CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info

    Grazie per la risposta, ho provato a installare smemo per s3 ma mentre sta installando mi dice "X applicazione non installata". Per caso hai un smemo da installare funzionante? Grazie
    Smemo no. Ho provato a installare apk del nuovo s5 non va perche' sicuramente richiede kit kat. Comunque se fai una ricerva smemo apk samsung s3 puo' essere installato e funziona. Niente vibrazione tasti ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in merito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE]

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho provato a installare smemo per s3 ma mentre sta installando mi dice "X applicazione non installata". Per caso hai un smemo da installare funzionante? Grazie
    [quote name="macagnaz" post=5528920]
    Smemo no. Ho provato a installare apk del nuovo s5 non va perche' sicuramente richiede kit kat. Comunque se fai una ricerva smemo apk samsung s3 puo' essere installato e funziona. Niente vibrazione tasti ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in merito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]


    http://www.androidgalaxys.net/miglio...sung-comprese/

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Smemo no. Ho provato a installare apk del nuovo s5 non va perche' sicuramente richiede kit kat. Comunque se fai una ricerva smemo apk samsung s3 puo' essere installato e funziona. Niente vibrazione tasti ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in merito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    L'avevo già visto Gnote ma purtroppo non si possono ripristinare le note di Smemo. Il mio problema è che mi serve Smemo per ripristinare circa 100 memo con quel programma. Visto che mi avevi scritto che smemo per s3 sicuramente funziona, pensavo che avevi provato direttamente ad installarlo ed avevi avuto l'esito positivo. Ciao
    GNote, il porting di SMemo per tutti i Galaxy, rom non Samsung comprese

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE]

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare le differenze con il 9082 (grand duos) manca in questo smartphone il giroscopio quindi la possibilita' di vibrazione o notifica di arrivo sms o chiamate perse quando si prende e si solleva lo smartphone e sono assenti anche tutte le impostazioni connesse a questo sensore anche la chiamata diretta , portandolo all' orecchio quando sul display sono a vista gli sms o i contatti o chiamate perse ed altre impostazioni invece presenti sul grand duos. Per il resto rimane velocissimo affidabile e performante.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

    Non l' ho provato ma l'ho installato su altri terminali cinesi e funzionava regolarmente avendo il root e copiando l'apk in system/app. Ho appena scaricato apk snote3 non lo installa anche se e ' per s4 con 4.3. Credo sia per questo motivo del root.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anche io sto per passare al Grand 2 Duos.

    Chiedo ai possessori, avendo un piano dati su entrambe le SIM che metterò nel telefono, come funziona lo switch tra una SIM e l'altra?

    Attualmente ho un Wiko Darkmoon su base mediatek che mi consente, grazie ad una comodissima app prelevabile gratuitamente dal play store, di passare la sola connessione dati o anche il 3g da una sim all'altra. In pratica posso ad esempio lasciare sulla sim 1 il 3G (ad esempio per le videochimate) e sulla sim 2 la connessione dati che andrà in 2g/edge o portare sia dati che 3g su una SIM.

    Il tutto è facilmente controllabile con uno o massimo due tap sui widget in home come da screen:


    Come funziona il tutto (connessione dati e 3g) con questo dispositivo?

    Grazie...
    Ultima modifica di rescecco; 16-04-14 alle 10:27

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io sto per passare al Grand 2 Duos.

    Chiedo ai possessori, avendo un piano dati su entrambe le SIM che metterò nel telefono, come funziona lo switch tra una SIM e l'altra?

    Attualmente ho un Wiko Darkmoon su base mediatek che mi consente, grazie ad una comodissima app prelevabile gratuitamente dal play store, di passare la sola connessione dati o anche il 3g da una sim all'altra. In pratica posso ad esempio lasciare sulla sim 1 il 3G (ad esempio per le videochimate) e sulla sim 2 la connessione dati che andrà in 2g/edge o portare sia dati che 3g su una SIM.

    Il tutto è facilmente controllabile con uno o massimo due tap sui widget in home come da screen:


    Come funziona il tutto (connessione dati e 3g) con questo dispositivo?

    Grazie...
    Lo stesso principio .Per le telefonate puoi scegliere la sim sia nella bar superiore delle notifiche sia tramite widget sia da tastiera. In impostazioni sim decidi quale sim dati gsm o umts utilizzare cosi anche per le telefonate o videochiamate puoi anche utilizzare opzione chiedi sempre. Connessione dati eccellente in zona napoli e provincia

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    rescecco (17-04-14)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=5530685]Smemo no. Ho provato a installare apk del nuovo s5 non va perche' sicuramente richiede kit kat. Comunque se fai una ricerva smemo apk samsung s3 puo' essere installato e funziona. Niente vibrazione tasti ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in merito.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    [/QUOTE]

    L'avevo già visto Gnote ma purtroppo non si possono ripristinare le note di Smemo. Il mio problema è che mi serve Smemo per ripristinare circa 100 memo con quel programma. Visto che mi avevi scritto che smemo per s3 sicuramente funziona, pensavo che avevi provato direttamente ad installarlo ed avevi avuto l'esito positivo. Ciao
    GNote, il porting di SMemo per tutti i Galaxy, rom non Samsung comprese

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]



    SMEMO.
    Dopo circa una 50ntina di apk provati ho trovato quello ok.
    http://m.eroe.store.aptoide.com/app/...83714/S%20Memo

    Installato e funzionante, la versione e' la 12.06.22.5678

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    oggi la mia ragazza mi ha chiamato dicendomi che il g7102 gli da sempre un messaggio con "connessione instabile",usando il 3g in ufficio...ho letto sul web e pare una menata legata ad android 4.3 anche su altri dispositivi...ce modo di aggirare sta cosa???
    Huawei Mate 20 Pro


  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    oggi la mia ragazza mi ha chiamato dicendomi che il g7102 gli da sempre un messaggio con "connessione instabile",usando il 3g in ufficio...ho letto sul web e pare una menata legata ad android 4.3 anche su altri dispositivi...ce modo di aggirare sta cosa???

    Falle verificare se ha il wifi attivo a me lo da, a volte, solo quando utilizzo la connessione wifi ed e' riferita a questa non al 3g.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alcune domande per voi

    Innanzitutto anche a me capita spesso la notifica di connessione wifi instabile:


    La cosa fastidiosa é che la resa della connessione cala drasticamente al punto di non navigare più o quasi.
    Non capisco da cosa dipenda. Sicuramente non è un problema della mia connessione wifi che funziona perfettamente con tutti gli altri dispositivi di rete.

    Ho qualche dubbio anche riguardo la funzione dual sim.
    Innanzitutto la funzione "sempre attivo" mi pare di aver capito sfrutti il trasferimento di chiamata. Quando sono al tel e qualcuno mi contatta all'altra sim si attiva il trasferimento di chiamata e mi arriverà l'avviso di chiamata sul numero in uso, no? Se è così, sapete se ci sono costi degli operatori per questi servizi?

    Altra cosa riguardo la connessione internet e lo switch da una sim all'altra: non esiste un metodo più rapido che dover entrare nella gestione sim dalle impostazioni? Con il mio darkmoon avevo un tasto rapidissimo sulla home. Stessa domanda per il 3G, un tastino veloce per cambiare la sim su cui é attivo?

    Ultima incertezza: a cosa servono i due tasti delle sim della tendina delle notifiche? Ho visto che si possono impostare sfondi diversi se impostato su una sim piuttosto che l'altra così come cambia l'icona in alto e l'indicatore di campo in base al tasto sim selezionato...ma che cambia di fatto visto che la connessione non switcha e le chiamate in uscita le seleziono tramite un popup dopo aver composto il numero...

    Scusate ma è il mio primo Samsung dual sim...

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy