CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 135
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING GRAND DUOS 2 SM-G7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di alanford76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pontinia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie appena arriva il cell lo faccio subito

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    [quote name="gianfix" post=6380634]Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho già aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di più ma ho un piccolo problema al sensore di prossimità infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho già aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc è g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimità e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti




    Installa Phone info e scoprirai tutto


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Ciao amico mio grazie per il tuo interessamento ed ho scaricato il programma ed ho scoperto che il csc è CAC e il csc country è CENTRAL ASIA.
    Può essere di aiuto?
    Fatemi sapere.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano L'avatar di pietro66


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Con il nuovo aggiornamento il ritardo nel sensore di prossimità al termine della chiamata è migliorato notevolmente, invece, ho l'orologio sulla lock screen spostato sulla destra con i numeri che si leggono al contrario, es: 72:31 che corrisponderebbe alle canoniche ore 13:27!!! (inconveniente comunque facilmente risolvibile con una app dedicata dal market di Google)
    Per il resto, vi informo che sono al secondo aggiornamento tramite Odin della ROM 4.4.2. di nazionalità Russa, ed ho effettuato il Root anche con il PDA:G7102XXUBNK1 (firmware trovato e scaricato da SamMobile | Everything for your Samsung Mobile).
    Il root non ha funzionato subito, ma ho dovuto effettuare un ripristino dei dati di fabbrica dopo aver flashato la nuova Rom.
    questo nuovo PDA risulta più stabile ed ha riconosciuto immediatamente la microSD, ancora prima che io utilizzassi SDFix (a questo punto mi sorge il dubbio se con questo PDA serva davvero!)

    Aggiornamento: nessun riavvio improvviso, gestione della microSD OK, effettuato nandroid backup con CWM sulla microSD senza alcun problema. Insomma, questo PDA:G7102XXUBNK1 sembra andare veramente bene!
    Ultima modifica di pietro66; 10-12-14 alle 22:28

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=6387444][quote name="gianfix" post=6380634]Salve a tutti ragazzi, anche io come voi possiedo questo cellulare e non so da dove quale nazione proviene visto che ho già aggiornato alla 4.4.2 e devo dire che la batteria dura un po di più ma ho un piccolo problema al sensore di prossimità infatti quando finisco una chiamata e tolto il telefono dell'orecchio il display per riaccendersi ci impiega circa 2 secondi. Ma a voi succede lo stesso? Poi come faccio a capire di quale nazione sia il mio cellulare se ho già aggiornato alla 4.4.2? Ho fatto *#1234# e mi esce che il. Csc è g7102OXEBNK1. Ma secondo voi per poter ritornare alla versione 4.3 che firmware di quale nazione dovrei installare? Fatemi sapere se avete lo stesso problema al sensore di prossimità e se conviene tenere la versione 4.3 oppure la 4.4.2
    Grazie a tutti




    Installa Phone info e scoprirai tutto


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Ciao amico mio grazie per il tuo interessamento ed ho scaricato il programma ed ho scoperto che il csc è CAC e il csc country è CENTRAL ASIA.
    Può essere di aiuto?
    Fatemi sapere.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scarica e installa via odin il firmware russo io con il precedente Arabia avevo problemi poi ho installato il russo e tutto funziona alla perfezione non ho cambiato il csc che e' rimasto Arabia ma comunque riesco anche ad aggiornare via ota e non ho alcun problema.


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che codice possiede il firmware russo? Anzi mi mandi il link da dove scaricarlo? Se voglio fare il. Root al mio cellulare secondo voi funziona cf-root? Per sapere che cosa sia guardate qui http://forum.xda-developers.com/gala...and-2-t2698428

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Che codice possiede il firmware russo? Anzi mi mandi il link da dove scaricarlo? Se voglio fare il. Root al mio cellulare secondo voi funziona cf-root? Per sapere che cosa sia guardate qui [CF-ROOT][SM-G7102][4.3] Root Galaxy Grand 2 | Samsung Galaxy Grand 2 | XDA Forums

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    per il root https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-g7102.html... (post #3 per firmware kitkat)...

    per i firmware li trovi Firmwares | SamMobile...
    io al momento ho Firmwares | SamMobile e non ho riscontrato problemi....
    Spoiler:

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il firmware che hai postato è Arabia saudita non è russo come hai scritto nel post precedente. Fammi sapere

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  9. #98
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Ma il firmware che hai postato è Arabia saudita non è russo come hai scritto nel post precedente. Fammi sapere

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    infatti.. ti ho messo i link dove trovi tuti gli ultimi (russo compreso) e ho aggiunto il link del firmware che uso ora io... (con il penultimo russo avevo ancora problemi di segnale e l' ultimo non l' ho provato)... comunque l' ultimo russo è Firmwares | SamMobile... scegli quello che preferisci...
    Spoiler:

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    infatti.. ti ho messo i link dove trovi tuti gli ultimi (russo compreso) e ho aggiunto il link del firmware che uso ora io... (con il penultimo russo avevo ancora problemi di segnale e l' ultimo non l' ho provato)... comunque l' ultimo russo è Firmwares | SamMobile... scegli quello che preferisci...
    ciao john, le ho tentate tutte con il firwmare 4.4.2 ma non ce la faccio più.
    Mi trovavo meglio con la 4.3 ma non riesco a fare il downgrade.
    Ho provato a scaricare il firmware 4.3 ma quando lo inserisco dentro a odin mi da subito errore.
    Leggendo su internet ho trovato che una persona è riuscito ad installare la 4.3 sostituendo un file
    leggi qui:
    Downgrade Note2 ita N7100 da Android 4.3 ad Android 4.1.2 - Pagina 5
    ma io come posso fare a ritornare indietro alla 4.3?
    mi date una mano cortesemente?
    Il mio firmware è CAC
    grazie

  11. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    ciao john, le ho tentate tutte con il firwmare 4.4.2 ma non ce la faccio più.
    Mi trovavo meglio con la 4.3 ma non riesco a fare il downgrade.
    Ho provato a scaricare il firmware 4.3 ma quando lo inserisco dentro a odin mi da subito errore.
    Leggendo su internet ho trovato che una persona è riuscito ad installare la 4.3 sostituendo un file
    leggi qui:
    Downgrade Note2 ita N7100 da Android 4.3 ad Android 4.1.2 - Pagina 5
    ma io come posso fare a ritornare indietro alla 4.3?
    mi date una mano cortesemente?
    Il mio firmware è CAC
    grazie
    ciao, quanto scritto dice poco... mi fa pensare che il firmware fosse comunque già compatibile e l' utente volesse solo avere la lingua italiana integrata già nel file del firmware... ad esmpio, nel caso dell' s4 mini, il downgrade da kk a jb , è possibile solo ritornando al firmware jb brasile... Nulla esclude che samsung abbia già fatto qulache firmware jb 4.3, anche per il grand duos 2, con bootloader nuovo e quindi flashabile su bootloader dei firmware kitkat.. se così fosse, si può provare con alcuni degli ultimi 4.3 e vedere se qualcuno si flasha... ( però non sappiamo se ve ne siano e quindi è un tentativo...).... se vuoi provare a scaricarne qualcuno 4.3 da http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G7102/...
    Ultima modifica di jonn; 04-01-15 alle 17:12
    Spoiler:

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy