Io lo consiglio, ci sono anche altri prodotti per esempio gli NGM, ma per il rapporto prezzo/qualità e durata batteria penso sia il migliore oggi
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io lo consiglio, ci sono anche altri prodotti per esempio gli NGM, ma per il rapporto prezzo/qualità e durata batteria penso sia il migliore oggi
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
creato nuovo thread dove discutere di prezzi e rivenditori per questo smartphone...
ps.: appena acquistato bianco dagli Stockisti a 249€...
ma fra questo ed un galaxy s3 neo dual sim?
quale consigliate? il prezzo è lo stesso..
il grand 2 sicuramente ha una durata migliore. ma verrà aggiornato?
di contro il galaxy s3 sicuramente riceverà kitkat ma ha una durata inferiore.
Grand 2 è in attesa Kitkat a giorni..
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato da Techmania a 215€. So che il problema è l'attesa, ma io non ho grande fretta. Si sa che una volta ordinato non si vede l'ora di averlo...attenderò con pazienza!
E' arrivato nei tempi che mi avevano comunicato, funziona bene ed è pure bello.
Che dire, mi è andata bene... :)
Ciao a tutti ,
ribadisco la mia esperienza qui affinchè possa essere utile a qualcuno.
Ho ordinato il G7102 Grand Duos 2 da Techmania.it il 14/9/2014 al prezzo di 219€, pagando con carta prepagata al prezzo finale di 227,50€.
Sul loro sito, c'era (e c'è ancora) scritto chiaro e tondo 'garanzia europea'.
L'ordine è stato convalidato il 15/9.
Il terminale ,nel frattempo sceso a 199€, è arrivato il 27/10/2014 , dopo un mese e mezzo,inclusi solleciti, con caricabatteria e firmware asiatico in cui non era possibile impostare la lingua italiana.
Gli ho scritto chiedendo un prodotto europeo o avrei ridato indietro il terminale,questa è la loro risposta:
-Le comunichiamo che potrà istallare la lingua italiana utilizzando una delle due applicazioni scaricabile dal playstore di google:
Local more pro
oppure
MoreLocale 2
-Le ricordiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita che i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale.
Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.
Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
-L'assistenza tecnica sul prodotto è garantita per legge per 24 mesi, dalla casa madre, parimenti dal venditore, quindi Techmania.
-Qualora intenda esercitare il diritto di recesso, le forniamo di seguito le istruzioni.
etc. etc.
Giudicate voi..