CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    [quote name="zeta11" post=5503855]Salve a tutti, ho intenzione di acquistare il grand 2 e dato che una dele due schede che utilizzo è aziendale vorrei sapere con precisione se le due slot sono entrambe per micro sim. Non vorrei tagliare la scheda aziendale per non incorrere in problemi vari. Grazie in anticipo per la risposta

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ovviamente entrambe sono microsim!

    P.S. ho appena ordinato da alixpress un pò di cover e pellicole varie...nillkin e non...poi vi aggiorno una volta che arrivano...[/QUOTE]


    Vai tranquillo io in negozio ho fatto tagliare entrambe anche quella aziendale poi conservi magari la parte rimanente per riutilizzarla come sim normale.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora ci penso!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato ad associarlo/utilizzarlo con il gear 1 o 2 ?

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri,usato un'oretta per controllarlo un pò e sto weekend travaso tutto dal grand della mia morosa.
    Prima cosa al tatto è troppo ben fatto e i materiali sono decisamente superiori al grand i9082,le dimensioni non sono esagerate per chi viene da un gran perchè questo è più sottile e in mano grazie alla finta pelle dietro da un buon grip.
    Grazie al quad core ora si muove decisamente bene il cellulare...senza impuntamenti o robe simili...direi decisamente promosso anche per la somiglianza esagerata con S5 nella parte frontale...
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono in possesso da pochi giorni di questo favoloso cellulare, vorrei sapere due cose, ma l'S memo non c'è? e la funzione che fa vibrare i due tasti back e l'altro che non so come si chiama? Grazie per le eventuali risposte.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che nel menu controlli e poi in basso controlli movimenti a differenza della maggior parte dei samsung compreso il 9082 precedente questo terminale non ha la possibilità di utilizzare il movimento di portare all' orecchio lo smartphone ed andare direttamente in chiamata quando si e' con contatto a vista su display o quando si sta leggendo un sms. Mah...invece di migliorare le impostazioni eliminano quelle che serveno......

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una risposta? Grazie




    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono in possesso da pochi giorni di questo favoloso cellulare, vorrei sapere due cose, ma l'S memo non c'è? e la funzione che fa vibrare i due tasti back e l'altro che non so come si chiama? Grazie per le eventuali risposte.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una risposta? Grazie




    [quote name="gio28477" post=5521967]ciao a tutti sono in possesso da pochi giorni di questo favoloso cellulare, vorrei sapere due cose, ma l'S memo non c'è? e la funzione che fa vibrare i due tasti back e l'altro che non so come si chiama? Grazie per le eventuali risposte.
    [/QUOTE]
    Smemo no. Ho provato a installare apk del nuovo s5 non va perche' sicuramente richiede kit kat. Comunque se fai una ricerva smemo apk samsung s3 puo' essere installato e funziona. Niente vibrazione tasti ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in merito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve , chiedo ai possessori del terminale , quando arrivano i messaggi come si fa a capire su quale delle due sim è arrivato?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Giusto per aggiornare le differenze con il 9082 (grand duos) manca in questo smartphone il giroscopio quindi la possibilita' di vibrazione o notifica di arrivo sms o chiamate perse quando si prende e si solleva lo smartphone e sono assenti anche tutte le impostazioni connesse a questo sensore anche la chiamata diretta , portandolo all' orecchio quando sul display sono a vista gli sms o i contatti o chiamate perse ed altre impostazioni invece presenti sul grand duos. Per il resto rimane velocissimo affidabile e performante.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy