CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 135 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;3616609]ci mancherebbe, quella é un a libera scelta, comunque come detto, il kenia so che ad alcuni a dato problemi di stabilita' , mentre l' altro solo problemini in casi specifici. ...L' unica, é dopo l' acquisto, vedi se va bene per le tue esigenze e lo lasci così , altrimenti sai che si può sempre aggiornare (certo c' é un fattore minimo di rischio)....


    scusami,ma il fattore rischio esiste solo nello svolgimento dell'operazione di aggiornamento o anche una volta finito ci possono essere dei problemi?...grazie..

  2.  
  3. #582
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloi123 Visualizza il messaggio
    scusami,ma il fattore rischio esiste solo nello svolgimento dell'operazione di aggiornamento o anche una volta finito ci possono essere dei problemi?...grazie..
    I problemi dopo, possono essere se metti un firmware che ha dei problemi , mentre se ne metti uno che già se ne parla bene vai sul sicuro (comunque puoi sempre cambiarlo con un' altro...)...Durante lo svolgimento (magari non succederà mai, ma...) si può avere un blocco del pc o del telefono o, se non hai una batteria tampone , una mancanza di corrente....
    Ultima modifica di jonn; 04-04-13 alle 19:39
    Spoiler:

  4. #583
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    .L' unica, é dopo l' acquisto, vedi se va bene per le tue esigenze e lo lasci così , altrimenti sai che si può sempre aggiornare (certo c' é un fattore minimo di rischio)....
    Io il mio lo ho "cucinato" con questa: [ROM][MOD][GT-I9082][JB] FIRST Galaxy Grand Pre-rooted firmware - xda-developers
    un bel flash! da recovery e via verso nuovi orizzonti!

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao , io l' ho preso da techmania (perchè è stato il primo a metterlo in vendita e non vedevo l' ora di averlo), mi sono trovato benissimo, comunque nel forum ne parlano molto bene di entrambi ... A te la scelta....
    Ciao Jonn!
    Io ho preso il modello BLU da techmania il 25. Nell'ordine mi risulta il pagamento effettuato (con carta di credito) il 26. Ma ad oggi non è ancora arrivato!!!!
    Devo preoccuparmi?????
    :aiuto:

  6. #585
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Io il mio lo ho "cucinato" con questa: [ROM][MOD][GT-I9082][JB] FIRST Galaxy Grand Pre-rooted firmware - xda-developers
    un bel flash! da recovery e via verso nuovi orizzonti!
    bene bene , testala per benino!!! Intorno a questo smartphone ci sono in parecchi che ci lavorano e sicuramente faranno una bella room...

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn!
    Io ho preso il modello BLU da techmania il 25. Nell'ordine mi risulta il pagamento effettuato (con carta di credito) il 26. Ma ad oggi non è ancora arrivato!!!!
    Devo preoccuparmi?????
    :aiuto:
    beh, penso di no, da cosa si legge in giro, immagino siano onesti, solo che forse , visti i prezzi e quindi le vendite, mi sa che non riescono ad averli per consegnarli nei tempi che dicono...Il problema è solo ch,e quando uno si decide, lo vuole e subito... (ne so qualcosa di quando aspetto qualcosa!!!!)
    Spoiler:

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    beh, penso di no, da cosa si legge in giro, immagino siano onesti, solo che forse , visti i prezzi e quindi le vendite, mi sa che non riescono ad averli per consegnarli nei tempi che dicono...Il problema è solo ch,e quando uno si decide, lo vuole e subito... (ne so qualcosa di quando aspetto qualcosa!!!!)
    Hai ragione Jonn... sono troppo impaziente! E' che leggendo tutte le vostre esperienze, vorrei metterle subito in pratica!!!

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn!
    Io ho preso il modello BLU da techmania il 25. Nell'ordine mi risulta il pagamento effettuato (con carta di credito) il 26. Ma ad oggi non è ancora arrivato!!!!
    Devo preoccuparmi?????
    :aiuto:
    guarda anche io l'ho preso da tecmania e non ho avuto problemi, tranquillo arriva, probabilmente sono pieni di ordini

  9. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    vicarolous (05-04-13)

  10. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha aggiornato il firmware in automatico. Ora è: I9082XXAMC4. A voi non è successo?

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procolo Visualizza il messaggio
    Stamattina mi ha aggiornato il firmware in automatico. Ora è: I9082XXAMC4. A voi non è successo?
    Si, questa mattina si è aggiornato anche a me il firmware. Pure il mio è I9082XXAMC4

  12. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa a me!!! Diceva semplice mente miglioramenti nella stabilità del telefono.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 59 di 135 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy