CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 135 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da parte mia però non sembra un problema accettbile... è una cosa che personalmentemi infastidirebbe parecchio (riavvi o le perdite di segnale)... se così devono risolverlo con un firmware stabile...
    hai ragione e io continuo a ripeterlo: finchè creano decine di firmware differenti, i problemi/bug etc rimarranno all'ordine del giorno poichè risolvono quelli di uno ma non dell'altro etc...

    ho dei conoscenti con il Galaxy S2 che hanno grossissimi problemi (in base allo stock da cui proviene il cell) che, non sapendo della possibilità di cambiare firmware, stanno passando le pene dell'inferno! e stiamo parlando di un telefono top di gamma (ora è datato, ma appartiene sempre al top di gamma).

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Sono pienamente in accordo con te john.
    Il problema va risolto altrimenti cosa abbiamo acqistato a fare una ferrari(beh forse una bmw) ke viaggia come una 500


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Come si puo risolvere questo problema? pur non avendo ancora acquistato il grand duos mi serve proprio un dual sim? come fare? nn vedo alternative attualmente in commerico

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,da qualche giorno ho notato che non mi arrivano piu le notifiche di GMAIL,eppure ho controllato tutte le impostazioni e sono ok.
    Qualcuno ha qualche notizia in merito?
    Grazie

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno il problema del riavvio, ma anche per gli altri.

    Forse ho trovato l'app che cercavo, che registra tutti gli eventi (una sorta di registro), anche quando viene riavviato; le altre che avevo trovato iniziavano a registrare solo dopo l'avvio non facendo capire chi l'avesse causato: si chiama Trust - Event Logger e lo trovate QUI.
    Per ora è il migliore che ho trovato, se siete a conoscenza di qualcosa di meglio fate sapere. Scaricatelo che magari riusciamo a capire qualcosa.

    ciao a tutti!

    EDIT: c'è anche QUESTA che sembra molto meglio...
    Ultima modifica di MrFire; 24-05-13 alle 15:50

  6. #1175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    hai ragione e io continuo a ripeterlo: finchè creano decine di firmware differenti, i problemi/bug etc rimarranno all'ordine del giorno poichè risolvono quelli di uno ma non dell'altro etc...

    ho dei conoscenti con il Galaxy S2 che hanno grossissimi problemi (in base allo stock da cui proviene il cell) che, non sapendo della possibilità di cambiare firmware, stanno passando le pene dell'inferno! e stiamo parlando di un telefono top di gamma (ora è datato, ma appartiene sempre al top di gamma).
    certo, per alcuni utenti e' un preblema serio... un mio amico aveva uno, non ricordo il modello, piu' entri level, comunque si riavviava anche 10 volte al giorno gli ho cambiato il firmware e non si é più riavviato e ora sono passati piu' di sei mesi... é un po un problema in generale. ...
    Spoiler:

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Quegli esemplari che si riavviano sono stati comprati da rivenditori differenti?
    Siccome c'è un sito che lo offre a prezzi stracciati, non è che per caso qualcuno di questi proviene da quella partita?

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da quanto leggo, la gran parte dei possessori di Grand Duos che popolano questo thread lo hanno comprato o su GliStockisti oppure su TechMania.
    Dici che potrebbe trattarsi di una partita fallata e quindi venduta sottocosto?

    Comunque ancora non riesco a capire come facciano a fare certi prezzi quei siti (non parlo solo di Grand Duos, ma anche di altri terminali)

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    da quanto leggo, la gran parte dei possessori di Grand Duos che popolano questo thread lo hanno comprato o su GliStockisti oppure su TechMania.
    Dici che potrebbe trattarsi di una partita fallata e quindi venduta sottocosto?

    Comunque ancora non riesco a capire come facciano a fare certi prezzi quei siti (non parlo solo di Grand Duos, ma anche di altri terminali)
    A pensar male si fa peccato...
    Non lo so, sinceramente non lo so.
    Ma il cell in questione ha subito un abbassamento di prezzo non parametrato al valore dello stesso.
    Quello che non mi è chiaro è perchè molti non hanno avuto gli stessi problemi e sono quelli che ne sono possessori da più tempo.
    Magari mi sto facendo dei film...

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ detector

    La mia è solo una bestemmia: acer liquid E1/E2 potrebbe essere una alternativa "economica"?
    Ultima modifica di inesfra; 24-05-13 alle 16:28

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stranissimo in effetti...

    Nessuno che l'ha comprato da mediaworld o da altri canali?

Pagina 118 di 135 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy