CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164
Discussione:

Problemi riavvio con dati su sim Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPiece Visualizza il messaggio
    se può essere utile alla discussione, io uso una sim BT che per i dati che si appoggia alla rete vodafone, ho preso il telefono circa 15gg fa' e mai un riavvio.
    Ciao, grazie per la tua preziosa testimonianza.
    Per dovere di cronaca, dove hai acquistato il Grand Duos?
    Non riusciresti a recuperare una sim VODAFONE e fare dei test in condizioni specifiche (utilizzare app tipo maps, youtube etc...in luoghi dove il segnale passa da 3G a H o 2G)? Sarebbe un feedback molto prezioso!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy grand duos gt-i9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho problemi di riavvio con sim vodafone, mettendo connessiole solo reti 2g nessun riavvio ma la navigazione è troppo lenta;
    allora ho messo come servizio dati sulla sim 2 che è tim e da allora nessun riavvio.
    quindi confermo che il problema è dato dalla rete vodafone

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi noi possessori di galaxy s2 plus con vodafone abbiamo il medesimo problema!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi noi possessori di galaxy s2 plus con vodafone abbiamo il medesimo problema!
    Aspetta, Aspetta, Aspetta.... ci stai dicendo che nemmeno su un dispositivo super collaudato (S2 plus) non hanno ancora fatto nulla nè samsung nè vodafone?!?!?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il GRAND di mio padre avrà SIM1 Wind con dati attivati e SIM2 con Vodafone
    Lo ha comprato da glistokkisti
    il firmware non lo ho ancora perchè non mi ricordo quale sia il codice da digitare per avere la info... anzi se me ,lo dite mi fate un piacere così poi lo posto subito.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la tua preziosa testimonianza.
    Per dovere di cronaca, dove hai acquistato il Grand Duos?
    Non riusciresti a recuperare una sim VODAFONE e fare dei test in condizioni specifiche (utilizzare app tipo maps, youtube etc...in luoghi dove il segnale passa da 3G a H o 2G)? Sarebbe un feedback molto prezioso!
    Allora,
    acquistato su glistockisti, purtroppo niente sim vodafone, ieri ho fatto delle prove con la sim BT che sta in MVNO su Vodafone con acceso radio internet + navigatore Gmaps etc, con attivo wifi, 3g e gps nessun riavvio, però sono solo passato da H+ a H, non mi è mai sceso sotto in 3G o Edge.
    Visto che so per certo che sia Vodafone che TIM usano il fast dormancy (wind no), si potrebbe provare a disabilitarlo, in modo che il device rimane fissato in H o H+ senza scendere in 3g o G quando la rete è inutilizzata o fa in standby (lo fa per risparmiare batteria). Se non ricordo male sulle rom cyanogenmod con *#9900# si entrava in un menu da dove si poteva disabilitare, ho provato ma il grand duos entra in sysdump e l'opzione non c'è. Provo a vedere se c'è un altro modo e se funziona senza root.
    ciao.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPiece Visualizza il messaggio
    si potrebbe provare a disabilitarlo, in modo che il device rimane fissato in H o H+ senza scendere in 3g o G quando la rete è inutilizzata o fa in standby (lo fa per risparmiare batteria).
    purtroppo il telefono pare che si riavvii proprio quando lo stai utilizzando (es. maps, radio, youtube) e si passa da 3G a H.

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    il GRAND di mio padre avrà SIM1 Wind con dati attivati e SIM2 con Vodafone
    Lo ha comprato da glistokkisti
    il firmware non lo ho ancora perchè non mi ricordo quale sia il codice da digitare per avere la info... anzi se me ,lo dite mi fate un piacere così poi lo posto subito.
    *#1234#
    cosi non ci sono problemi ... vodafone da il problema solo con i dati attivi...(passando da 2G a 3G e viceversa quando c' è uno scambio dati ...)
    ora io ho sim 1 vodafone con dati attivi... e sim 2 wind... sto provando un po di cose.. ieri sera con radio online accesa, girando in posti di montagna (dove si riavviava continuamente ), per circa 32 km (ho visto passare da lla mancanza di segnale, a G, E, H, H+) , tutto ok e poi un riavvio ... è migliorato , ma si riavvia sempre...

    avevo anche 10 minuti di tempo da perdere e ho provato a scrivere a samsung (di un' altra nazione, ove viene commercializzato il telefono...)... mi ha risposto molto rapidamente, ma in modo non altrettanto utile...: in poche parole, aggiornare via ota e se al riavvio non va , contattare il gastore telefonico... come detto volevo solo impegnare 10 minuti di tempo, ma immaginavo già della loro utilità...?????... visto che noi stiamo già provando firmware di tante nazioni e versioni..
    Ultima modifica di jonn; 31-05-13 alle 13:58
    Spoiler:

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si Polent1, purtroppo anche s2 plus soffre di questo odioso ed irrisolvibile problema e sembra che Samsung se ne lavi proprio le mani!


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    Cambiato sim vodafone con una nuova ma riavvio si è presentato subito con navigatore. Dato che il problema è presente anke su s2 plus nessuno capisce come mai? Eppure s3 e s4 nn presentano questo problema (accertato). Quindi cosa accomuna s2 plus e grand a parte il riavvio? Potrebbe essere problema di memoria? Ram? Nn so le butto li.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy