CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[GUIDA] Creare Partizione su scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    Altra bella domanda, navigando ore e ore su internet, non sono riuscito a trovare (ma potrebbe essere per incapacità) una ROM custom, sembra che non ce ne siano per il mio modello. Per il kernel dico con vergogna che non so nemmeno cosa cercare.
    So che oso troppo, ma tu riusciresti a verificare se esiste qualcosa di affidabile rilasciato?
    Grazie!!!!
    Dai tranquillo per quanto riguarda il kernel,se tu non hai fatto nessuna operazione al cellulare,a parte il root,dovrebbe essere quello stock..la versione che hai di android e Gingerbread l'hai ottenuta facendo l'aggiornamento da kies?? o hai seguito altri metodi? per il discorso della custom rom dopo ci ritorniamo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di ilmerovingio81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Dai tranquillo per quanto riguarda il kernel,se tu non hai fatto nessuna operazione al cellulare,a parte il root,dovrebbe essere quello stock..la versione che hai di android e Gingerbread l'hai ottenuta facendo l'aggiornamento da kies?? o hai seguito altri metodi? per il discorso della custom rom dopo ci ritorniamo
    Allora, ho eseguito l' aggiornamento tramite Kies, da 2.3.5 a 2.3.6 poi ho eseguito la procedura di root, poi ho installato il Rom manager e di seguito la Clockworkmod, e ulteriormente ho installato un'altro zip che dovrebbe essere un'ulteriore cwm.
    E in effetti ora sotto la voce versione Kernel c'è scritto 2.6.35.7 e sotto official.totoro@androide#18 che non mi pare essere quello originale. Giusto?
    La rom credo sia quella di stock.
    Let me know
    Samsung Galaxy Y GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Gingerbread.xxkj4
    ClockworkMod 5.0.2.6
    Root
    MircoSD Sandisk 8GB

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    Allora, ho eseguito l' aggiornamento tramite Kies, da 2.3.5 a 2.3.6 poi ho eseguito la procedura di root, poi ho installato il Rom manager e di seguito la Clockworkmod, e ulteriormente ho installato un'altro zip che dovrebbe essere un'ulteriore cwm.
    E in effetti ora sotto la voce versione Kernel c'è scritto 2.6.35.7 e sotto official.totoro@androide#18 che non mi pare essere quello originale. Giusto?
    La rom credo sia quella di stock.
    Let me know
    Sisi..la rom è stock e il kernel è modificato..purtroppo però credo che tu non possa utilizzare a2sd su una rom stock..dovresti montare su una custom,ammesso che ci sia per il tuo telefono..oppure potresti pure provare un programma che si chiama s2e..trovi la guida d'installazione,nella stessa pagina in cui c'era quella di a2sd..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di ilmerovingio81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    eccomi ancora qui.
    E' possibile che non mi esegua mount-umount perchè la partizione che ho creato si chiama ext3?
    L' avevo eseguita con la cwm, e ora per verificare che l' avesse eseguita correttamente ho scaricato Minitool partition e ho notato che la partizione che ha creato cwm si chiama ext3. Secondo te può essere quello l'errore?


    EDIT POST:
    Finalmente ora sono riuscito a fare unmount data e unmount system, ma non riesce comunque a installare a2sd!!!!
    Ultima modifica di ilmerovingio81; 26-01-12 alle 15:53
    Samsung Galaxy Y GT-S5360
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7
    Gingerbread.xxkj4
    ClockworkMod 5.0.2.6
    Root
    MircoSD Sandisk 8GB

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmerovingio81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    eccomi ancora qui.
    E' possibile che non mi esegua mount-umount perchè la partizione che ho creato si chiama ext3?
    L' avevo eseguita con la cwm, e ora per verificare che l' avesse eseguita correttamente ho scaricato Minitool partition e ho notato che la partizione che ha creato cwm si chiama ext3. Secondo te può essere quello l'errore?


    EDIT POST:
    Finalmente ora sono riuscito a fare unmount data e unmount system, ma non riesce comunque a installare a2sd!!!!
    Ottimo per il discorso dell'unmount..per quanto riguarda a2sd,credo che il problema sia legato al fatto che quel pacchetto nasce esclusivamente per il Gio..come ti dicevo nell'altro post,dovresti provare con un'app che si chiama s2e eventualmente..allo stesso link dell'installazione di a2sd,c'è anche quello per s2e..ha la medesima funzione,solo che si fa dall'app direttamente.. vedi un pò..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate... posso usare questa guida per fare la ripartizione della sd per poi fleshare il cel con GIO PRO???
    grazie

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta
    scusate... posso usare questa guida per fare la ripartizione della sd per poi fleshare il cel con GIO PRO???
    grazie

    Puoi seguire questa procedura se hai sul cellulare la recovery modificata..la ClockWorkMod Recovery per intenderci..quella da cui poi si installa per esempio la Cyanogen..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Puoi seguire questa procedura se hai sul cellulare la recovery modificata..la ClockWorkMod Recovery per intenderci..quella da cui poi si installa per esempio la Cyanogen..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    allora no . grazie

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    allora no . grazie
    OK..comunque guarda che puoi tranquillamente mettere la ClockWorkMod Recovery e poi mettere una qualunque rom..la Recovery e la rom sono separati..non devi per forza mettere la cyanogen.. puoi mettere la gio pro,la particle o ciò che preferisci
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    OK..comunque guarda che puoi tranquillamente mettere la ClockWorkMod Recovery e poi mettere una qualunque rom..la Recovery e la rom sono separati..non devi per forza mettere la cyanogen.. puoi mettere la gio pro,la particle o ciò che preferisci
    il mio problema è che non sto proprio riuscendo a fare la ripartizione e a metter su a2sd ogni guida non va. :-(

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 21:37
  2. 09-08-12, 23:29
  3. 12-07-12, 21:27
  4. 10-05-12, 22:57
  5. 09-05-12, 11:36
  6. 25-04-12, 18:32
  7. 13-03-12, 15:00
  8. 08-03-12, 17:55
  9. 06-03-12, 13:08
  10. 05-03-12, 16:35
  11. 19-02-12, 11:40
  12. 08-02-12, 20:04
  13. 03-02-12, 19:06
  14. 03-02-12, 10:22
  15. 01-02-12, 07:04
  16. 30-01-12, 19:32
  17. 28-12-11, 00:27
  18. 27-12-11, 20:07
  19. 27-12-11, 14:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy