CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 288 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Perdona l'ignoranza ma non so cosa significhi "do per scontato che hai tutto stock , senza root", in ogni caso non ho mai "smanettato" con il telefono, e il ripristino di fabbrica, come dicevo, l'ho fatto già, inoltre ho aspettato prima di reinstallare le pochissime app quali facebook, gmail, whatsapp. Cerco di tenerlo "leggero" perché è piuttosto lento da sempre. Dopo il ripristino di fabbrica ha dato comunque il problema, a volte sì e a volte no, come prima.

  2.  
  3. #282
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelasmcv Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Perdona l'ignoranza ma non so cosa significhi "do per scontato che hai tutto stock , senza root", in ogni caso non ho mai "smanettato" con il telefono, e il ripristino di fabbrica, come dicevo, l'ho fatto già, inoltre ho aspettato prima di reinstallare le pochissime app quali facebook, gmail, whatsapp. Cerco di tenerlo "leggero" perché è piuttosto lento da sempre. Dopo il ripristino di fabbrica ha dato comunque il problema, a volte sì e a volte no, come prima.

    per tutto stock , intendevo tutto originale, ma appunto come hai detto non hai mai smanettato...

    per caso lo ha fatto dopo qualche aggiornamento del firmware?
    Spoiler:

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è tutto originale e io non ho fatto nessun aggiornamento del firmware, non so possa aggiornarsi anche automaticamente a mia insaputa. Solo da circa un mese mi crea questo problema e, inoltre, precedentemente non ho aggiunto nessuna delle (ripeto, poche) app che già avevo. Dimenticavo di dire che questo problema è comparso contemporaneamente a un abbassamento del volume in entrata, intendo dire che per sentire bene la voce delle persone che mi chiamano o che chiamo, devo usare l'auricolare, perché senza è molto basso il volume. Ovviamente ho controllato di averlo regolato al massimo. Quello che più mi fa rabbia è che questi problemi sono apparsi non appena è scaduta la garanzia, quasi come se fosse fatto apposta! :-) Be', a meno che non fosse una notizia bufala, un tempo le stampanti epson erano programmate così, almeno questo ho letto tempo fa in vari forum.

  5. #284
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelasmcv Visualizza il messaggio
    Sì è tutto originale e io non ho fatto nessun aggiornamento del firmware, non so possa aggiornarsi anche automaticamente a mia insaputa. Solo da circa un mese mi crea questo problema e, inoltre, precedentemente non ho aggiunto nessuna delle (ripeto, poche) app che già avevo. Dimenticavo di dire che questo problema è comparso contemporaneamente a un abbassamento del volume in entrata, intendo dire che per sentire bene la voce delle persone che mi chiamano o che chiamo, devo usare l'auricolare, perché senza è molto basso il volume. Ovviamente ho controllato di averlo regolato al massimo. Quello che più mi fa rabbia è che questi problemi sono apparsi non appena è scaduta la garanzia, quasi come se fosse fatto apposta! :-) Be', a meno che non fosse una notizia bufala, un tempo le stampanti epson erano programmate così, almeno questo ho letto tempo fa in vari forum.
    tutto cosa ti posso dire di provare ancora a fare (anche se penso che non risolva) è riflashare un tuo firmware con odin (se hai l' ultima versione, ne provi una precedente, se invece c' è n' è uno più attuale, lo provi) ... (guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rand-duos.html).... e poi rifai i wipe....
    se non sai quale scaricare, digita *#1234# da tastiera e riporta nel thread linkato sopra e ti dico come procedere....
    Spoiler:

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Ora leggo tutto e poi ti faccio sapere. Sei stato gentilissimo.

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto buon ferragosto a tutti...
    Avrei una domanda da fare, ho provato a cercare ma senza risultati.
    Ho notato che su altri dispositivi nelle opzioni della fotocamera si può settare il tasto volume come zoom oppure no,
    per usarlo per esempio con i bastoni per selfi che hanno il jack per la presa audio.
    Nel mio con s.o. 4.2.2 l'opzione non c'è...
    E' normale?
    Grazie in anticipo....

  8. #287
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Intanto buon ferragosto a tutti...
    Avrei una domanda da fare, ho provato a cercare ma senza risultati.
    Ho notato che su altri dispositivi nelle opzioni della fotocamera si può settare il tasto volume come zoom oppure no,
    per usarlo per esempio con i bastoni per selfi che hanno il jack per la presa audio.
    Nel mio con s.o. 4.2.2 l'opzione non c'è...
    E' normale?
    Grazie in anticipo....
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti e info. ..
    Spoiler:

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti secondo voi cambiare il vetro con la colla loca uv è consiglisbile per questo modello? Dato che di fabbrica a solo il biadesivo?grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy