CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocki61 Visualizza il messaggio
    Allora, adesso sono al lavoro e non ho qui con me il terminale, ma dagli screenshoots si possono ricavare almeno due info:
    CP: G7102DXUANC1 dovrebbe essere "baseband version"
    AP: G7102XXUANF1 dovrebbe essere "build number".
    ok.. se ti manca l' italiano, flasha il firmware che ti avevo linkato e se poi vuoi rifare il root segui la guida che ho linkato nel nmio ultimo intervento... fammi sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok.. se ti manca l' italiano, flasha il firmware che ti avevo linkato e se poi vuoi rifare il root segui la guida che ho linkato nel nmio ultimo intervento... fammi sapere...
    Grazie, secondo te mi conviene poi rifare il root?
    L'importante per me è avere l'italiano.

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocki61 Visualizza il messaggio
    Grazie, secondo te mi conviene poi rifare il root?
    L'importante per me è avere l'italiano.
    beh per quello vedi tu se ti può servire.. fammi sapere se è tutto ok...
    Spoiler:

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    beh per quello vedi tu se ti può servire.. fammi sapere se è tutto ok...
    Ciao..... ho provato a flashare il telefono tramite ODIN con il firmware Saudia Arabia scaricato da SAMMOBILE, ma purtroppo qualcosa è andato storto ed ha fallito, ho riprovato col firmware sempre scaricato da sammobile della Russia, senza nessun risultato. Ho spento e riavviato il telefono ma purtroppo è venuto fuori la schermata "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
    Purtroppo ora il KIes non vede più il telefono, è come se non fosse connesso. Riesci a darmi una mano?

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocki61 Visualizza il messaggio
    Ciao..... ho provato a flashare il telefono tramite ODIN con il firmware Saudia Arabia scaricato da SAMMOBILE, ma purtroppo qualcosa è andato storto ed ha fallito, ho riprovato col firmware sempre scaricato da sammobile della Russia, senza nessun risultato. Ho spento e riavviato il telefono ma purtroppo è venuto fuori la schermata "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
    Purtroppo ora il KIes non vede più il telefono, è come se non fosse connesso. Riesci a darmi una mano?
    allora riflashati il tuo thailandese ( è possibile che non accetti altre nazioni)...

    il tuo era questo, mentre l' ultimo thailandese qui...

    però prima puoi allegare uno screen di odin per vedere a che voce fallisce? e poi vediamo se riusciamo per la lingua....
    Ultima modifica di jonn; 16-07-14 alle 23:31
    Spoiler:

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora riflashati il tuo thailandese ( è possibile che non accetti altre nazioni)...

    il tuo era questo, mentre l' ultimo thailandese qui...

    però prima puoi allegare uno screen di odin per vedere a che voce fallisce? e poi vediamo se riusciamo per la lingua....
    Allora, ho flashato l'ultimo thailandese e adesso è ritornato operativo, meno male.
    Per gli screen di odin come faccio ad averli adesso di quando falliva?
    Per stasera mi accontento che sia ritornato a funzionare, per la lingua italiana ci aggiorniamo a domani sera.
    Intanto i miei più sinceri ringraziamenti per il supporto.

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocki61 Visualizza il messaggio
    Allora, ho flashato l'ultimo thailandese e adesso è ritornato operativo, meno male.
    Per gli screen di odin come faccio ad averli adesso di quando falliva?
    Per stasera mi accontento che sia ritornato a funzionare, per la lingua italiana ci aggiorniamo a domani sera.
    Intanto i miei più sinceri ringraziamenti per il supporto.
    di niente figurati.. ti mando un pm...


    EDIT: abbiamo poi risolto flashando da cwm il file che ho preparato... (qui o qui) che ha aggiunto la lingua italiana alla lista....
    Ultima modifica di jonn; 20-07-14 alle 04:13
    Spoiler:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho utilizzato la guida http://www.androidiani.com/forum/alt...ml#post5847932 perchè avevo bisogno di mettere la lingua italiana ma una volta fatto questo passaggio:

    "Spegniamo il cellulare. Premiamo e teniamo premuto "Vol. Giù + Home + Power" fino a quando il telefono non vibra e allora, lasciamo tutti i pulsanti. Premiamo Vol. + per continuare. Ora siamo in modalità download. Apriamo odin sul pc , clicchiamo su PDA e selezioniamo il file CWM_6.0.5.0_SM-G7102.tar, flag su auto reboot e f. reset time e niente di altro , colleghiamo il telefono in download mode, aspettiamo che sia stato visto (segna la porta com rilevata e aggiunge added nei messaggi) e diamo start, aspettiamo che appaia la scritta verde pass e il telefono si riavvia e questo punto possiamo scollegarlo e abbiamo la cwm".

    Dopo vado a premere vol su + power + home mi parte in download mode e non recovery mode, appare la scritta recovery bootyng in alto a sinistra ma poi si apre la schermata di download mode e in alto a sinistra in rosso è scritto "Could not do normal boot".
    Come posso risolvere il problema? grazie mille

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. . se hai un firmware kitkat devi usare la cwm linkata al post 3 di quella guida...fammi sapere. ..
    Spoiler:

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . se hai un firmware kitkat devi usare la cwm linkata al post 3 di quella guida...fammi sapere. ..
    Ciao
    ma devo scaricare il files da un giga dove trovo anche la ROM?, quello mi dice che non lo posso scaricare perchè l'hanno già scaricato in troppi e bisogna riporvare più tardi.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy