CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THREAD : PROBLEMI e INFO riguardanti la RUBRICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD : PROBLEMI e INFO riguardanti la RUBRICA

    ciao a tutti, appena comprato il grand duos (soddisfatto)...ho copiato con il vecchio cell la rubrica sulla sim e poi inserita sul 9082 come sim 1 ho cercato di copiare i vari numeri sul dispositivo, dopo aver fatto backup con my backup. Il problema è che dopo avermi creato dei conseguenti doppioni sulla rubrica volevo cancellare quelli sulla sim 1 per cui ho scelto la visualizzazione solo di quelli e provato ad eliminare...il programma si arresta senza eliminazione alcuna. Tolta la sim 1 e presente ancora la sim 2 aprendo la rubrica tutti i num che sarebbero dovuti essere sul dispositivo appaiono come (tutti) nella sim 2. Qualcuno può darmi indicazioni, per favore? Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un problema con alcune foto di contatti. In pratica sono verdi deformate. Anche se le sistemo, dopo qualche giorno tornano così.
    Da notare che vengo da un S3 duos che non mi ha mai creato problemi e ho un galaxy tab che non fa lo stesso "scherzo".

    Grazie a tutti


    Screenshot_2014-09-02-10-46-37.jpg

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi
    ho cercato prima di vedere se c'era una discussione che trattasse il mio problema ma non l'ho trovata.
    In sostanza da qualche giorno ho notato che alcuni contatti della mia rubrica si collegano in automatico con altri numeri.
    Mi spiego meglio, per esempio se apro il contatto del sig Bianchi oltre a vedere il suo numero ne vedo un altro ( di un altro soggetto da me memorizzato e presente in rubrica, per esempio il sig Rossi).
    Conseguenza di ciò se mi chiama il sig Rossi, sul display vedo visualizzato il nome del sig Bianchi
    Ovviamente questa situazione mi può creare dei piccoli inconvenienti....
    Vorrei sapere cortesemente se c'è un rimedio
    Grazie mille!!!!!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falstaff Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi
    ho cercato prima di vedere se c'era una discussione che trattasse il mio problema ma non l'ho trovata.
    In sostanza da qualche giorno ho notato che alcuni contatti della mia rubrica si collegano in automatico con altri numeri.
    Mi spiego meglio, per esempio se apro il contatto del sig Bianchi oltre a vedere il suo numero ne vedo un altro ( di un altro soggetto da me memorizzato e presente in rubrica, per esempio il sig Rossi).
    Conseguenza di ciò se mi chiama il sig Rossi, sul display vedo visualizzato il nome del sig Bianchi
    Ovviamente questa situazione mi può creare dei piccoli inconvenienti....
    Vorrei sapere cortesemente se c'è un rimedio
    Grazie mille!!!!!
    ciao
    unito thread riguardanti la rubrica e creato:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-rubrica.html...
    continuate a parlarne qui....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Falstaff (21-01-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy