CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galaxy gio:grosso problema il cellulare si accende ma va in loop al logo samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    galaxy gio:grosso problema il cellulare si accende ma va in loop al logo samsung

    ciao ragazzi ho seguito la guida per installare la cyanogenmod rc1,e s2e avendo gia installata la build4.installato tutto perfettamente,ma nn usciva l'icona cwm ,allora l'ho scaricato dal market ,fino a qui' tutto ok a un certo punto mentre giravo tra le app si e' riavviato dasolo e si e' bloccato alla scritta android.dopo questo ho provato a fare wipe e ripristino backup,ma nn mi ripristina tutto,in pratica fa:restoring boot image,restoring system,restoring data,can't mount /data! e qui' si blocca e se lo riavvio(sempre in recovery mode)esce scritto can't mount cache,can't open cache.allora io ho provato a tornare a gingerbread con odin la installa,ma neanche questa parte,va in loop quando appare il logo samsung.allora ho provato a rimettere la cyano e finalmente,niente nn funziona.ora ho gingerbread e il cellulare nn funziona si accende ma nn parte,sono triste.se qualcuno sa come aiutarmi ve ne saro eternamente grato,senno chissa per quanto tempo dovro stare ancora senza cell.grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    rimetti su la tim ma prima prova fare un wipe!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    quindi è brickato?
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ma scusa nn si accende proprio?????? neanke se stacchi la batteria fai un wipe e lo riaccendi?????

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drexcyisamo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho seguito la guida per installare la cyanogenmod rc1,e s2e avendo gia installata la build4.installato tutto perfettamente,ma nn usciva l'icona cwm ,allora l'ho scaricato dal market ,fino a qui' tutto ok a un certo punto mentre giravo tra le app si e' riavviato dasolo e si e' bloccato alla scritta android.dopo questo ho provato a fare wipe e ripristino backup,ma nn mi ripristina tutto,in pratica fa:restoring boot image,restoring system,restoring data,can't mount /data! e qui' si blocca e se lo riavvio(sempre in recovery mode)esce scritto can't mount cache,can't open cache.allora io ho provato a tornare a gingerbread con odin la installa,ma neanche questa parte,va in loop quando appare il logo samsung.allora ho provato a rimettere la cyano e finalmente,niente nn funziona.ora ho gingerbread e il cellulare nn funziona si accende ma nn parte,sono triste.se qualcuno sa come aiutarmi ve ne saro eternamente grato,senno chissa per quanto tempo dovro stare ancora senza cell.grazie ciao
    Prova ad effettuare uno wipe, poi reinstalla Gingerbread con Odin e fai un altro wipe.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intanto vi ringrazio per il vostro supporto e ora rispondo:

    massi91:si io volevo provare a rimettere tim,ma non riesco a trovarla se puoi passarmi un link o dirmi dove trovarla.grazie

    erikteck:mi dispiace ma non conosco questo termine,comunque si accende ma non arriva alla schermata principale.

    sanfra1407:ho gia provato questo metodo,ma nn mi ricordo se avevo fatto wipe prima di riinstallare gingerbread,ora riprovo.

    ora vi metto qui' l'errore che mi da andando su:recovery mode - advance - report error:

    /tmp/recovery.log was copied to/ sd card/clockworkmod/recovery.log. please open rom manager to report the issue.

    e un'altra cosa nn riesco a fare wipe dalvik
    Ultima modifica di drexcyisamo; 06-01-12 alle 14:58

  8. #7
    Androidiano L'avatar di drexcyisamo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sanfra1407:ho riprovato all'avvio da recovery esce scritto:

    -- appling multi-csc --
    can't acess to '/system/csc/SEB/system' .

    ho trovato anche una rom tim 2.3.3,l'ho installata ma da lo stesso errore.
    se qualcuno riesce a trovarmi la 2.2.1 tim,vedo che succede.
    Ultima modifica di drexcyisamo; 06-01-12 alle 16:55

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    io nn so k dirti xk nn ne so cosi tanto.. prova a guardare se su samfirmware riesci a trovarla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy