CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiutatemi per favore...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sharpiolina


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore...

    Da poco ho comprato un galaxy gio che mi ha dato dei grandi problemi di connessione e devo dire che sto rimpiangendo di averlo preferito ad un blackberry. Il problema consiste in questo:
    Mi connetto wifi alla rete di casa la prima volta e funziona a meraviglia, mi disconnetto, mi riconnetto e non trova più la rete o meglio appare sotto la mia rete casalinga "fuori intervallo" e sotto il wifi "disconnessa"...perchè? cosa cavolo succede in questo caso?


    Poi ho un'altra domanda con ulteriore problema...ho scaricato fb per android...la prima volta la chat funzionava...ora non parte più...dice che non trova nessuno nella lista...come diavolo è possibile?


    Mi sta facendo esaurire. Davvero.

    Aiutatemi o mi farà venire crisi di nervi.

    Grazie u.u

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'adsl è lontana dal luogo dove ti connetti?, a me questo capita quando ho una connessione debole, se il problema persiste riportalo al negozio e fattelo cambiare!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sharpiolina


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'adsl non è lontana, ci sono a due passi. Il cellulare non posso più cambiarlo in quanto giù trascorso il tempo per il cambio...se spengo il router e lo riaccendo dopo mi riconnetto, è come se il wifi non riconoscesse quell'IP..infatti spegnendo il router e riaccendendolo il mio IP cambia, o sbaglio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharpiolina Visualizza il messaggio
    l'adsl non è lontana, ci sono a due passi. Il cellulare non posso più cambiarlo in quanto giù trascorso il tempo per il cambio...se spengo il router e lo riaccendo dopo mi riconnetto, è come se il wifi non riconoscesse quell'IP..infatti spegnendo il router e riaccendendolo il mio IP cambia, o sbaglio?
    Purtroppo è la stessa cosa che succede a me, con qualsiasi rom mi da questo problema, credo sia incompatibilità con il router wireless, devi rassegnarti

    P.S. Non c'entra l'IP, io uso IP statico e devo riavviare il router ugualmente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    ancona
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STESSO PROBLEMA
    DIVERSO CELLULARE
    DIVERSO ROUTER
    quando mi connetto alla mia connessione wifi di casa il risultato è sempre lo stesso...
    rete WiFi....-> disconnesso
    connessione wifi_casa....-> Fuori Intervallo

    ogni volta sono costretto a riavviare il router e subito il cellulare naviga a meraviglia.

    il problema si riprensenta ogni volta quando torno a casa
    oppure per un paio di volte quando mio fratello accende il wifi di un altro dispositivo (pc win 7 / iphone ios5)
    in entrambi i casi... lui naviga e io mi disconnetto.... e sono di nuovo costretto al riavvio del router.

    utilizzo una classica connessione alice con il router cisco WAG54G2
    Canale: 6- 2,437 GHz
    Protezione: WPA2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche a me subito dava lo stesso problema poi ho reinserito la password e ora mi va alla perfezione

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ebbè, guarda, io ho lo stesso identico tuo problema. Tra l'altro, ho un router NETGEAR con una protezione wpa2...forse è quella che crea problemi, poichè un altro router NETGEAR, ma con protezione wep non mi dà alcun fastidio, anzi rimango connesso per quanto voglio. Ad ogni modo ho letto che si potrebbe risolvere abilitando la condivisione del SSID o impostando gli indirizzi mac nel router. Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che risolverai, almeno tu, tale problema. Ad ogni modo non essere frustrato, anche a me dà fastidio questo problema, ma alla fin fine è un buon telefono.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    ebbè, guarda, io ho lo stesso identico tuo problema. Tra l'altro, ho un router NETGEAR con una protezione wpa2...forse è quella che crea problemi, poichè un altro router NETGEAR, ma con protezione wep non mi dà alcun fastidio, anzi rimango connesso per quanto voglio. Ad ogni modo ho letto che si potrebbe risolvere abilitando la condivisione del SSID o impostando gli indirizzi mac nel router. Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che risolverai, almeno tu, tale problema. Ad ogni modo non essere frustrato, anche a me dà fastidio questo problema, ma alla fin fine è un buon telefono.
    Non è questo il problema, poichè io ho sempre usato protezione WEP, e questi problemi li ho, la condivisione del SSID è sempre attiva nel mio router e l'indirizzo mac se lo cambi non ti fa piu connettere per cui è obbligatorio metterlo giusto

    Ho pensato anch'io che potrebbe essere colpa di un altro dispositivo che connettendosi alla stessa rete wifi butta fuori il cellulare, ma anche cambiando gli ip del mio macbook e degli altri utenti abilitati alla connessione non c'è nulla da fare, il bello è che ad esempio ora sono connesso sia con il cellulare che con il macbook, e non me l'ha buttato fuori, per cui credo che nemmeno questo sia il problema

  10. #9
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....
    avevo lo stesso problema con un router linksys wag320n (protezione wpa2)
    poi ho settato la velocità della rete fissa a g (prima era variabile a seconda del dispositivo connesso b/g/n) ed
    impostato il filtro dei mac (cioè solo i dispositivi con i mac address specificati in un elenco si possono connettere al router) ed ho risolto

    non so se possa esservi di aiuto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    avevo lo stesso problema con un router linksys wag320n (protezione wpa2)
    poi ho settato la velocità della rete fissa a g (prima era variabile a seconda del dispositivo connesso b/g/n) ed
    impostato il filtro dei mac (cioè solo i dispositivi con i mac address specificati in un elenco si possono connettere al router) ed ho risolto

    non so se possa esservi di aiuto
    Ho provato, ma ancora non si connette...mha, esiste un gio che non dià questo problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy