CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 135 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    che tipo di problema è? sono proprio su sito techmania e vorrei essere sicuro di ordinarlo?
    vai a pag 115,messaggio n 1125

    ma il problema,e' sicuramente intrinseco alla mia usim.fatto sta' ,che per me e' un grande handicapp
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da quello che ho cpt è un problema comune proprio per il gran duos?
    sinceramente vorrei sapere qualcosa in più ? motivo del riavvio?
    Mai avuto un riavvio.

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @fabiobr @roby712

    Mai un riavvio nemmeno usando il navigatore con attivi i dati?
    Che firmware avete e dove l'avete comprato?

    grazie, a presto!

  5. #1154
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkomax Visualizza il messaggio
    Bighellonando per la rete (purtroppo non posso ancora inserire url, il sito si chiama mobotechie (dot) com) ho trovato le istruzioni per l'upgrade a 4.2.2 jb tu che ne pensi, ne vale la pena o meglio aspettre le prime release ufficiali?
    ciao, puoi sempre provare, (ti fai prima un backup da cwm e così puoi tornare velocemente), ma secondo me puoi migliorare le prestazioni, ma nei dualsim specialmente, i bag aumrenteranno... poi la mia è un opinione personale (io preferisco stock + root e cwm..)...

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    vai a pag 115,messaggio n 1125

    ma il problema,e' sicuramente intrinseco alla mia usim.fatto sta' ,che per me e' un grande handicapp
    ciao, come ti ho detto in un post precedente a questo punto proverei a rifare la sim :non è detto che risolvi, ma almeno le hai provate tutte...
    Spoiler:

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    mi si è riavviato già un po' di volte. Il problema è che spesso capita nel momento del bisogno, quando magari stai usando il navigatore, oppure, se ce l'hai in tasca e non te ne accorgi, fino a quando non rimetti i PIN non sei raggiungibile
    per quanto riguarda i riavvii "in tasca", finchè non trovi una soluzione, dovresti forse valutare di togliere il PIN affinchè dopo il riavvio si riagganci subito alla rete (naturalmente....questa scelta comporta una componente di rischio in merito alla sicurezza del tuo dispositivo e della tua sim nel caso in cui cadesse in mani sbagliate)

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao se vuoi l' ultimo ad oggi :
    qui..... L' ho flashato ieri sera.....
    Ciao Jonn,
    se non sbaglio XEO è Polonia, ho visto che ne sono usciti altri, ad es. EUR Grecia etc, perché hai scelto il XEO, sai se ci sono differenze con gli altri?
    Solo per capire... grazie

  8. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse, ho capito il motivo dei riavvii improvvisi del grand


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, se usi applicazione ke scaricano dati come maps/youtube etc e sei in movimento ho notato ke i riavvii avvengono quando il segnale passa da 3g a 2g o viceversa mentre quando attraversi zone in 3g o solo 2g nn hai problemi.
    Il riavvio lo risolvi andando in impostazioni.reti mobili.usa solo rete 2g x navigazione sulla sim usata x dati.
    Ovvio ke in 2g navighi molto + lento forse troppo ma almeno nn riavvia (ho testato personalmente)
    Adesso ke è individuato, qualcuno sa come risolvere senza passare a 2g ke cmq mi sembra improponibile???


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #1159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    @fabiobr @roby712

    Mai un riavvio nemmeno usando il navigatore con attivi i dati?
    Che firmware avete e dove l'avete comprato?

    grazie, a presto!
    l'ho usato tre volte in totale il navigatore e nessun riavvio,forse sono poche? Non ne faccio grande uso di navigatore poiche ce l'ho sia su moto che macchina

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi oggi avrei deciso di flashare la rom sul mio galaxy grand duos perchè non sopporto più la sua lentezza, i pochi gb a disposizione nella memoria interna (infatti vorrei anche convertire la memoria interna con quella esterna) ed anche altre piccolezze. Unico problema...NON LO SO FARE xD Ho anche letto qualche guida ma non sono sicuro di agire, ho paura di fare danni e per questo vorrei avere gentilmente qualche risposta diretta da chi ne capisce. Allora anzitutto vi scrivo di seguito le info del mio firmware per capire quale firmware è installato...se il portoghese, tedesco, turco ecc. ecc.:

    AP: I9082XXAMCD
    CP: I9082XXAMC4
    CSC: I9082OXXAMC1
    VERSIONE BUILD: JZO54K.I9082XXAMCD

    Per fare tutto quello che vorrei fare dovrei anzitutto fare CWM (clockwork) giusto? In che modo?
    Dopodichè dovrei fare il root vero? E come lo faccio?
    Infine posso flashare finalmente la custom rom e poi invertire la memoria se ho capito bene...e anche quest'ultimi due passaggi come li faccio? uhmmm...
    Per quanto si apprende dai vostri commenti la rom tedesca sembrerebbe la più stabile e performante ma credo che non sarà nulla di rivoluzionario rispetto alla rom che posso avere io attualmente sul telefono, ed è per questo che ho deciso di flashare una custom rom che di regola dovrebbe essere più leggera e più performante rispetto alle normali giusto?
    A questo punto vorrei anche capire se l'hanno fatta una custom rom che "garantisce" la completa funzionalità di tutte le caratteristiche del telefono (dual sim ad esempio) e che non crei problemi sulla fotocamera, autofocus e cose del genere...
    Aspetto vostre notizie, ringrazio moltissimo tutti coloro che sapranno darmi una mano perchè sarà di mio grande aiuto, sennò a causa delle lentezza del telefono prenderò sicuramente la decisione di venderlo per prenderne uno single sim ma più performante dove non occorre necessariamente fare modifiche al firmware per velocizzarlo...
    GRAZIE!!!

Pagina 116 di 135 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy