CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    [INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.cortesemente vorrei chiedere se qualcuno sa' come impostare il galaxy grand duos in modalita' connessione msc quando si connette il telefono al televisore. ho provato a connetterlo al tv tramite porta usb, ma ci sono solo 2 modalita': mtp e fotocamera e quindi mide:dispositivo non riconosciuto.
    la porta usb del tv funziona perfettamente perche ho gia connesso altri smartphone di marche diverse e il tv mi ha sempre letto la micro sd.
    lnoltre ho tolto la micro sd dal telefono e l'ho connessa al tv tramite porta usb con un adattatore e funziona bene.
    per favore sapete dirmi come fare per selezionare la modalita di connessione msc mass storage mode affinche il tv.riconosca la micro sd del telefono quando lo connetto tramite porta usb.
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.cortesemente vorrei chiedere se qualcuno sa' come impostare il galaxy grand duos in modalita' connessione msc quando si connette il telefono al televisore. ho provato a connetterlo al tv tramite porta usb, ma ci sono solo 2 modalita': mtp e fotocamera e quindi mide:dispositivo non riconosciuto.
    la porta usb del tv funziona perfettamente perche ho gia connesso altri smartphone di marche diverse e il tv mi ha sempre letto la micro sd.
    lnoltre ho tolto la micro sd dal telefono e l'ho connessa al tv tramite porta usb con un adattatore e funziona bene.
    per favore sapete dirmi come fare per selezionare la modalita di connessione msc mass storage mode affinche il tv.riconosca la micro sd del telefono quando lo connetto tramite porta usb.
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sto notando un rallentamento con qualche scatto nel scroll delle pag internet([riduzione della fluidita nel scivolamente delle pagine con scatti )tra cui facebook -androidiani! monto il seguente firmaware:
    ap:I9082xxamc7
    Cp:I9082xxamc4
    CSC:I990820jvamc1

    Secondo voi c'entra il firmaware? nn ho montato ancora molti programmi : watsup ivona hot email androidiani oltre alle pre-installate?

    Inoltre su gestioni applicazione mi da utilizza ram di 500 mb liberi 270mb?
    Ultima modifica di detector; 15-06-13 alle 00:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema persiste anche avendo ripristinato il sistema; inoltre comincio a notarlo anche su alcune pagine internet.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi aiuta! Vi capitano questi scatti durante lo scivolamento della pagina? Dai un riscontro


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    terminati i grand duos degli stokkisti ho trovato su amazon india offerta a 18599 rupie cioè 237 euro!
    che dite si può fare?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    terminati i grand duos degli stokkisti ho trovato su amazon india offerta a 18599 rupie cioè 237 euro!
    che dite si può fare?
    Occhio che a questo prezzo dovrai aggiungere il trasporto. Sul totale cellulare + trasporto dovrai pagare la dogana + l'Iva (21% o 22%). Soltanto di Iva come minimo spenderai 50 €, di dogana non ho idea, ma non credo che farai un grande affare.

    Oltre al rischio di riceverlo fra chissà quanto tempo o di non riceverlo affatto!

    Se vuoi prenderlo all'estero acquistalo in un paese UE, in modo che non ci sia da pagare la dogana.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CapNemo per il post:

    giacu54 (26-06-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie capNemo, per il chiarimento sull'operazione.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da giorni che penso e ripenso, guardo video e schede tecniche e non riesco a scegliere tra due modelli, il grand duos che come prezzo lo trovo a 279 euro garanzia europa, mentre l'altro è il samsung ativ s a 235 euro garanzia europa o 279 euro garanzia italia...

    Allora per me i pro del grand duos sono:

    -dual sim
    -schermo abbastanza grande
    -sistema operativo android

    contro:
    - risoluzione un pò bassina
    - cpu meno potente dell' ativ s
    - e questione degli aggiornamenti, cioè dato che non è italiano come aggiornarlo in futuro...

    ativ s pro:

    - schermo grande e con una bella risoluzione
    - sistema operativo sempre fluido
    - buona fotocamera
    - il prezzo soprattutto garanzia europa...
    - NFC
    - Modulo 3g+ 42mbps molto più veloce del grand duos...

    contro:

    - sistema operativo WP8 mai avuto..(se qualcuno mi può dare un consiglio sarebbe molto gradito)
    - aggiornamenti soprattutto se il cell è import mi verrà aggiornato via ota in territorio italiano oppure no?

    Spero che qualcuno mi chiarisca un po le idee, ho due sim alla fine sarebbe più como il galaxy però mi sembra un pò scarsino rispetto all'ativ s...

    Aspetto con ansia qualcuno che mi aiuti a scegliere... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi saranno d'aiuto...

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy