CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread con stesse problematiche

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn so se questa sia la sezione giusta, ma il mio grand mi si attiva di continuo sia in wifi che in 3g e ogni tanto pure con la posizione. Non riesco a trovare la app che me li attivi? Qualcuno ha già risolto questo problema?

  4. #173
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trooper Visualizza il messaggio
    Nn so se questa sia la sezione giusta, ma il mio grand mi si attiva di continuo sia in wifi che in 3g e ogni tanto pure con la posizione. Non riesco a trovare la app che me li attivi? Qualcuno ha già risolto questo problema?
    continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9082.html.... comunque non ti resta che andare per esclusione provando ad eliminare delle app sospette... o fai un ripristino di fabbrica e man mano che installi, verifichi...
    Spoiler:

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI,
    scusate se mi inserisco. ho un problema con un SAMSUNG GRAND DUOS I9082: non vede la rete dati di nessun tipo (3g, h, ecc..) ne sulla prima scheda NOVERCA ne sulla seconda TIM... come posso fare ?? grazie in anticipo.. ciao ...

  6. #175
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trooper Visualizza il messaggio
    Nn so se questa sia la sezione giusta, ma il mio grand mi si attiva di continuo sia in wifi che in 3g e ogni tanto pure con la posizione. Non riesco a trovare la app che me li attivi? Qualcuno ha già risolto questo problema?
    Hai per caso installato qualche app per la gestione della batteria? Di solito quelle, in base alle impostazioni, attivano o disattivano le connessioni ed il gps
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  7. #176
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca78507 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI,
    scusate se mi inserisco. ho un problema con un SAMSUNG GRAND DUOS I9082: non vede la rete dati di nessun tipo (3g, h, ecc..) ne sulla prima scheda NOVERCA ne sulla seconda TIM... come posso fare ?? grazie in anticipo.. ciao ...
    Potresti cominciare col dire che rom hai, quale versione di android è installata sul tuo terminale, e se hai fatto qualche modifica (tipo root).....
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta:
    innanzitutto inizio col dire che si sono tirati indietro sia chi mi ha venduto il cell (su internet) sia la Samsung Europea, sia NOVERCA. ma spero di risolvere il problema, comunque, magari col vostro prezioso aiuto.
    allora: io ho già fatto 3 Factory Reset come consigliato in un forum, ma niente da fare. subito dopo i reset, le schede non hanno nessun segnale 3g, anche se le linee fonia ci sono. la skeda Noverca (che ho messo sia nel primo slot che nel secondo ed in entrambi ha lo stesso problema) non mi da nemmeno la possibilità di modificare l'APN, mentre la skeda TIM offre la possibilità di modificare/aggiungere APN, peccato che non ci sia il segnare 3G nemmeno su questa.
    ATTUALMENTE SULLO SMARTPHONE NON CI SONO APP INSTALLATE E NON HO FATTE MODIFICHE ROOT (non saprei nemmeno come si fa )
    I dati del Samsung sono:
    Versione Android 4.2.2 (anche con la 4.4.2 non funziona niente)
    Versione Kernel: 3.0.31 - 1226815
    ROM: non lo so !! (dove si vede ??)

    GRAZIE IN ANTICIPO !!

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonatemi: inutile dire che ho già provato a controllare l'attivazione di flusso dati su entrambe le schede. la rete sullo smartp. funziona SOLO in connessione WIFI, disabilitando il wifi non va in rete su nessuna skeda. ho provato anche ad andare in thetering (come si scrive ?? ) su altro samsung e funziona bene, ovviamente questo non mi aiuta..
    PECCATO PERCHE' MI PIACEVA, SCHERMO GRANDE, VELOCITA' ACCETTABILE... AIUTATEMI...

  10. #179
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca78507 Visualizza il messaggio
    perdonatemi: inutile dire che ho già provato a controllare l'attivazione di flusso dati su entrambe le schede. la rete sullo smartp. funziona SOLO in connessione WIFI, disabilitando il wifi non va in rete su nessuna skeda. ho provato anche ad andare in thetering (come si scrive ?? ) su altro samsung e funziona bene, ovviamente questo non mi aiuta..
    PECCATO PERCHE' MI PIACEVA, SCHERMO GRANDE, VELOCITA' ACCETTABILE... AIUTATEMI...
    A parte che la versione 4.4.2 ufficiale per questo terminale non esiste, mi viene da chiederti due cose:
    1 - hai attivato la connessione dati?
    2 - dove compare l'indicatore di segnale di rete, per caso compare una piccola R, se così fosse vuol dire che la connessione è in roaming, e spesso i telefoni sono impostati per disconnettersi in roaming per evitare costi eccessivi di connessione.
    Una curiosità: il telefono lo hai acquistato nuovo o usato?
    Per controllare la rom vai su Impostazioni di sistema>altro>info sul dispositivo
    Lì trovi
    Codice modello
    Versione android
    Versione banda di base
    Versione Kernel
    Versione build
    Prova a controllare se c'è qualcosa che non va, se vedi che c'è qualche nome strano vuol dire che la rom non è quella ufficiale, e spesso queste rom hanno dei bug (difetti)
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  11. #180
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao.. evitiamo i post consecutivi a breve distanza di tempo... usate il tasto modifica messaggio, sotto il proprio ultimo post....


    @ luca78507:
    da come ho capito, funziona la parte voce, ma non ti connetti dati da sim?
    da .... rete mobili, profili, clicca sopra (cominciamo da tim) l' apn che usi come dati, riporta tutto e controlliamo.... (naturalmente da gestione schede sim hai già impostato la sim che vuoi che si connetta e da ....reti mobili l' opzione di usare il 3G)...
    Spoiler:

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy