CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 235
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta jonn, peccato era una funzione che mi serviva. Conservo il cavo per il prossimo cellulare s5 duos.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    chi di voi ha aggiornato a kitkat? a me è arrivato via ota l'aggiornamento sebbene il mio è rootato.mah,non so se aggiornare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come non detto,non ho fatto subito l'aggiornamento proposto e ora non me lo rileva più. niente kitkat,era destino.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso questo telefono da una decina di giorni. Il problema principale che ho notato fin dall'inizio è stato relativo alla frequente perdita di chiamate in ingresso, in particolare sulla sim2 (quella usata principalmente per fare e ricevere chiamate). Non sono riuscito a capire se questo avviene a caso oppure in concomitanza, ad esempio, della navigazione su internet con la scheda 1. Vi è capitato? Sapete aiutarmi? Grazie a tutti

  6. #225
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasteur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso questo telefono da una decina di giorni. Il problema principale che ho notato fin dall'inizio è stato relativo alla frequente perdita di chiamate in ingresso, in particolare sulla sim2 (quella usata principalmente per fare e ricevere chiamate). Non sono riuscito a capire se questo avviene a caso oppure in concomitanza, ad esempio, della navigazione su internet con la scheda 1. Vi è capitato? Sapete aiutarmi? Grazie a tutti
    ciao. . per ricevere con la sim 2 quando la 1 è connessa, devi, da impostazioni, dispositivo, gestione schede sim, spuntare ricevi chiamate in arrivo. ...
    Spoiler:

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta. La spunta di quell'opziine non serve però a ricevere chiamate sulla sim2 quando ci cercano sulla sim1 e questa è impegnata nella navigazione? Il mio problema è invece che, mentre sto navigando con la sim1, sembra che a volte sia irraggiungibile sulla sim2. Inoltre il servizio di switch delle chiamate in entrata ha dei costi, giusto? Ciao!

  8. #227
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasteur Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. La spunta di quell'opziine non serve però a ricevere chiamate sulla sim2 quando ci cercano sulla sim1 e questa è impegnata nella navigazione? Il mio problema è invece che, mentre sto navigando con la sim1, sembra che a volte sia irraggiungibile sulla sim2. Inoltre il servizio di switch delle chiamate in entrata ha dei costi, giusto? Ciao!
    ciao... quella che dici tu è dualsim sempre attiva e si paga... quella che ti ho detto, non costa niente (rallenta un pochino la navigazione) e serve per risolvere il tuo problema (sim 1 che naviga, sim 2 non raggiungibile). ..
    Spoiler:

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... quella che dici tu è dualsim sempre attiva e si paga... quella che ti ho detto, non costa niente (rallenta un pochino la navigazione) e serve per risolvere il tuo problema (sim 1 che naviga, sim 2 non raggiungibile). ..
    Ah OK... adesso provo questo... solo che non capisco il motivo per cui dovrebbe rallentare la navigazione. :-(

  10. #229
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    Ah OK... adesso provo questo... solo che non capisco il motivo per cui dovrebbe rallentare la navigazione. :-(
    è un avvertimento normale su questi dualsim... ( sono dualsim dualstandby e non full active )
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo messaggio... grazie
    Spoiler:

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    è un avvertimento normale su questi dualsim... ( sono dualsim dualstandby e non full active )
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo messaggio... grazie
    Chiedo scusa... l'ho cancellato.

    Praticamente è una questione di velocità in download oppure di fluidità del browser?

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy