CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Sei stato molto esauriente!

    A quanto pare il Gran Duos è decisamente meglio dell'S Duos.

    Mi è venuta voglia di comprare il Gran Duos ma nello stesso tempo credo che se non arriverà un aggiornamento che risolva il problema dell'S Duos sarà ben difficile riuscire a venderlo.
    Comunque non penso sia tanto difficile da vendere (il problema è più il prezzo del nuovo che scende sempre di più e diventa difficile fare una richiesta...) , l' altro è una fascia e un prezzo superiore , questo per un utente che non usa tantissimo internet e predilige telefonate, sms , foto e app normali, a parer mio, non va male e risparmia qualcosa sull' acquisto...
    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Comunque non penso sia tanto difficile da vendere (il problema è più il prezzo del nuovo che scende sempre di più e diventa difficile fare una richiesta...) , l' altro è una fascia e un prezzo superiore , questo per un utente che non usa tantissimo internet e predilige telefonate, sms , foto e app normali, a parer mio, non va male e risparmia qualcosa sull' acquisto...
    confermo, appena comprato il grand ho messo in vendita il galaxy ace duos, l'ho venduto in meno di un ora, non a tutti interessano prestazioni al top o altro, magari la gente preferisce spendere un po meno e "accontentarsi", alla fine quello che conta è la gestione delle due schede.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok problema risolto!! grazie a coloro ke mi hanno risposto e grazie della velocità con cui lo avete fatto!!!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    DLNA supportato
    Grazie molte retox83

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono molto interessato a questo terminale, io al momento ho un alcatel 991d (ed ho dovuto fare un pò di cosucce per renderlo un pò più sfrutabile), con l'alcatel ho un'esperienza negativa sia per il tel in se stesso sia per il freeze delle sim...ogni tanto si blocca la ricezione per entrambe le sim senza parlare di impuntamenti ecc...
    Fatta questa premessa ho delle domandine da porre a chi ha già questo samsung:
    -Come memoria per le applicazioni com'è messo?
    -Ha problemi nella ricezione di entrambe le sim?
    -fotocamera?
    -Impuntamenti?
    -qualità costruttiva del telefono?

    Grazie....

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi conviene vendere il note e prendere questo?

  8. #117
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeNpHiS313 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono molto interessato a questo terminale, io al momento ho un alcatel 991d (ed ho dovuto fare un pò di cosucce per renderlo un pò più sfrutabile), con l'alcatel ho un'esperienza negativa sia per il tel in se stesso sia per il freeze delle sim...ogni tanto si blocca la ricezione per entrambe le sim senza parlare di impuntamenti ecc...
    Fatta questa premessa ho delle domandine da porre a chi ha già questo samsung:
    -Come memoria per le applicazioni com'è messo?
    -Ha problemi nella ricezione di entrambe le sim?
    -fotocamera?
    -Impuntamenti?
    -qualità costruttiva del telefono?

    Grazie....
    -come memoria interna ha circa 4gb, per il momento non è compatibile con link2sd, comunque per giochi o navigatori che non supportano di essere caricati su sd puoi fare l' inversione delle memorie (dopo aver fatto il root), e per le apk sull' interna ne hai a sufficienza...
    -sembra che con il firmware originale per il kenya , acuni abbiano avuto qualche perdita di segnale dov' era debole e intermittente e hanno poi dovuto riavviare il cellulare, io ho messo quasi subito il tedesco e non mi ha ancora sbagliato niente...
    -fotocamera 8 mp autofocus, led , filmati hd... ottima!
    -impuntamenti per il momento non ne ha dati!
    -per la qualità io ne sono soddisfatto!
    Spoiler:

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!! ieri mattina ho acquistato questo grand duos ( e anche un s duos al prezzo di 339 e 189 rispettivamente) da glistockisti (ottimi prezzi e ottimi tempi di consegna) e dovrebbe essere in dirittura di arrivo per domani! a parer mio è un'ottimo terminale dual sim e a giudicare dai vostri commenti mi danno solo un gran conforto ora ecco la mia domanda: visto che questo telefono l'ho acquistato per un regalo vorrei anche comprare una custodia e una pellicola! sapete mica indicarmi un sito che la venda? ho letto i vostri commenti e sembra che dagli stessi stockisti dovrebbe arrivare in questi giorni! sapete mica se sono già arrivate? grazie mille per le risposte

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao, beh grande è grande ... Sta nel taschino della camicia , ma non si chiude (fosse mezzo pollice di meno preferirei , però visto che non si può scegliere cerchiamo di adattarci....). Per il veloce direi che è veloce, tutto cosa volevo dire, è che i test sono molto variabili da volta a volta, comunque direi che se il segnale c' è , lo riesce a sfruttare....
    Grazie John.
    scusa se sono un dummy!!!

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per John.
    Scusa sono un principiante. Potresti spiegare, in modo semplice, come si fa a rootare il Grand senza correre rischi? Mi serve solo per spostare i ptogrammi sulla card esterna di 64 Gb. Ti ringrazio. Ho il firmware tedesco.

    Inviato dal mio GT-I9082

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy