CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 135 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche se in ritardo ho deciso di abbandonare il mio vecchissimo HTC TOUCH cruise (con tristezza); vorrei prendere il gran duos per la necessità di utilizzare 2 sim; un con la vecchissima promozione 3 videochiama gratis un amico e l'altra sim con un abbonamento tutto compreso.
    Dai post che ho letto nn ci dovrebbero essere incompatibilità ?
    attualmente su internet il prezzo piu conveniente è 275 E su pixmania?
    tra ngm legend 2 e gran duos secondo voi quale scegliere?
    Spero in un vostro aiuto.

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per Jonn
    Installato il firmware suggerito e rifatto root e cwm, fatta qualche prova qua e la e sembra funzionare tutto bene. Nessun reboot inaspettato e velocità mi sembra leggermente migliorata ma ancora lontana dai modelli di punta del mercato.

    Bighellonando per la rete (purtroppo non posso ancora inserire url, il sito si chiama mobotechie (dot) com) ho trovato le istruzioni per l'upgrade a 4.2.2 jb tu che ne pensi, ne vale la pena o meglio aspettre le prime release ufficiali?

    Per MrFire
    Non ho mai avuto problemi di reboot inaspettato con nessuno dei due Grand Duos che ho avuto, volevo semplicemente aggiornare. Cmq prima avevo su il tedesco suggerito da Jonn nel trhead dove spiega root e cwm e adesso ho messo su questo che mi ha consogliato. Sembra essere tutto ok. Provalo magari risolvi, io non ho fatto i wipe e non sto subendo rallentamenti magari tu falli dato che oarti da una situazione con già dei problemi almeno sei sicuro di partire da zero.
    Ultima modifica di Kikkomax; 24-05-13 alle 02:37

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector
    Ciao a tutti, anche se in ritardo ho deciso di abbandonare il mio vecchissimo HTC TOUCH cruise (con tristezza); vorrei prendere il gran duos per la necessità di utilizzare 2 sim; un con la vecchissima promozione 3 videochiama gratis un amico e l'altra sim con un abbonamento tutto compreso.
    Dai post che ho letto nn ci dovrebbero essere incompatibilità ?
    attualmente su internet il prezzo piu conveniente è 275 E su pixmania?
    tra ngm legend 2 e gran duos secondo voi quale scegliere?
    Spero in un vostro aiuto.

    Vai tranquillo io ho vodafone e tim e videochiamo alla grande con la sim1. samsung e' sempre samsung, senza nulla togliere a ngm. Grand e' un ottima prodotto io l' ho preso a febbraio, appena uscito in europa (a 400 euro) dopo un acer dx900 dual sim un onda andy dual sim e uno zopo zp300+ dual sim.Per il momento non ho rotato e non ho cambiato firmware e non ho mai, dico mai, avuto problemi impuntamenti ed altro. Solo per tua notizia visto che hai htc, magari sei "affezionato", e' stato presentato ufficialmente htc desire 600 dual sim 4 core ad un prezzo da definire.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #1144
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se in ritardo ho deciso di abbandonare il mio vecchissimo HTC TOUCH cruise (con tristezza); vorrei prendere il gran duos per la necessità di utilizzare 2 sim; un con la vecchissima promozione 3 videochiama gratis un amico e l'altra sim con un abbonamento tutto compreso.
    Dai post che ho letto nn ci dovrebbero essere incompatibilità ?
    attualmente su internet il prezzo piu conveniente è 275 E su pixmania?
    tra ngm legend 2 e gran duos secondo voi quale scegliere?
    Spero in un vostro aiuto.
    Sono passato da BB9700 & Samsung S3 al NGMLegend2. Per passare alla comodità del dual sim ho iniziato con l'NGM. Ho lasciato con rammarico la superba gestione della posta del BB con tastiera fisica (credo ormai estinta) e la fluidità del Samsung. L'NGM fa il suo dovere, ha uno slot per sim UMTS l'altra è nromale. Uso wind e Tim, se wind è occupata e mi chiamano sul Tim mi dà utente al momento non raggiungibile (ok!).
    NGM lo trovo un po' troppo ruspante e lo vorrei cambiare per passare al I9082 e tornare a Samsung che dovrebbe essere più affidabile, nel3D trovi tutto. Ora mi sono un po' fissato sullo Zopo quad core ma nel 3D dedicato stanno sempre a rootare e mi sembra meno affidabile ... Da Techmania lo trovi a 275... ciao
    Ultima modifica di nelson1; 24-05-13 alle 07:37

  6. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkomax Visualizza il messaggio
    Per Jonn
    Installato il firmware suggerito e rifatto root e cwm, fatta qualche prova qua e la e sembra funzionare tutto bene. Nessun reboot inaspettato e velocità mi sembra leggermente migliorata ma ancora lontana dai modelli di punta del mercato.

    Bighellonando per la rete (purtroppo non posso ancora inserire url, il sito si chiama mobotechie (dot) com) ho trovato le istruzioni per l'upgrade a 4.2.2 jb tu che ne pensi, ne vale la pena o meglio aspettre le prime release ufficiali?

    Per MrFire
    Non ho mai avuto problemi di reboot inaspettato con nessuno dei due Grand Duos che ho avuto, volevo semplicemente aggiornare. Cmq prima avevo su il tedesco suggerito da Jonn nel trhead dove spiega root e cwm e adesso ho messo su questo che mi ha consogliato. Sembra essere tutto ok. Provalo magari risolvi, io non ho fatto i wipe e non sto subendo rallentamenti magari tu falli dato che oarti da una situazione con già dei problemi almeno sei sicuro di partire da zero.
    Stai calmo a fare l'upgrade.
    Fa riferimento da una Custom ROM della cui funzionalità, gli stessi sviluppatori, non è assicurata o meglio parrebbe che funzioni solo una SIM.
    Quindi aspettiamo mamma Samsung.
    I dualsim sono un pochino ostici e non supportati dai team.

    Ciao

  7. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte a tutti voi ; mi preparo per l'acquisto
    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Sono passato da BB9700 & Samsung S3 al NGMLegend2. Per passare alla comodità del dual sim ho iniziato con l'NGM. Ho lasciato con rammarico la superba gestione della posta del BB con tastiera fisica (credo ormai estinta) e la fluidità del Samsung. L'NGM fa il suo dovere, ha uno slot per sim UMTS l'altra è nromale. Uso wind e Tim, se wind è occupata e mi chiamano sul Tim mi dà utente al momento non raggiungibile (ok!).
    NGM lo trovo un po' troppo ruspante e lo vorrei cambiare per passare al I9082 e tornare a Samsung che dovrebbe essere più affidabile, nel3D trovi tutto. Ora mi sono un po' fissato sullo Zopo quad core ma nel 3D dedicato stanno sempre a rootare e mi sembra meno affidabile ... Da Techmania lo trovi a 275... ciao

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @detector

    Sinceramente, secondo me il problema dei riavvii è piuttosto grave, se non lo risolvono è un grosso limite per questo smartphone...
    A me è arrivato pochi giorni fa e lo sto provando, mi si è riavviato già un po' di volte. Il problema è che spesso capita nel momento del bisogno, quando magari stai usando il navigatore, oppure, se ce l'hai in tasca e non te ne accorgi, fino a quando non rimetti i PIN non sei raggiungibile.

    Sto valutando se restituirlo e passare all'S3 o S4. Mi dispiacerebbe perché sta iniziando a piacermi e oltretutto ho comprato pure la custodia e le pellicole e, ovviamente perderei la comodità del dual sim.


    @lupettino e @macagnaz

    vi avevo inviato un PM nei giorni scorsi

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    @detector

    Sinceramente, secondo me il problema dei riavvii è piuttosto grave, se non lo risolvono è un grosso limite per questo smartphone...
    A me è arrivato pochi giorni fa e lo sto provando, mi si è riavviato già un po' di volte. Il problema è che spesso capita nel momento del bisogno, quando magari stai usando il navigatore, oppure, se ce l'hai in tasca e non te ne accorgi, fino a quando non rimetti i PIN non sei raggiungibile.

    Sto valutando se restituirlo e passare all'S3 o S4. Mi dispiacerebbe perché sta iniziando a piacermi e oltretutto ho comprato pure la custodia e le pellicole e, ovviamente perderei la comodità del dual sim.


    @lupettino e @macagnaz

    vi avevo inviato un PM nei giorni scorsi
    Ciao,
    da quello che ho cpt è un problema comune proprio per il gran duos?
    sinceramente vorrei sapere qualcosa in più ? motivo del riavvio?

  10. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da quello che ho cpt è un problema comune proprio per il gran duos?
    sinceramente vorrei sapere qualcosa in più ? motivo del riavvio?
    io ce l'ho dal 30 aprile,e mai avuto UN SOLO riavvio.
    se non fosse per il problema che ho con la gest dual sim, e' il mio terminale perfetto..
    GALAXY S20 PLUS

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    io ce l'ho dal 30 aprile,e mai avuto UN SOLO riavvio.
    se non fosse per il problema che ho con la gest dual sim, e' il mio terminale perfetto..
    che tipo di problema è? sono proprio su sito techmania e vorrei essere sicuro di ordinarlo?

Pagina 115 di 135 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy