CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Aiuto Batteria !!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    queste non sono come le batterie dei primi cellulari e nn gli fai quasi niente se le ricarichi prima del tempo infatti non trovi + scritto che appena compri il cellulare devi lasciarlo in carica x ore xk ora sono un po + avanti.. nn so qnt usi internet ma di solito è quello k abbassa di molto la batteria come i giochi.. il wifi nn fa quasi niente ma le chiamate abbassano di parecchio.. una cosa k ho notato anke calibrando la batteria è che appena lo stacco dalla carica si abbassa subito di circa il 5%.. a me dura in media 2 giorni, se gioco 1 a malapena.
    la maggior parte delle volte la batteria nn dura x la luminosità, il segnale del gestore telefonico e il 3g..
    Prova a giocare un'ora a Monopoly 3D, dritta da 100% a 50% come minimo
    Altro che 1 giorno, giocando neanche 3 ore dura :P

    Stamattina ero in macchina e ho iniziato con la batteria a 95%, giocando a Monopoly tipo 2 orette era già al 25%,
    ho cambiato gioco, son passato a Syrmia Tower Defense, e dal 25% son sceso al 16% in 2 ore, quindi dipende non solo da quanto giochi
    ma anche dal tipo di gioco, ci sono alcune app che ciucciano batteria come centrali nucleari :P

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    una cosa k ho notato anke calibrando la batteria è che appena lo stacco dalla carica si abbassa subito di circa il 5%..
    E' normale. Le batterie al litio mai raggiungono il 100%, è solo virtuale anzi, c'è gente che sconsiglia di caricarle oltre le 6 ore!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  4. #13
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non riesco a far durare sta cavolo di batteria più del dovuto, cioè ieri sera ho fatto la calibrazione della batteria dalla recovery, con carica da spento del cell, ma niente da fare..stamattina lasciandolo accesso per tutta la notte senza averlo utilizzato, l'ho trovato già a metà di batteria! ma come può essere?? che cosa dovrei fare??potreste darmi una mano?? grazie in anticipo!

    ciaooo
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    io non riesco a far durare sta cavolo di batteria più del dovuto, cioè ieri sera ho fatto la calibrazione della batteria dalla recovery, con carica da spento del cell, ma niente da fare..stamattina lasciandolo accesso per tutta la notte senza averlo utilizzato, l'ho trovato già a metà di batteria! ma come può essere?? che cosa dovrei fare??potreste darmi una mano?? grazie in anticipo!

    ciaooo
    A me lasciandolo una notte in standby scende al massimo del 5% di batteria per cui non è normale, sicuro di aver fatto bene la calibrazione?
    Sicuro di non avere qualche app che lavora in background e ti ciuccia batteria? Controlla nei processi...non si sa mai.

  6. #15
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri l'ho scaricato al massimo, si è spento da solo, appena sono arrivato a casa l'ho messo sotto carica per 2 ore circa..anche di più..sempre con il caricabatterie attaccato l'ho avviato in recovery, ho fatto il wipe battery stats, e poi l'ho spento, ho staccato il caricabatterie e l'ho riacceso.

    C'è qualcosa di sbagliato???
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  7. #16
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    quando fa il wipe batteria devi comunque seguire dei precisi cicli di ricarica, spiegati nel thread linkato qualche post fa. Ti sto per dire cose che ti direbbero al call center per ignoranti, non ti offendere, però controlla se hai wifi, gps o connessione dati attivati...
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  8. #17
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nono per niente! è questo il problema..non ho niente di acceso o per giunta in background!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    nono per niente! è questo il problema..non ho niente di acceso o per giunta in background!
    Quanti widget hai attivi? E quali?

  10. #19
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Quanti widget hai attivi? E quali?
    allora ho ApnAndroid..poi quello dove ci sono le iconcine del wifi,bluetooth e altro..e poi zakus wifi profile..tutto qui!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    allora ho ApnAndroid..poi quello dove ci sono le iconcine del wifi,bluetooth e altro..e poi zakus wifi profile..tutto qui!
    Mah, se dici che non usi 3g e hai solo quei 3 widget, a questo punto direi che è la batteria, prova a scaricarlo fino al 5% e ricaricarlo al 100% per altre 2-3 volte, se vedi che
    la situazione non migliora ti conviene cambiarla direttamente....a meno che qualcuno non ti dia un altra soluzione (a me non ne vengono in mente)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy