CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 135 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ciao jonn volevo installare beats audio per il nostro terminale ci sono le procedure per farlo tu che ne pensi? vorrei un suggermento professionale grazie
    ciao, non saprei, questo non lo uso e non ho mai approfondito. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakkar3
    Scusate se mi inserisco nella discussione. Ho da poco acquistato questo tipo di terminale durante un viaggio in Cina. Ha installata una versione di banda base I9082LUBAMA6 e build JZO54K.I9082LUBAMA8. Funziona perfettamente in italiano (almeno sembra) ho solo notato che non trova tutte le app che invece trova un s3 comprato nella stessa occasione. ad esempio non riesco a trovare e scaricare l'app di sky go. Se flasho la versione tedesco di cui parlate, risolverò il mio problema o mi conviene lasciare stare visto che per il resto funziona tutto bene? Grazie

    PS: inoltre ogni volta che lo accendo mi arrivano degli sms indicanti la città dove mi trovo, come faccio ad eliminare questo fastidiosissima funzione? le ho provate quasi tutte... mi sta esaurendo!

    Skygo e' solo per alcuni android certificati tra i quali s2 s3 s4 e i note. Quindi anche con firmware europeo e se ci fosse italiano il problema e che non lo trovi nel play store. Lo puoi solo scaricare in apk e installarlo. Io ho scaricato dalla rete l'ultimo apk compatibile per tutti dipositivi android e funziona alla perfezione. Come se fosse quello certificato.il file e' Sky_Go_v.1.4.5.apk


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Skygo e' solo per alcuni android certificati tra i quali s2 s3 s4 e i note. Quindi anche con firmware europeo e se ci fosse italiano il problema e che non lo trovi nel play store. Lo puoi solo scaricare in apk e installarlo. Io ho scaricato dalla rete l'ultimo apk compatibile per tutti dipositivi android e funziona alla perfezione. Come se fosse quello certificato.il file e' Sky_Go_v.1.4.5.apk


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Scusa ma funziona anche con il root? Io tempo fa ho provato, ma nada Che versione è? Eventualmente dv è scaricabile ? GRZ.

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici,

    ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto di questo telefono!! :-)

    Ho un problema con il browser OPERA e flash; non riesco a visualizzare i contenuti flash con questo browser.

    Come devo fare per visualizzare i contenuti flash su OPERA?

    Installando l'apk del player flash posso visualizzare i contenuti in flash sui browser chrome e su quello di default del telefono, ma su opera no..

    Come ovviare il problema?

    Grazie in anticipo, saluti a tutti!
    Ultima modifica di SAP27; 13-05-13 alle 22:22

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006
    Originariamente inviato da macagnaz
    Skygo e' solo per alcuni android certificati tra i quali s2 s3 s4 e i note. Quindi anche con firmware europeo e se ci fosse italiano il problema e che non lo trovi nel play store. Lo puoi solo scaricare in apk e installarlo. Io ho scaricato dalla rete l'ultimo apk compatibile per tutti dipositivi android e funziona alla perfezione. Come se fosse quello certificato.il file e' Sky_Go_v.1.4.5.apk


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Scusa ma funziona anche con il root? Io tempo fa ho provato, ma nada Che versione è? Eventualmente dv è scaricabile ? GRZ.

    Basta che cerchi in rete. Se hai root con tipo superuser disabiliti temporaneamente il root e funziona lo stesso. Io non ho il root e funziona senza problemi. L'ho installato su uno smartpad e sul mio zopo zp 300+ entrambi con root tutto ok, disabilitando temporaneamente il root.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #1016
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio
    Ciao Amici,

    ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto di questo telefono!! :-)

    Ho un problema con il browser OPERA e flash; non riesco a visualizzare i contenuti flash con questo browser.

    Come devo fare per visualizzare i contenuti flash su OPERA?

    Installando l'apk del player flash posso visualizzare i contenuti in flash sui browser chrome e su quello di default del telefono, ma su opera no..

    Come ovviare il problema?

    Grazie in anticipo, saluti a tutti!
    ciao, con Jb il flash funziona solo sul browser che abbiamo come predefinito... (non dovrebbe andare neanche su crhome...e neache opera...), mentre su ics non vi era nessun problema ... naturalmente se si usa qualche player specifico (come volendo con youtube o altri siti, allora cambia, ma integrato nei browser detti non si vede...)
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    SAP27 (14-05-13)

  9. #1017
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Solo ora mi sono resa conto della presenza di tale discussione!:o
    Sto valutando anch'io l'acquisto di i9082 e, da quel che ho potuto intuire leggendo vari post, si tratta di un terminale ben congegnato.
    A livello di fluidità e capacità di memoria come sta messo? L'interazione tra hardware e software convince?

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Solo ora mi sono resa conto della presenza di tale discussione!:o
    Sto valutando anch'io l'acquisto di i9082 e, da quel che ho potuto intuire leggendo vari post, si tratta di un terminale ben congegnato.
    A livello di fluidità e capacità di memoria come sta messo? L'interazione tra hardware e software convince?
    Ciao, acquistalo ad occhi chiusi!

    Telefono molto fluido e reattivo. La capacitá di memoria é discreta, io ho anche una SD da 16 GB classe 10 della trasendent e non mi lamento (ho installato di tutto ). Per quanto riguarda l'interazione tra hardware e software, si sposano bene; fin'ora nessun blocco o malfunzionamento.

    Ottima la parte telefonica compreso l'audio in capsula!! GPS un fulmine! Wi-fi stabile, navigazione web molto buona e display buono, il quale, non mi fa rimpiangere il display QHD dello Zopo.

    Ogni giorno che lo uso mi stupisce sempre piú..

    Vengo da iphone 3GS Samsung Galaxy S Duos e Zopo ZP900 LEADER.

    Saluti!
    Ultima modifica di SAP27; 14-05-13 alle 15:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SAP27 per il post:

    Tetide (14-05-13)

  12. #1019
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora per la recensione accurata, SAP27.
    Gli unici dettagli che non mi convincono ancora del tutto sono proprio la memoria ( Su 8GB, quanto spazio occupa il S.O.?) e il fatto che sia un Dual core.
    E' pure vero, però, che hai appena scritto di non aver riscontrato problemi di fluidità e funzionamento!
    Se non sono troppo indiscreta, quanto lo hai pagato e dove lo hai comperato?

  13. #1020
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetide Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ancora per la recensione accurata, SAP27.
    Gli unici dettagli che non mi convincono ancora del tutto sono proprio la memoria ( Su 8GB, quanto spazio occupa il S.O.?) e il fatto che sia un Dual core.
    E' pure vero, però, che hai appena scritto di non aver riscontrato problemi di fluidità e funzionamento!
    Se non sono troppo indiscreta, quanto lo hai pagato e dove lo hai comperato?
    ciao, come ti ha detto SAP27 non ti deluderà ... Si presenta fluido e con buone prestazioni nell' uso...oltre a un valido gps e un ottima fotocamera ... Per i venditori e i prezzi (se ti vanno bene online ), vedi gli stokkisti e techmania...entrambi molto gettonati sul forum....Per la memoria interna disponibile mi pare che inizialmente ne hai circa 3,83 gb sui 4,04 a disposizione (degli 8 dichiarati totali quindi circa la metà ...)...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Tetide (14-05-13)

Pagina 102 di 135 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy