CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    avevo fatto dei test ed avevo visto che sono un po più veloci delle sandisk in lettura e quasi il triplo in scrittura (sempre classe 10)... io le avevo prese qui
    Ne prenderò una di queste. Grazie del consiglio.
    Comunque, facendo l'inversione delle memorie, le prestazioni rimangono buone? Conviene farlo subito all'inizio a cellulare nuovo insieme al root o si può fare anche successivamente?

    grazie, a presto!

  2.  
  3. #1042
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Comunque, facendo l'inversione delle memorie, le prestazioni rimangono buone? Conviene farlo subito all'inizio a cellulare nuovo insieme al root o si può fare anche successivamente?

    grazie, a presto!
    per le prestazioni direi proprio di si, tanto le app e il sistema rimangono nel telefono, ma si spostano gli archivi e le altre cartelle (giochi, navigatori, ecc.), comunque con la classe 10 la velocità non delude... puoi farlo quando preferisci... se lo fai subito finisce già tutto sulla sd , altrimenti sposti poi tutto dopo... vedi come preferisci tu...
    Spoiler:

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di Tetide


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigolotto Visualizza il messaggio
    Ciao Tetide
    Ho fatto prima una ricerca in rete e tra i prezzi più bassi è uscito fuori il sito in questione. Grazie al mio lavoro, ho conoscenze ramificate un po' in tutta Italia ed in parte dell'Europa e pertanto ho incaricato alcune persone di verificare l'attendibilità del venditore. Una volta ricevuto l'ok, ho proceduto all'acquisto. Me lo ritirano oggi pomeriggio e me lo portano qui a Roma lunedi.
    Ottimo, allora!
    Grazie tante di nuovo per l'info!

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io volevo capire un attimo alcune cose prima di effettuare root e cwm...ho deciso di fare ciò perché il telefono mi sta facendo esaurire a causa della sua lentezza durante i normali utilizzi...anche mentre scrivo questo messaggio le parole che compongo compaiono dopo un po che le digito sullo schermo...vorrei capire se è consigliato fare root cwmd flashare la rom anche se è nuovo il telefono...inoltre quale custom rom mi consigliate che funziona bene e ci sono le testimonianze che nn crea problemi e che rende piu veloce il telefono stesso...grazie anticipatamente!!!

  6. #1045
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    Salve, io volevo capire un attimo alcune cose prima di effettuare root e cwm...ho deciso di fare ciò perché il telefono mi sta facendo esaurire a causa della sua lentezza durante i normali utilizzi...anche mentre scrivo questo messaggio le parole che compongo compaiono dopo un po che le digito sullo schermo...vorrei capire se è consigliato fare root cwmd flashare la rom anche se è nuovo il telefono...inoltre quale custom rom mi consigliate che funziona bene e ci sono le testimonianze che nn crea problemi e che rende piu veloce il telefono stesso...grazie anticipatamente!!!
    ciao, hai installato quanche app particoilare? se digiti *#1234# da tastiera cosa ti dice? E' strano: questo apparecchio normalmente ha buone prestazioni e fluidità... Lo era già dall' inizio o ti è diventato dopo?
    Spoiler:

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti ma a jonn in particolare che con la sua disponibilità ci consente di conoscere al meglio questo terminale....
    Premetto che utilizzo DUALSIM da molto tempo (Dai primi cinesini, agli Alcatel fino a conoscere SAMSUNG con gd880).....
    Provengo da un GT-S7562 (SDUOS) terminale discretissimo e niente più....mi fermo......
    Posseggo il GT-i9082 che di base montava firmware RUMENO......
    Ritengo che sia un buon terminale con un coerente compromesso Hardware che è simile al GT-i9100 eccezione fatta per il Display.
    Detto questo, la mia attenzione si è sempre concentrata sulla durata della batteria.
    A nulla serve un terminale del genere se la batteria, con normale utilizzo, arriva a stento a fine giornata.
    Spero comunque in uno sviluppo ulteriore del firmware che si spinga oltre la 4.2.2 programmata (sarebbe un vero peccato anche perché le custom ROM per i dual sim latitano).....
    Leggendo questa discussione ho appreso che alcuni firmware europei risultavano essere più performanti, ad esempio, di quelli dell'Africa, dell'ASIA e comunque anche tra gli europei vi era una sostanziale differenza.
    La mia attenzione si è incentrata sul firmware portoghese, tedesco e spagnolo.....
    Alla fine ho optato per il tedesco.....
    Orbene, la batteria ha subìto un drastico aumento in autonomia che, con il medesimo utilizzo fatto in precedenza, ha portato ad utilizzare il terminale per tre giorni prima di ricaricarlo e comunque la percentuale residua alla ricarica era pari al 30%.......

    Grazie quindi per i preziosi consigli......
    Credo che l'unica alternativa potrà essere solo il Galaxy S4 Dual Sim......

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    edit edit
    Ultima modifica di roby712; 17-05-13 alle 13:41

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti ma a jonn in particolare che con la sua disponibilità ci consente di conoscere al meglio questo terminale....
    Premetto che utilizzo DUALSIM da molto tempo (Dai primi cinesini, agli Alcatel fino a conoscere SAMSUNG con gd880).....
    Provengo da un GT-S7562 (SDUOS) terminale discretissimo e niente più....mi fermo......
    Posseggo il GT-i9082 che di base montava firmware RUMENO......
    Ritengo che sia un buon terminale con un coerente compromesso Hardware che è simile al GT-i9100 eccezione fatta per il Display.
    Detto questo, la mia attenzione si è sempre concentrata sulla durata della batteria.
    A nulla serve un terminale del genere se la batteria, con normale utilizzo, arriva a stento a fine giornata.
    Spero comunque in uno sviluppo ulteriore del firmware che si spinga oltre la 4.2.2 programmata (sarebbe un vero peccato anche perché le custom ROM per i dual sim latitano).....
    Leggendo questa discussione ho appreso che alcuni firmware europei risultavano essere più performanti, ad esempio, di quelli dell'Africa, dell'ASIA e comunque anche tra gli europei vi era una sostanziale differenza.
    La mia attenzione si è incentrata sul firmware portoghese, tedesco e spagnolo.....
    Alla fine ho optato per il tedesco.....
    Orbene, la batteria ha subìto un drastico aumento in autonomia che, con il medesimo utilizzo fatto in precedenza, ha portato ad utilizzare il terminale per tre giorni prima di ricaricarlo e comunque la percentuale residua alla ricarica era pari al 30%.......

    Grazie quindi per i preziosi consigli......
    Credo che l'unica alternativa potrà essere solo il Galaxy S4 Dual Sim......
    cioe'..3 giorni con una carica di batteria? con che uso?
    GALAXY S20 PLUS

  10. #1049
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigolotto Visualizza il messaggio
    Ciao Tetide
    Ho fatto prima una ricerca in rete e tra i prezzi più bassi è uscito fuori il sito in questione. Grazie al mio lavoro, ho conoscenze ramificate un po' in tutta Italia ed in parte dell'Europa e pertanto ho incaricato alcune persone di verificare l'attendibilità del venditore. Una volta ricevuto l'ok, ho proceduto all'acquisto. Me lo ritirano oggi pomeriggio e me lo portano qui a Roma lunedi.
    sono incerto se comprarlo da techmania e anche loro sono di quelle parti

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, il mio collaboratore ha ritirato il telefono ieri; la consegna è avvenuta in modo tranquillo e serio. La confezione è stata aperta e il telefono provato all'istante=nessun problema. Il venditore aveva con se altri 5 telefoni che si apprestava a spedire. Il mio consiglio è quello di acquistare e se proprio sei dubbioso paga con PayPal (al limite riprendi i soldi). Ma vedrai che non ne avrai bisogno. E poi..un venditore che ha un'attività ufficiale con tanto di partita iva, un conto PayPal per il quale devi fornire determinate credenziali e un conto corrente bancario, sarebbe proprio idiota a truffare la gente. Un'indizio che ti può indicare la serietà del venditore è che egli non accetta pagamento PostePay, unica via non rintracciabile, o meglio, non reclamabile in quanto trattasi di ricarica (che può avvenire per qualsiasi motivo, della serie "becco i soldi e chi se ne fraga"). Questo è quello che mi sento di consigliarti. Poi, fai tu..Ciao

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy