CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con la batteria

    Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave con la batteria; so perfettamente che il gio non ha una durata molto elevata, ma la mia é a dir poco esigua. Innanzi tutto premetto che ho la cyano 7.2 RC1. La batteria andava bene anche se la durata, rispetto a quando avevo gingerbread, era inferiore. Ho quindi deciso di effettuare il wipe seguendo la guida presente qui sul forum, per cui ho installato "Battery Calibration" ho aspettato che arrivasse a 100, poi ho calibrato. Fatto questo, ho aspettato che si scaricasse. Qui già ho avuto un problema, cioé quando la batteria era arrivata a 0, il cell mi si é spento. Al riavvio aveva effettuato un wipe data factory cancellandomi tutti i dati utente, e formattando anche la sd...dopo quel giorno, la batteria é impazzita: ascolto 20 secondi di musica e mi cala del 20%, aspetto 10 secondi a schermo acceso e cala dell'1%. La notte che lo tengo acceso, lo lascio con il 100% e lo ritrovo con l'80%, una cosa assurda, poi lo metto a caricare, ed arriva al 100% in 5 minuti, tolgo la spina e 1 minuto contato dopo mi segna 74%. Poi quando é intorno al 15% sembra che la batteria duri di più, cioé a schermo spento non mi consuma tantissimo, peró é una situazione insostenibile. Ogni tanto uso il navigatore, ma solo dopo 5 minuti di utilizzo già mi avverte che la batteria é arrivata al 15%. Bho, qualcuno di voi mi sa aiutare???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Segui daccapo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-a2sd-s2e.html , poi dalla recovery fai wipe battery stats e fai qualche ciclo di ricarica. Comunque, MAI far andare la batteria sotto il 15%, si rovina.
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ho rieseguito la procedura ed infatti ora la batteria sembra essere tornata normale. Faccio il wipe alla batteria poi ti faccio sapere, grazie per l'aiuto.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    pure a me succede la stessa cosa + o -.. dall 40 passa di fisso al15%.. xo oramai k so k lo posso usare comunque vado a vanti comunque xk dopo k era sceso al 15 è rimasto così ttt la giornata.. in impostazioni durata batteria finke nn è scesa sotto il 15 nn mi segnava nulla..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy