CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacarospoide Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, o meglio visto l' orario, buonasera. Sto provando a eseguire la procedura per rootare il mio dispositivo, ho seguito le istruzioni passo passo su androidxda. Ho installato i driver, ho fatto la procedura per il download sul dispositivo, apro odin, si connette ma mi da sempre Fail! Come posso fare? può essere legato al fatto che ho come os windows 8.1? non so come fare..
    Grazie
    Ciao. .. sinceramente con win 8 non ho mai provato... se hai possibilità prova con un altro pc (naturalmente chiudi i processi di kies ed eventuali antivirus e antimalware)... per i file per il root puoi verificare nella mia guida qui in sezione....
    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ipotizzando il passaggio alla 4.4 (...maledetta Twitter!) flashando tramite odin, quale versione del firmware dovrei scaricare da samfirmware?

    Questa è la situazione attuale:
    uploadfromtaptalk1434696243197.jpg
    Ultima modifica di rescecco; 19-06-15 alle 08:50

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...su sammobile esistono 2 firmware diversi (4.4.2) per XFE:
    uploadfromtaptalk1434696659916.jpg

    ...quale scegliere?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...su sammobile esistono 2 firmware diversi (4.4.2) per XFE:
    uploadfromtaptalk1434696659916.jpg

    ...quale scegliere?
    ovviamente quello più aggiornato che ha built date del 5 novembre.
    Quello è l'ultimo aggiornamento rilasciato.
    Poi facci sapere come va.
    Ad esempio a me con la seconda sim l'app ACR che registra le chiamate non funzionava.
    Poi quando aggiorni fammi sapere come va

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Potrei flashare usando Mobile Odin?
    Che stress...devo poi rootare e ripristinare il backup. :/

    Edit, mi rispondo da me: il g7102 non è nella lista dei dispositivi supportati da Mobile Odin..
    Ultima modifica di rescecco; 19-06-15 alle 10:18

  7. #116
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...su sammobile esistono 2 firmware diversi (4.4.2) per XFE:

    ...quale scegliere?
    ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... modifica il tuo ultimo post.. grazie!

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Potrei flashare usando Mobile Odin?
    Che stress...devo poi rootare e ripristinare il backup. :/

    Edit, mi rispondo da me: il g7102 non è nella lista dei dispositivi supportati da Mobile Odin..
    per parlare di flash, odin , ecc, usa il thread di aiuti modding.... (sposto io)...
    e comunque invece di odin mobile ora c' è flashfire beta (http://forum.xda-developers.com/gene...hfire-t3075433) che supporta molti dispositivi.. non ti resta che provare la compatibilità con il tuo.... (io non ho più il tuo terminale e quindi non posso provarlo)...
    Ultima modifica di jonn; 19-06-15 alle 10:32
    Spoiler:

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ero in giro a piedi in una città di mare che non conosco ed accendo il mio gps e internet sul mio samsung g7102 . Per aumentare il fix del GPS ho utilizzato gpsfix scaricato da Google. Poi apro Google map per trovare un ristorante della zona e raggiungerlo a piedi e comincio a vedere che il puntino dove mi trovavo non era molto preciso... Cioè mi spiego andava a destra e sinistra poi giu e su e non riuscivo a capire per bene in quale strada mi trovavo. Ma secondo vai per migliorare la precisione del GPS c'è qualche app? E poi provate anche voi sul vostro cellulare se fa lo stesso ovviamente a piedi perché in auto va benissimo. Grazie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, possiedo uno smart tv Lg e volevo collegare tramite miracast il mio g7102 alla mia smart tv. Ho scaricato alcune app miracast da Google play ma non funzionano. Qualcuno ha provato? Avete soluzioni? Attendo notizie

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti,

    spero di essere "in topic" nel thread e di non aver combinato macelli nello scrivere il messaggio. In caso avessi sbagliato tutto, scusatemi, non sono esperta...mi potreste indirizzare sul thread adatto?
    Ho un Galaxy Grand 2 Duos e qualche giorno fa ho ricevuto una notifica via FB che mi avvisava che un mio amico mi aveva menzionato in un commento. Come generalmente faccio, sono andata a vedere la notifica ma, invece di vedere un commento ad un qualsivoglia post, si è aperta sempre all'interno di FB una pagina (un po' come accade quando vogliamo leggere un articolo postato dal profilo di un quotidiano, per esempio) ed è poi comparsa una finestra le cui prime parole erano "il tuo galaxy S6...". Al che mi sono allarmata, ho chiuso FB, riavviato il cellulare e fatto una scansione con Avast, che non ha rilevato alcun virus. Rientrando in FB ho notato che, nella pagina del mio profilo, compariva a mo' di post la foto del mio amico e la scritta "tizio ti ha menzionato in un commento". Dopo un paio d'ore, questa specie di post, così come la notifica, sono spariti.
    Ora, forse sono paranoica, ma secondo voi potrei aver beccato un virus che Avast non rileva? Il fatto è che uso il cellulare non solo per svago, ma anche per lavoro, e la prospettiva di aver beccato qualcosa che vada a spiattellare i miei dati a chissà chi non è che mi renda proprio entusiasta...
    Avevo anche pensato, per togliermi ogni dubbio, di fare un bel ripristino del cellulare, ma non ho un backup recente! Secondo voi, se faccio un backup tramite Kies, c'è il rischio di salvare pure l'eventuale virus e, quindi, di non risolvere un ciufolo?

    Grazie a chiunque sarà darmi un consiglio, e scusate la lungaggine del post!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ragazzi mi trovo nei guai seri! Volevo aggiornare il mio Grand2 a Lollipop 5, scaricata la rom, messa su sd, installata da recovery mode e boom, telefono che si continua ad riavviare mostrando la schermata iniziale e basta, non mi viene più riconosciuto dal programma Kies e da Odin, sono veramente nei guai seri, essendo all'estero mi serve maledettamente, vi prego, datemi qualche consiglio....grazie
    Ultima modifica di PERSO; 31-01-16 alle 18:45

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy