CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in questo non c' è l' opzione solo 3g (ma solo l' opposto solo 2g), ma si può disabilitare tranquillamente il roaming dati...Già altri che arrivano dall' S3 dicono di essere più che soddisfatti... Per la seconda c' è l' opzione ricevi sempre (rallenta un pochino il trafico dati , ma su questo telefono in modo irrisorio) e così sei sempre raggiungibile su entrambe quando connesso, altrimenti ricevi sempre su quella connessa e sull' altra quando le freccine di internet non lampeggiano (quando connesso, ma non dialoga con internet)....
    c'è eccome l'opzione solo 3g ed è "solo WCDMA"

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho capito come ricevere MMS.
    Il mio grand duos è così configurato:
    SIM 1 gestore 3 che uso per internet voce e sms.
    SIM 2 gestore wind che uno solo per ricevere, dato che ho molti amici che hanno wind.

    Ieri mi hanno inviato MMS sulla wind ma non ho ricevuto nulla eppure ho counfigurato APN. C'è qualche procedura da fare?
    Scusate ma quando ricevo MMS sulla wind pago anch'io?

    Altra domanda: sono andato nelle configurazioni APN della mia sim 3 ed ho visto che c'era solo APN per internet così ho pensato di creare nuovo APN per MMS anche per 3 solo che quando ho salvato il nuovo APN non ha creato come sulla sim wind un nuovo APN MMS bensì ha modificato quello esistente di internet. E' giusta come procedura?

    Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di CESARE1971; 02-04-13 alle 11:21

  4. #543
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    c'è eccome l'opzione solo 3g ed è "solo WCDMA"
    guarda che sul 9082 c' è usa solo reti 2g (come sul 6102) , mentre sul 7562 c' è quella che dici tu...

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito come ricevere MMS.
    Il mio grand duos è così configurato:
    SIM 1 gestore 3 che uso per internet voce e sms.
    SIM 2 gestore wind che uno solo per ricevere, dato che ho molti amici che hanno wind.

    Ieri mi hanno inviato MMS sulla wind ma non ho ricevuto nulla eppure ho counfigurato APN. C'è qualche procedura da fare?
    Scusate ma quando ricevo MMS sulla wind pago anch'io?

    Altra domanda: sono andato nelle configurazioni APN della mia sim 3 ed ho visto che c'era solo APN per internet così ho pensato di creare nuovo APN per MMS anche per 3 solo che quando ho salvato il nuovo APN non ha creato come sulla sim wind un nuovo APN MMS bensì ha modificato quello esistente di internet. E' giusta come procedura?

    Grazie per le risposte.
    per ricevere o inviare mms devi andare a cambiare la sim rete servizio dati sulla wind...(e quando la cambi se non modifichi in modo sbagliato gli apn di wind ti fa pagare anche la connessione dati giornaliera, se non hai già un pacchetto dati, ma per questo ti basta andare su profili, apn e su quelli senza la scritta mms , ad uno ad uno, li modifichi ad esempio aggiungendo una lettera....)
    io uso dati sim 1, bip, quando ricevo mms sim 2 wind, ricevo mms con un tastino download , cambio dati su sim 2 , premo download e ricevo...(provato 2 giorni fa) ..
    per i parametri di 3 non la uso...
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (02-04-13)

  6. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito come ricevere MMS.
    Il mio grand duos è così configurato:
    SIM 1 gestore 3 che uso per internet voce e sms.
    SIM 2 gestore wind che uno solo per ricevere, dato che ho molti amici che hanno wind.

    Ieri mi hanno inviato MMS sulla wind ma non ho ricevuto nulla eppure ho counfigurato APN. C'è qualche procedura da fare?
    Scusate ma quando ricevo MMS sulla wind pago anch'io?

    Altra domanda: sono andato nelle configurazioni APN della mia sim 3 ed ho visto che c'era solo APN per internet così ho pensato di creare nuovo APN per MMS anche per 3 solo che quando ho salvato il nuovo APN non ha creato come sulla sim wind un nuovo APN MMS bensì ha modificato quello esistente di internet. E' giusta come procedura?

    Grazie per le risposte.
    NO così non funzionerà più internet!! devi fare aggiungi nuovo apn e configurarloe alla fine ce ne devono essere 2 uno per internet e 1 per gli mms

  7. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    guarda che sul 9082 c' è usa solo reti 2g (come sul 6102) , mentre sul 7562 c' è quella che dici tu...



    per ricevere o inviare mms devi andare a cambiare la sim rete servizio dati sulla wind...(e quando la cambi se non modifichi in modo sbagliato gli apn di wind ti fa pagare anche la connessione dati giornaliera, se non hai già un pacchetto dati, ma per questo ti basta andare su profili, apn e su quelli senza la scritta mms , ad uno ad uno, li modifichi ad esempio aggiungendo una lettera....)
    io uso dati sim 1, bip, quando ricevo mms sim 2 wind, ricevo mms con un tastino download , cambio dati su sim 2 , premo download e ricevo...(provato 2 giorni fa) ..
    per i parametri di 3 non la uso...
    HAi ragione! è che ho regalato entrambi i telefoni da poco e ho fatto confusione!

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jonn
    io non ho un pacchetto dati con wind ma se modifico profilo apn internet wind non scarico mms. Ma devo attivare anche la connessione dati con wind per ricevere mms?

  9. #547
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad utilizzare un cavo MHL per il collegamento dello smartphone al televisore via HDMI ????
    Secondo voi questo è compatibile? : Adattatore HDMI per Galaxy S II - Accessori Galaxy S II | Samsung Mobile Store

    salutiiiiiiiiiiiiii

  10. #548
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    HAi ragione! è che ho regalato entrambi i telefoni da poco e ho fatto confusione!
    capisco anch' io ho avuto 6102, 7562 e 9082 e ognitanto capita che uno si confonde con delle impostazioni...

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    @jonn
    io non ho un pacchetto dati con wind ma se modifico profilo apn internet wind non scarico mms. Ma devo attivare anche la connessione dati con wind per ricevere mms?
    se modifichi apn internet (non mms ) ricevi i mms, ma per riceverli , devi avere la connessione dati attiva e selezionare quella sim per la connessione dati e non hai spese aggiuntive...

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad utilizzare un cavo MHL per il collegamento dello smartphone al televisore via HDMI ????
    Secondo voi questo è compatibile? : Adattatore HDMI per Galaxy S II - Accessori Galaxy S II | Samsung Mobile Store
    salutiiiiiiiiiiiiii
    per l' hdmi non lo so , so che ho provato l' otg che funziona su s2 e s3 ma su questo non è abilitato...
    Spoiler:

  11. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito come ricevere MMS.
    Il mio grand duos è così configurato:
    SIM 1 gestore 3 che uso per internet voce e sms.
    SIM 2 gestore wind che uno solo per ricevere, dato che ho molti amici che hanno wind.

    Ieri mi hanno inviato MMS sulla wind ma non ho ricevuto nulla eppure ho counfigurato APN. C'è qualche procedura da fare?
    Scusate ma quando ricevo MMS sulla wind pago anch'io?

    Altra domanda: sono andato nelle configurazioni APN della mia sim 3 ed ho visto che c'era solo APN per internet così ho pensato di creare nuovo APN per MMS anche per 3 solo che quando ho salvato il nuovo APN non ha creato come sulla sim wind un nuovo APN MMS bensì ha modificato quello esistente di internet. E' giusta come procedura?

    Grazie per le risposte.
    sto per fare la stessa cosa con 3 e wind
    come ti trovi col 3g attivato con la 3? quando ti mandano sms e ti chiamano sul wind va bene o hai problemi?anche se un po' ot che offerte hai attivato tu?

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto buona pasqua a tutti
    ora mi rivolgo a jonn io come ben sai ho un firmware romania e fino ad ora mai avuti impallamenti vari per cui non ho deciso ne di rootarlo nè di cambiare firm l'unica cosa che noto è questa che quando inserisco la modalità vibrazione dalla barra notifiche e poi reinserisco il suono (io uso suono e vibrazione) mi capita che quando effettuo una chiamata in uscita mi si inserisce in automatico la vibrazione e l'unica soluzione è riavviare il telefono che faccio aggiorno?

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy