CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 135 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x risp. Su batteria. Io cmq arrivo a difficoltà a fine giornata forse xkè effettuò molte kiamate (50) e navigo molto tra mail e app. e schermo acceso x varie.
    X riavvii invece ho fatto fare un altro reset da vodafone ma nn è servito, mi hanno proposto sostituzione sim ma secondo loro il problema è di samsung.
    X impostaz. Rileva posizione con rete senza fili, avevo già provato con e senza ma il riavvio si presentava cmq.
    X altro ho testato sim tre e funziona perfettamente.
    Nn capisco se il problena è samsung o vodafone.
    Ciaooo


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    beh, ora hai anche provato il firmware... comunque se ad altri funziona ...speriamo che cambiando usim riesci a risolvere...
    oggi ho fatto infinite prove.la cosa che ritengo strana e' questa: se disattivo la scheda tre (con il trasf di chiamata attivo sulla tim) da gest schede sim -attiva usa rete, e chiamo i n tre,il trasferimento di chiamata funziona,cioe' squilla il cell sul n tim.
    se invece attivo la tre e sono in conversazione con la tim ,e chiamo il n tre,mi dice:3,info gratuita:il n chiamato e' inesistente..
    ho i miei dubbi che possa essere un problema di usim ..
    GALAXY S20 PLUS

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rieccomi dai miei test serali

    Mi hanno attivato TIM nel tardo pomeriggio e sono riuscito già a provare.
    Con radio e navigatore acceso, partito da H+, H, 3G, il segnale si abbassa... continua comunque a scambiare dati, va in E, faccio 3km in E, dopodiché ritorna in H+, vado avanti ancora, cambia in E di nuovo... Ritorno stessa strada all'inverso. Non ho mai visto il G, ma penso che E valga lo stesso.
    Ho riprovato anche da me a casa, ero in H+, vado in cantina, si abbassa, va in E, perde segnale completamente (la ricezione è scarsissima), risalgo, torna in E, poi torna in H+.

    Assolutamente zero problemi!
    Ultima modifica di MrFire; 27-05-13 alle 01:13

  5. #1264
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    @jonn
    I dati dopo l'utilizzo devi disattivarli e ti deve arrivare dopo poco una chiamata.
    il mio Grand DUOS è pressochè "vergine" ma lo stesso problema lo dava l'SDUOS e il CHAT con androidi 4.0.4 e 4.1.2
    Non credo che sia problema di regionalizzazione di firmware perchè ne ho provati anche su altri dispositivi

    Anche l'S3 di mio figlio (4.1.2 fa la stessa cosa)

    Credo che sia un bug non rappresentato a Samsung per i firmware a partira da ICS e riportato su JB
    forse non ho capito la prova: auricolare collegata, navigo con connessione dati, disattivo i dati e dopo 15 secondi mi arriva una chiamata, rispondo e l' audio mi è rimasto al massimo... era questo che dicevi?

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    X impostaz. Rileva posizione con rete senza fili, avevo già provato con e senza ma il riavvio si presentava cmq.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    si, questa sera provato per bene : riavvi anche solo con radio online...(inusabile con vodafone...)... Al ritorno usato wind: nessun genere di problema...come detto...

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto infinite prove.la cosa che ritengo strana e' questa: se disattivo la scheda tre (con il trasf di chiamata attivo sulla tim) da gest schede sim -attiva usa rete, e chiamo i n tre,il trasferimento di chiamata funziona,cioe' squilla il cell sul n tim.
    se invece attivo la tre e sono in conversazione con la tim ,e chiamo il n tre,mi dice:3,info gratuita:il n chiamato e' inesistente..
    ho i miei dubbi che possa essere un problema di usim ..
    infatti è strano , però se ad altri funziona, rimane come ultima prova... se fosse incompatibile non dovrebbe funzionare a nessuno, boh .. strano..

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Rieccomi dai miei test serali

    Mi hanno attivato TIM nel tardo pomeriggio e sono riuscito già a provare.
    Con radio e navigatore acceso, partito da H+, H, 3G, il segnale si abbassa... continua comunque a scambiare dati, va in E, faccio 3km in E, dopodiché ritorna in H+, vado avanti ancora, cambia in E di nuovo... Ritorno stessa strada all'inverso. Non ho mai visto il G, ma penso che E valga lo stesso.
    Ho riprovato anche da me a casa, ero in H+, vado in cantina, si abbassa, va in E, perde segnale completamente (la ricezione è scarsissima), risalgo, torna in E, poi torna in H+.

    Assoluramente zero problemi!
    io ho riprovato (come detto sopra) con segnale molto scarso ed instabile: con vodafone riavvi continui anche solo con radio online (impossibile da usare...), al ritorno con wind e assolutamente nessun problema come detto fin dall' inizio....
    Ultima modifica di jonn; 27-05-13 alle 01:15
    Spoiler:

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ripropongo una domanda che feci tempo fa:

    considerando le grosse dimensioni del Grand Duos, dove lo tenete generalmente ?
    (tasca dei pantaloni, tasca camicia, borsello, tasca giacca, custodia alla cintura...)
    Ultima modifica di Polent1; 27-05-13 alle 10:17

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    ripropongo una domanda che feci tempo fa:

    considerando le grosse dimensioni del Grand Duos, dove lo tenete generalmente ?
    (tasca dei pantaloni, tasca camicia, borsello, tasca giacca, custodia alla cintura...)
    tasca dei pantaloni,anche mentre guido

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    tasca dei pantaloni,anche mentre guido
    ma ti ci sta? ho fatto una prova con l'S3 (che è più piccolo) e generalmente nella tasca dei pantaloni non ci sta

  9. #1268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho un marsupio come tasca e per il momento ho anche una custodia non sua piuttosto voluminosa,certo non e' il massimo del comfort,ma il fastidio e' minimo

  10. #1269
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao, passo solo per segnalarvi che abbiamo creato la sezione per il vostro terminale
    https://www.androidiani.com/forum/sa...duos-gt-i9082/

    questa discussione è già stata spostata all'interno di essa..

    ora potete popolare la sezione con thread di vari argomenti

  11. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao, passo solo per segnalarvi che abbiamo creato la sezione per il vostro terminale
    https://www.androidiani.com/forum/sa...duos-gt-i9082/
    Ottima notizia: è un piccolo riconoscimento per questo grande dispositivo!

Pagina 127 di 135 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy