CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Tread : PROBLEMI GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa ho pubblicato una mia piccola nota favorevole su questo terminale in mio possesso. Nel usarlo ho notato un piccolo bug di sistema volevo chiedere anche a voi se avete notato che durante il fix del GPS nella aprire applicazioni non fixa mai il fix avviene solo con google Map con tutte le altre applicazioni va in perenne ricerca.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra74fra74 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Provato con sygic senza connessione dati senza wifi, con mappe scaricate..perfetto ...satelliti presi in 5 secondi zona Arzano (NA) da casa 3 piano.



    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    [quote name="fra74fra74" post=5524096]Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Provato con sygic senza connessione dati senza wifi, con mappe scaricate..perfetto ...satelliti presi in 5 secondi zona Arzano (NA) da casa 3 piano.




    Prova se con applicazioni che richiedono il GPS tipo fb, prezzi benzina, up, trip advisor .... a me vai ricerca fa il fix ma poi di nuovo va in ricerca mentre l applicazione e ancora aperta ,sparisce e riappare tranne che con google map dove fa il fix e rimane con il pallino pieno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra74fra74 Visualizza il messaggio
    [quote name="macagnaz" post=5525003][quote name="fra74fra74" post=5524096]Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Provato con sygic senza connessione dati senza wifi, con mappe scaricate..perfetto ...satelliti presi in 5 secondi zona Arzano (NA) da casa 3 piano.



    Prova se con applicazioni che richiedono il GPS tipo fb, prezzi benzina, up, trip advisor .... a me vai ricerca fa il fix ma poi di nuovo va in ricerca mentre l applicazione e ancora aperta ,sparisce e riappare tranne che con google map dove fa il fix e rimane con il pallino pieno.[/QUOTE]


    Provato con trip e dati attivi e gps tutto ok.





    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    [quote name="fra74fra74" post=5525165][quote name="macagnaz" post=5525003][quote name="fra74fra74" post=5524096]Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Provato con sygic senza connessione dati senza wifi, con mappe scaricate..perfetto ...satelliti presi in 5 secondi zona Arzano (NA) da casa 3 piano.



    Prova se con applicazioni che richiedono il GPS tipo fb, prezzi benzina, up, trip advisor .... a me vai ricerca fa il fix ma poi di nuovo va in ricerca mentre l applicazione e ancora aperta ,sparisce e riappare tranne che con google map dove fa il fix e rimane con il pallino pieno.[/QUOTE]


    Provato con trip e dati attivi e gps tutto ok.




    Ok grazie per esempio a me trip l avvio va in ricerca gps fa il fix velocemente ..ma poi scompare e va in ricerca nuovamente cosi finché l applicazione e aperta...mah

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra74fra74 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Buongiorno,

    da qualche giorno ho anche io il Galaxy Grand 2 e sto notando lo stesso tipo di problemi per quanto riguarda il gps,
    per caso qualcuno potrebbe indicarmi una guida per quanto riguarda il fix di cui si parla qui?

    Grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiristan Visualizza il messaggio
    [quote name="fra74fra74" post=5524096]Salve volevo sapere se anche a voi il fix del gps con varie applicazioni che lo richiedono, tranne che con Google map , una volta fatto il fix va nuovamente in ricerca. Grazie
    Buongiorno,

    da qualche giorno ho anche io il Galaxy Grand 2 e sto notando lo stesso tipo di problemi per quanto riguarda il gps,
    per caso qualcuno potrebbe indicarmi una guida per quanto riguarda il fix di cui si parla qui?

    Grazie![/QUOTE]
    Lo stesso problema lo dà il samsung s2 della mia ragazza con Google mag fix subito con le applicazioni che richiedono gps fa il fix ma poi continua ad andare in ricerca sebbene abbia fatto il fix. Sembra un bug di sistema. Anche perché lo uso con runtastic e anche se lampeggia alla fine MI dà comunque l esatta posizione anche se MI muovo. Ripeto sarà un bug di sistema.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io lo stesso problema del GPS proprio con runtastic ma non ne compromette le funzionalità per cui per me può anche restare così

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io uso navigon senza rete dati ..il GPS fissa dopo 2 min ma poi nessun problema a mantenere i satelliti. .

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy