CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti stock KITKAT GRAND DUOS 2 SM-G7102 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Continuo a leggere che l'aggiornamento da problemi e non ho intenzione di installarlo, ma in pratica si è auto scaricato ed ora mi chiede di installare l'aggiornamento, io continuo a posporre ma è uno stress....cosa fare? Qualcuno sa dirmi come disattivare l'aggiornamento e gli avvisi? Grazie mille per l'aiuto.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora dopo l'aggiornamento il telefono si riavviava di continuo...quindi sono andato di hard reset...poi installo la patch da 60mb e scopro che sul cell non si installano più gli apk....quindi altro hard reset....risolto problema degli apk....ora usandolo vedrò se trovo altre magagne...suggerisco comunque ad ogni problema un hard reset...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa giannidroido ma cos'è la patch da 60 mb?

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La patch di cui si parla è un ulteriore aggiornamento di kitkat da 60mb,che ti arriva via ota qualche tempo dopo l'aggiornamento ufficiale.
    Io non sono contento comunque.trovo la batteria meno performanrte di prima e anche la navigazione internet è più lenta.come rovinare con kitkat un buon telefono!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, io non l'ho ancora rovinato e spero di non essere costretto a farlo dalle continue e martellanti richieste via OTA

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ignorale.aspetta che sia maturo sto aggiornamento kitkat.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho aggiornato il telefono......devo dire che rispetto ai post che ho letto....di non riscontrare nessun problema, il telefono va che e' una meraviglia. Vi posto le informazioni del tel: Versione banda base:G7102XXUBNK1, Versione build: KOT 49H.G7102XXUBNK2. Ho anche disattivato con app clean master tutte le app che non uso e quelle inutili secondo me che sono impostati sa samsung e google. Ora la ram risulta piu' leggera. Mi sembra ci sia una miglioria della durata della batteria. P:S: io non ho fatto nessun ripristino di fabbrica. Un saluto a tutti voi.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo ora con l'aggiornamento a kitkat ho un consumo spropositato della batteria,con lo stesso uso se prima arrivavo tranquillamente alle 22 di sera ora alle 18 sono a zero.e la percentuale scende a vista d'occhio. stessa fine del note 3 che con kitkat mi durava mezza giornata...sti samsung vanno bene,fluidi,buon segnale....ma l'autonomia è veramente una pena...ora ho rimesso nel cassetto il grand duos 2 e vado avanti con il huawei g750 che ha batteria infinita seppur con meno segnale.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    purtroppo ora con l'aggiornamento a kitkat ho un consumo spropositato della batteria,con lo stesso uso se prima arrivavo tranquillamente alle 22 di sera ora alle 18 sono a zero.e la percentuale scende a vista d'occhio. stessa fine del note 3 che con kitkat mi durava mezza giornata...sti samsung vanno bene,fluidi,buon segnale....ma l'autonomia è veramente una pena...ora ho rimesso nel cassetto il grand duos 2 e vado avanti con il huawei g750 che ha batteria infinita seppur con meno segnale.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Ho installato l'aggiornamento appena uscito. Non ho avuto alcun problema con kitkat men che meno con il consumo di batteria, che a volte dipende piu' dalle impostazioni della luminosità dello schermo e da alcune app anomale, che dal firmware. Comunque il mio e' russo, installato via Kies su un precedente del Sudafrica, che mi dava problemi di ricezione gps e linea dati.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io ho aggiornato il mio samsung g7102 dalla 4.3 alla 4.4.2 e devo dire che mi trovo male.
    Non mi piace la sua estetica, la batteria consuma di più e il sensore di prossimità è diventato più lento quando lo allntano dal mio orecchio per chiudere la chiamata, infatti il display ci impiega circa un secondo e mezzo per riaccendersi.
    Io voglio ritornare alla vecchia versione che avevo prima 4.3 ma non so se è possibile fare il downgrade.
    Se è possibile mi dite come fare?
    Le informazioni del mio cell sono queste:
    baseband = G7102XXUBNH6
    build = KOT49H.G7102XXUBNH6
    csc = G71020XEBNH3
    attendo notizie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy