano, ho visto gia sul Kies che per il brand tim non è ancora disponibile, cosa che mi ha spinto ancora di piu a volerlo debrandizzare....
    Ora vorrei sapere come fare per farlo e sopratutto come fare a tornare alla vecchia versione brand nel caso dovessi portarlo in assistenza..... Non desidero rootare, mi va bene avere solamente la versione aggiornata che sarebbe uscita con l'acquisto del Gio senza brand.... Non è che qualcuno di buon cuore e con un po di tempo mi darebbe una spiegazione dettagliata e magari mi postasse i link per farlo..... Vi ringrazio anticipatamente di tutto......
    Ultima modifica di salvamea; 27-11-11 alle 19:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    QUI c'e' la guida per mettere la 2.3.4 no brand tim
    QUI c'e' il file per tornare alla 2.3.3 brand tim in caso di necessità (per mettertela, dovrai semplicemente seguire gli stessi passaggi con i quali hai montato la 2.3.4, niente di particolare)

    Se hai dubbi chiedi =)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie andryx sei un mitoooooo
    Ultima modifica di salvamea; 27-11-11 alle 20:10

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ops mi dice che il files della versione 2.3.4 non è al momento disponibile.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova ora, a me funge




    Se vuoi ringraziarmi, fallo con un thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thanks tutto ok ora funge, solo un ultimissima cosa il file del firmware tim lo apro con winrar? perchè quando l'ho scaricato me lo da come se non ci fosse un eseguibile... e poi un altra cosa ma dove lo prendo il file ops?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy