CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 135 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    fatto la prova e sostituite le sim negli slot. il problema e' sempre lo stesso.chiamando la usim 3 (in questo caso su slot 2) mentre sono in conversazione con la tim(in questo caso slot 1),da un fisso,mi dice."3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"


    fatto tuttti i wipe,ma sempre loito problema.nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
    ATTENZIONE: il trasferimento di chiamata sulla usim 3 e' impostato correttamente e funzionante in quanto ho fatto la seguente prova:
    da -gest schede sim -ho "spento" deleselezionando usa rete -attiva la usim 3.
    ho provato quindi a chiamare il n 3 da telefono fisso,e ha squillato il terminale,ma sulla sim tim ,dove era impostato il trasf di chiamata.
    ho anche provato a chiamare il n 3 (sempre disattivato) mentre ero in conversazione con la sim tim,e sono stato avvisato dall' avviso di chiamata.
    sinceramente,non so' piu' cosa fare.mi sembra stranissimo che non funzioni,ma purtroppo ,usando in conversazioni lunghe il n tim,non posso permettermi che, a chi chiami sul n 3 nel mentre,risulti "n inesistente"
    a questo punto dovresti sentire se qualcuno che ha 3 e lo usa con i trasferimenti come fai tu, va bene... (è già successo su altri dualsim samsung che sim perfettamente funzionanti su altri cellulari davano problemi vari su quelli, solo che prima di provare un cambio sim dovresti vedere se qualcun altro ha il tuo stesso problema con 3)..., la cosa è strana..., ma non saprei dirti niente di persona , perchè non ho 3...
    Spoiler:

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    molto strano. .. sembra tutto ok ..... una cosa stupida prova a scambiare gli slot...mi puoi riportare cosa danno i trasferimenti completi.... ( dove hai tuo numero , mi scrivi num1 o num2...)
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi se non hai cambiato nazione del firmware, ne fatto il root, o fai i wipe da recovery o semplicemente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... ed è di nuovo come nuovo...
    cortesemente..chi usa USIM tre nello slot 1 ,come sim principale e ha la mod -dual sim sempre attiva?
    GALAXY S20 PLUS

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stesso problema di vicarolous e irrilevante.

    L'ho lasciato acceso tutta la notte e non si è riavviato.

    Primo test:
    Stamattina ho provato il navigatore di google in auto: dati attivati (Vodafone), parto da 3G, attraverso una zona d'ombra di 5 km circa, in cui non c'è copertura vodafone, rientro e si ricollega subito in G e scarica la mappa mancante, poi torna in 3G, poi in H+ e ad un certo punto, si riavvia!

    Secondo test:
    Provo a far partire un video da youtube mentre continuo a viaggiare e intanto tengo d'occhio e vedo che cambia qualche volta da 3G a H+ e viceversa, ad un certo punto si riavvia di nuovo.

    P.S. non ho installato particolari app a parte le solite, whatsapp, viber, shazam, messenger.


    ciao a tutti!

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
    ho la tre ma le videochiamate non le faccio quindi non ti so dire su questo, vedo se riesco a farla iu tardi,per il gps va che è una bomba prende pure dentro casa a finestre chiuse,da ieri sera lo sto comparando con il galaxy S4 che oltre le numerose funzioni il display e la fluidita piu veloce non mi pare sia cosi tanto distante rispetto al duos,come fotocamera siamo li anzi quella del duos mi sembra migliore sicuramente per le foto in notturna ha il flash piu potente devo ancora comparare le foto in diurna e l'audio,comunque il nostro grand duos devo dire che è veramente un signor telefono,il migliore dual sim in commercio per me

  6. Il seguente Utente ha ringraziato roby712 per il post:

    Rottamino (25-05-13)

  7. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ho la tre
    ciao,scusa se ti disturbo.potresti guardare nella pag precedente,e leggere il mio post? siccome anche io ho usim 3 sullo slot a, vorrei sapere se a te la gestione dual sim sempre attiva funziona,perche',come potrai vedere,a me non va'..
    grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  8. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me non interessa la gestione dual sim sempre attiva quindi non so aiutarti su questo campo

  9. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
    Le videochiamate vanno benissimo,almeno qui a Roma.Il gps l'ho provato poco con sygic ma ha funzionato bene

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dottortanzy per il post:

    Rottamino (25-05-13)

  11. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    a me non interessa la gestione dual sim sempre attiva quindi non so aiutarti su questo campo
    sullo slot 2,che sim usi? non e' che potresti fare gentilmente una prova?
    GALAXY S20 PLUS

  12. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    sullo slot 2,che sim usi? non e' che potresti fare gentilmente una prova?
    io utilizzo due sim della tre,non ho il trasferimento di chiamata ne utilizzo il dual sim sempre attivo,ma se una scheda è in conversazione e su questa mi arriva una seconda chiamata mi entra l'avviso di chiamata.Se invece sono in conversazione e mi chiamano sull'altra mi entra la segreteria.

  13. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi se scrivo qui, ma non trovo la sezione del Samsung Galaxy Duos GT-I8552... qualcuno mi sa dire se ci sono delle recensioni su questo telefono? thanks

Pagina 111 di 135 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy