CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In realtÓ ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non s˛ se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 3,781 volte in 3,313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hark87 Visualizza il messaggio
    In realtÓ ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non s˛ se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto
    ok... allora proverei a rifare i wipe e man mano che installi le tue app, controlla che non dia problemi... (avessi qualche app che possa creare problemi....)....
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Hark87 (21-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comunque a titolo informativo il firmware russia ha l'italiano di default... Io ho eseguito il root con flash da odin ed installallato la cwm. Fatto un nandroid e successivamente tolto le applicazioni fastidiose. Il telefono va perfettamente..

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Baby Droid

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per fatto un nandroid intendi il backup e ripristino della cwm?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si. Con la philZ mi sto trovando benissimo.

Baby Droid

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno,

qualcuno sa se esiste una versione di Cyanogenmod compatibile col 7102 oppure una buona custom rom alternativa?

Grazie ^^

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho giÓ aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di pi¨ ma ho un piccolo problema al sensore di prossimitÓ infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho giÓ aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc Ŕ g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimitÓ e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gianfix;6380634]Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho giÓ aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di pi¨ ma ho un piccolo problema al sensore di prossimitÓ infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho giÓ aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc Ŕ g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimitÓ e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti

Installa Phone info e scoprirai tutto

Baby Droid L'avatar di alanford76

LocalitÓ
    Pontinia
    Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutto il forum. Venendo dalla felice esperienza con il Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082), ho comprato questo modello che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho una domanda da fare, nel GT-I9082 nella versione android 4.1.2 si poteva invertire la memoria esterna con quella interna con un app chiamata Root External 2 Internal SD (che nel play non trovo pi¨), con l'aggiornamento al firmware 4.2.2 ho acquistato l'app FolderMount. In questo modello con il firmware kitkat ci sono problemi ad usare app per invertire la memoria o altre tipo FolderMount?

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 3,781 volte in 3,313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alanford76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum. Venendo dalla felice esperienza con il Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082), ho comprato questo modello che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho una domanda da fare, nel GT-I9082 nella versione android 4.1.2 si poteva invertire la memoria esterna con quella interna con un app chiamata Root External 2 Internal SD (che nel play non trovo pi¨), con l'aggiornamento al firmware 4.2.2 ho acquistato l'app FolderMount. In questo modello con il firmware kitkat ci sono problemi ad usare app per invertire la memoria o altre tipo FolderMount?
    ciao.. fatto il root, primo passo devi scaricare l' app NextApp SDFix da market, aprirla e fare la procedura per dare i permessi per in scrittura su sd a tutte le app, DOPO puoi procedere con foldermount e tutto funziona regolarmente (non farlo prima, perchŔ se non hanno corretto il bug, non vedi pi¨ ne memoria interna , ne sd e devi riflashare il firmware)...
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

alanford76 (09-12-14)

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio