CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non sò se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hark87 Visualizza il messaggio
    In realtà ho semplicemente reinstallato kitkat versione vietnam, non sò se automaticamente abbia ripristinato app di sistema e dati di sistema. Sono alle prime armi e pensavo che reinstallando tutto kitkat rimettesse automaticamente tutto apposto
    ok... allora proverei a rifare i wipe e man mano che installi le tue app, controlla che non dia problemi... (avessi qualche app che possa creare problemi....)....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Hark87 (21-10-14)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque a titolo informativo il firmware russia ha l'italiano di default... Io ho eseguito il root con flash da odin ed installallato la cwm. Fatto un nandroid e successivamente tolto le applicazioni fastidiose. Il telefono va perfettamente..

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fatto un nandroid intendi il backup e ripristino della cwm?

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si. Con la philZ mi sto trovando benissimo.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    qualcuno sa se esiste una versione di Cyanogenmod compatibile col 7102 oppure una buona custom rom alternativa?

    Grazie ^^

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho già aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di più ma ho un piccolo problema al sensore di prossimità infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho già aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc è g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimità e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gianfix;6380634]Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho già aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di più ma ho un piccolo problema al sensore di prossimità infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho già aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc è g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimità e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti




    Installa Phone info e scoprirai tutto


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. #89
    Baby Droid L'avatar di alanford76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pontinia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum. Venendo dalla felice esperienza con il Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082), ho comprato questo modello che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho una domanda da fare, nel GT-I9082 nella versione android 4.1.2 si poteva invertire la memoria esterna con quella interna con un app chiamata Root External 2 Internal SD (che nel play non trovo più), con l'aggiornamento al firmware 4.2.2 ho acquistato l'app FolderMount. In questo modello con il firmware kitkat ci sono problemi ad usare app per invertire la memoria o altre tipo FolderMount?

  12. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanford76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum. Venendo dalla felice esperienza con il Samsung Galaxy Grand Duos (GT-i9082), ho comprato questo modello che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho una domanda da fare, nel GT-I9082 nella versione android 4.1.2 si poteva invertire la memoria esterna con quella interna con un app chiamata Root External 2 Internal SD (che nel play non trovo più), con l'aggiornamento al firmware 4.2.2 ho acquistato l'app FolderMount. In questo modello con il firmware kitkat ci sono problemi ad usare app per invertire la memoria o altre tipo FolderMount?
    ciao.. fatto il root, primo passo devi scaricare l' app NextApp SDFix da market, aprirla e fare la procedura per dare i permessi per in scrittura su sd a tutte le app, DOPO puoi procedere con foldermount e tutto funziona regolarmente (non farlo prima, perchè se non hanno corretto il bug, non vedi più ne memoria interna , ne sd e devi riflashare il firmware)...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alanford76 (08-12-14)

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy