CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio63 Visualizza il messaggio
    se può essere utile a qualcuno, confermo che funziona accoppiato al gear 2

    saluto tutti
    Grazie della notizia, anche se era riportato nei compatibili del gear 2 di samsung india. Su samsung ita invece no, ma era normale perché il grand2 non è venduto ufficiamente.L'unico dubbio era per la 4.3 anche se' il grand2 e' tra quelli in aggiornamento per kitkat. Beato te io aspetto ancora, quando il prezzo scendera' lo acquistero'.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A chi interessa ho trovato sistema per accendere la torcia quando lo smartphone e' in standby ovvero a schermo spento, tramite volume su si accende e volume giu' si spegne. E' una impostazione nascosta di sistema quindi non app di terze parti. Per attivarla occorre creare prima un collegamento all’attività nascosta TorchlightSettings.
    Per farlo si puo' usare l’app QuickShortcutMaker. Aprire QuickShortCut Maker e nel campo di ricerca Input keyword to filter digitare la parola torc. Espandere la voce Impostazioni e cliccare sull’attività TorchLightSettings.
    Confermare la creazione del collegamento cliccando sul pulsante Create.
    Sulla home troverete un nuovo collegamento.
    Una volta aperto entrerete nel menù della funzionalità nascosta torcia.
    Attivarla spostando verso destra il selettore verde.
    Ora quando il telefono si trova in modalità standby, per accendere il flash della fotocamera tenere premuto per un paio di secondi il pulsante VOLUME SU.
    Lo spegnimento avverrà dopo la scadenza del tempo prefissato o quando verrà premuto il pulsante VOLUME GIU’(origine androidgalaxy.net).
    Possono essere anche attivate altre tante impostazioni nascoste a vostro rischio e pericolo tipo attivazione menu nfc, air gesture (ed altre ancora) anche se non funzionano perche' pur residenti come impostazioni software questo dispositivo e' sprovvisto di hardware nello specifico. Si possono comunque creare scorciatoie delle impostazioni ed altro. La procedura dovrebbe funzionare con tutti i galaxy dalla 4.2 in poi.
    Ultima modifica di macagnaz; 27-04-14 alle 11:28

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    pinareio (27-04-14)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha già acquistato il telefono G7102. La reale dimensione della memoria interna, visto che in alcune recensioni c'è scritto 8 o 16 gb. Quindi vorrei sapere se la memoria totale e la memoria disponibile per l'installazione delle app. Domanda che mi viene d'obbligo visto che ho avuto lo stesso problema con il I9082, nello specifico c'erano recensioni che davano come memoria 4 o 8 gb, e dopo averlo comprato ho constatato che effettivamente la memoria interna era da 8 gb ma di questi 4 gb erano occupati dal sistema operativo android e quindi ne rimanevano 4 gb per le app.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa rispondere.

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono 8...io adesso ho disponibili 2.53 e usati 1.59 e spazio archiviazione 2.31...ciao

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgldra82 Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha già acquistato il telefono G7102. La reale dimensione della memoria interna, visto che in alcune recensioni c'è scritto 8 o 16 gb. Quindi vorrei sapere se la memoria totale e la memoria disponibile per l'installazione delle app. Domanda che mi viene d'obbligo visto che ho avuto lo stesso problema con il I9082, nello specifico c'erano recensioni che davano come memoria 4 o 8 gb, e dopo averlo comprato ho constatato che effettivamente la memoria interna era da 8 gb ma di questi 4 gb erano occupati dal sistema operativo android e quindi ne rimanevano 4 gb per le app.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa rispondere.
    Se ti può essere utile:

    Ultima modifica di rescecco; 29-04-14 alle 18:51

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se l'hotspot wifi funziona con tutti gli operatori. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se l'hotspot wifi funziona con tutti gli operatori. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Uso Vodafone e Tim ok

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se si può installare in qualche modo l'app della fotocamera dell's4 sul nostro Grand 2? Vorrei la funzione che scatta la foto usando entrambe le fotocamera aggiungendo sulla schermata della camera primaria un riquadro (francobollo o altro) con la seconda camera.

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se si può installare in qualche modo l'app della fotocamera dell's4 sul nostro Grand 2? Vorrei la funzione che scatta la foto usando entrambe le fotocamera aggiungendo sulla schermata della camera primaria un riquadro (francobollo o altro) con la seconda camera.


    http://www.androidgalaxys.net/miglio...-super-camera/

    https://play.google.com/store/apps/d...tutti+i+galaxy


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei prenderlo ma mi spaventa l'assenza del led di notifica.

    Si può ovviare al problema con notify me, ma l'assenza del led comporta anche che all'arrivo di un messaggio non si senta nemmeno il suono?

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy