CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da quello che leggo alcuni di voi presentano il problema riavvi altri no con test effetuati tramite il navigatore; il problema sta in un difetto di software o hardware?
    credo che ciò necessità un confronto con firmware e vari software tra utenti con riavvio e senza
    ?

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire
    Ciao ragazzi, ho fatto un po' di test ieri mentre ero in giro... mi dispiace ma proprio non va bene. Si è riavviato 4 volte.
    Dai test fatti ho notato che l'app per mandarlo in crash con certezza è il navigatore... ma vedo che pure con youtube non scherza.
    Quindi la conclusione, come già accennato da Irrilevante in questo post, sembrerebbe proprio che a mandarlo in crisi siano i cambi 2G/3G e viceversa. Inaccettabile ovviamente.
    Ho provato pure ad invertire le sim ma ha crashato ugualmente.

    Ecco cosa ho estrapolato tra Trust e Diagnosis, purtroppo non ho trovato app che registrino gli errori ma forse da questi pochi dati si capisce qualcosa.


    1° riavvio
    22.59.00 funzionamento normale
    23.00.55 lost mobile data
    23.00.57 connesso 3G
    23.04.03 lost mobile data
    23.09.00 riavvio
    23.10.01 connesso 3G


    2° riavvio
    23.18.00 funzionamento normale
    23.18.05 lost mobile data
    23.20.00 riavvio


    3° riavvio
    2.14.00 funzionamento normale
    2.14.28 lost mobile data
    2.14.30 lost mobile data
    2.15.18 connesso 2G
    2.15.22 lost mobile data
    2.16.07 lost mobile data
    2.15.22 lost mobile data
    2.21.00 riavvio


    ciao a tutti!

    Prova a cambiare batteria fattela prestare anche da uno che ha s3 e' la stessa. Tentar non nuoce


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vodafone pure io... se riesco stasera provo con wind. Il più è trovare zone con G e 3G così da fare il test.

    @macagnaz
    non posso fare questo test purtroppo... ma non penso possa essere la batteria.

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @john :riguardo il mio problema del gestione dual sim sempre attiva,prima di cambiare usim( nel mio paese non ci sono centri 3,e dovrei andare a quello piu' vicino a + di 25 km),vorrei provare a cambiare firm,nella speranza di risolvere.attualmente ho il I9082XXAMA9 (dovrebbe essere il portoghese).quale mi consigli? e sopratutto,puoi gentilmente postaremi i link per fare il tutto?
    grazie in anticipo per la disponibilita'...
    GALAXY S20 PLUS

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti
    Nuovi sviluppi x riavvii.
    Ho provato a navigare con altro operatore e sembra ke funzioni tutto come deve anke durante addirittura perdite di segnale e successiva ripresa.
    Nel mentre ho fatto resettare la sim vodafone dal servizio clienti e riprovando a navigare con questa (dopo reset) il grand si è riavviato lo stesso + volte.
    Quindi credo sia dovuto alla sim vodafone infatti quando ho kiamato il 190 l' operatore mi ha confermato di aver ricevuto diverse kiamate x questo problema. Ma cmq nn è risolto.
    Ci sono altri oltre me e mrfire con problema riavvi con vodafone????

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao tutti
    Nuovi sviluppi x riavvii.
    Ho provato a navigare con altro operatore e sembra ke funzioni tutto come deve anke durante addirittura perdite di segnale e successiva ripresa.
    Nel mentre ho fatto resettare la sim vodafone dal servizio clienti e riprovando a navigare con questa (dopo reset) il grand si è riavviato lo stesso + volte.
    Quindi credo sia dovuto alla sim vodafone infatti quando ho kiamato il 190 l' operatore mi ha confermato di aver ricevuto diverse kiamate x questo problema. Ma cmq nn è risolto.
    Ci sono altri oltre me e mrfire con problema riavvi con vodafone????

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Allora dipende dalla sim ??
    è possbile che sia tutta colpa della sim?

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stranissimo... a questo punto sembrerebbe un problema di firmware.
    Dal 190 ti hanno detto che le chiamate erano da utenti con questo smartphone?
    Per avere la certezza, chi non ha mai riscontrato problema di riavvii dovrebbe fare il test con attivi i dati Vodafone... chi riesce a farlo?

    Io intanto mi sono portato avanti, ho appena caricato la scheda Wind e stasera faccio il mio test. Nei prossimi giorni magari riesco anche con TIM.


    Ciao a tutti!

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire
    Stranissimo... a questo punto sembrerebbe un problema di firmware.
    Dal 190 ti hanno detto che le chiamate erano da utenti con questo smartphone?
    Per avere la certezza, chi non ha mai riscontrato problema di riavvii dovrebbe fare il test con attivi i dati Vodafone... chi riesce a farlo?

    Io intanto mi sono portato avanti, ho appena caricato la scheda Wind e stasera faccio il mio test. Nei prossimi giorni magari riesco anche con TIM.


    Ciao a tutti!

    No. Dal 190 mi hanno detto android.
    Xò ho letto in rete di problemi anke con apple iphone risolti poi con un reset sim.
    Cmq nn credo ke sia il firmware in quanto ne ho provati 4 e su tutti il problema si è presentato.
    Bisognerebbe verificare i possessori di sim vodafone x esserne certi.
    Fateci sapere!!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vicarolus c6 ancora?
    Ricordo che tu avevi problemi di riavvio?
    Usi Vodafone per dati?


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #1220
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    @john :riguardo il mio problema del gestione dual sim sempre attiva,prima di cambiare usim( nel mio paese non ci sono centri 3,e dovrei andare a quello piu' vicino a + di 25 km),vorrei provare a cambiare firm,nella speranza di risolvere.attualmente ho il I9082XXAMA9 (dovrebbe essere il portoghese).quale mi consigli? e sopratutto,puoi gentilmente postaremi i link per fare il tutto?
    grazie in anticipo per la disponibilita'...
    ultimo polacco (tanto per provare , ma ho paura che non cambi, comunque speriamo tutto è possibile...) qui... guida qui... fammi sapere...

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Stranissimo... a questo punto sembrerebbe un problema di firmware.
    Dal 190 ti hanno detto che le chiamate erano da utenti con questo smartphone?
    Per avere la certezza, chi non ha mai riscontrato problema di riavvii dovrebbe fare il test con attivi i dati Vodafone... chi riesce a farlo?

    Io intanto mi sono portato avanti, ho appena caricato la scheda Wind e stasera faccio il mio test. Nei prossimi giorni magari riesco anche con TIM.


    Ciao a tutti!
    io direi, qualcuno che naviga con vodafone non ha questo problema? se qualcuno naviga con vodafone tranquillamente, anche se sembra strano potrebbe essere un problema della sim (questi dualsim sono un po diffidenti, ne ho già viste di tutti i colori, sim perfette su altri che sui nostri dualsim, dal 6102,7562 e quindi 9082 hanno i problemi più impensabili: e questo potrebbe essere uno..., però prima di cambiare sim vedere che almeno uno non abbia problemi con vodafone)... Domani cerco la mia vodafone e butto via una tariffa giornaliera dati e provo di persona.. (mi pare la 128 k, ma non ricordo, cerco e aggiorno)...
    Ultima modifica di jonn; 25-05-13 alle 22:13
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabiobr (25-05-13)

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy