CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non mi scrive piu' su sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non mi scrive piu' su sd

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema con il duos con firm 4.1.2,in pratica non mi sposta nulla su sd.Me ne sono accorto da poco perchè è un telefono che non utlizzo molto per foto perchè ho anche un s5 dual.Per farvi capire le vecchie foto salvata nel dispositivo non me le fa spostare su sd,riesco a selezionarle ma quando clicco su"sposta qui" mi esce la scritta "spostamento non riuscito"sia che lo faccia da telefono sia se collegato al pc.L'unico modo è togliere la scheda sd dal telefono e collegarla pc.Stesso discorso per il "copia".Da sd a memoria interna nessun problema,ma se tento di rispostare lo stesso file di nuovo non mi è possibile.Solo le nuove foto mi vengono salvate sulla sd.Sembra come se ci fosse un protezione per la scrittura su sd che non vale come descritto per le nuove foto ma solo per tutto il resto.Non ho permessi di root sul telefono.
    Grazie a tutti.

    EDIT:
    Dopo una doppia formattazione pc-telefono è tornata ad essere scrivibile
    Ultima modifica di dottortanzy; 07-09-15 alle 09:37

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy