CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 135 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da fabiobr
    @john :riguardo il mio problema del gestione dual sim sempre attiva,prima di cambiare usim( nel mio paese non ci sono centri 3,e dovrei andare a quello piu' vicino a + di 25 km),vorrei provare a cambiare firm,nella speranza di risolvere.attualmente ho il I9082XXAMA9 (dovrebbe essere il portoghese).quale mi consigli? e sopratutto,puoi gentilmente postaremi i link per fare il tutto?
    grazie in anticipo per la disponibilita'...
    ultimo polacco (tanto per provare , ma ho paura che non cambi, comunque speriamo tutto è possibile...) qui... guida qui... fammi sapere...

    Originariamente inviato da MrFire
    Stranissimo... a questo punto sembrerebbe un problema di firmware.
    Dal 190 ti hanno detto che le chiamate erano da utenti con questo smartphone?
    Per avere la certezza, chi non ha mai riscontrato problema di riavvii dovrebbe fare il test con attivi i dati Vodafone... chi riesce a farlo?

    Io intanto mi sono portato avanti, ho appena caricato la scheda Wind e stasera faccio il mio test. Nei prossimi giorni magari riesco anche con TIM.


    Ciao a tutti!
    io direi, qualcuno che naviga con vodafone non ha questo problema? se qualcuno naviga con vodafone tranquillamente, anche se sembra strano potrebbe essere un problema della sim (questi dualsim sono un po diffidenti, ne ho già viste di tutti i colori, sim perfette su altri che sui nostri dualsim, dal 6102,7562 e quindi 9082 hanno i problemi più impensabili: e questo potrebbe essere uno..., però prima di cambiare sim vedere che almeno uno non abbia problemi con vodafone)... Domani cerco la mia vodafone e butto via una tariffa giornaliera dati e provo di persona.. (mi pare la 128 k, ma non ricordo, cerco e aggiorno)...

    Firmware kenia no root vodafone dati 1^ sim tim 2^ sim. Utilizzo da febbraio, mai avuto alcun problema e riavvio.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Firmware kenia no root vodafone dati 1^ sim tim 2^ sim. Utilizzo da febbraio, mai avuto alcun problema e riavvio.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    a questo punto magari vediamo anche da quanti kb sono queste vodafone e vediamo se riusciamo a chiudere il cerchio... dopo la mezzanotte proverò la mia 128 k.....
    collegato... tariffa base vodafone 4 € giorno/500 mb (ricordavo 2, 5) comunque quando rientro radio + maps e vi dico...
    Ultima modifica di jonn; 26-05-13 alle 00:48
    Spoiler:

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, ho fatto tutta la serata con dati Wind attivati (sim nuova da 64K), navigatore maps e youtube, ho girato parecchio. Non si è mai riavviato. Ho visto passare 3G, H, H+, E, G diverse volte...

    (per completezza: con Vodafone ho la sim da 128K).


    @macagnaz
    Hai provato a fare i test che abbiamo detto, per vedere se va in crisi? E' ovvio che se abiti in una zona tutta coperta da 3G (o solo G) non succede nulla... il problema pare che capiti quando viaggi e cambia da 3G a G e viceversa.

    Attendo vostre news.

    A presto!
    Ultima modifica di MrFire; 26-05-13 alle 01:52

  5. #1224
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Premettendo: mai avuto riavvi fino ad ora (uso wind e bip)...
    questa notte tolto sim bip e sostituito con vodafone (128 k), radio online + maps, partenza H+, dopo un km calo di segnale e... (avrebbe dovuto passare in E) riavvio!!!!
    Direi quindi che ci siamo ... problema sicuro vodafone e 128k (la mia + MrFire) e quindi tutte le 128k, o solo alcune? Se solo alcune, abbinabili a che periodo di fabbricazione? (o altre diversità come numero sms o contatti salvabili, ammesso che possano differire a parità di capacità...) o semplicemente difettose?.... e quali altre sim vodafone?....

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Firmware kenia no root vodafone dati 1^ sim tim 2^ sim. Utilizzo da febbraio, mai avuto alcun problema e riavvio.
    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ci puoi dire che sim vodafone hai? (e se ricordi di che anno è? )


    girato poi dati su wind (perso segnale e passato da G a H+), problemi zero (la radio si zittiva, all' arrivo del segnale caricava il buffer e ripartiva)...
    rigirato su vodafone, con segnale 3G, H e H+ (non si è ne perso ne girato in 2G) e fatti circa 40 km e tutto ok...(quindi confermato problema passaggio tra 2G e 3G e viceversa...)

    Se chi ha il problema ci conferma se usa vodafone e la sim che usa (e magari, se si ricorda, l' anno da cui ha quella sim , che io non ricordo più) , dovremmo riuscire ad accerchiare il problema e di conseguenza cambiando la sim con una che non lo dia, aggirarlo (sperando appunto che siano le ultime che vanno bene...)...
    Spoiler:

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Premettendo: mai avuto riavvi fino ad ora (uso wind e bip)...
    questa notte tolto sim bip e sostituito con vodafone (128 k), radio online + maps, partenza H+, dopo un km calo di segnale e... (avrebbe dovuto passare in E) riavvio!!!!
    Direi quindi che ci siamo ... problema sicuro vodafone e 128k (la mia + MrFire) e quindi tutte le 128k, o solo alcune? Se solo alcune, abbinabili a che periodo di fabbricazione? (o altre diversità come numero sms o contatti salvabili, ammesso che possano differire a parità di capacità...) o semplicemente difettose?.... e quali altre sim vodafone?....

    Originariamente inviato da macagnaz
    Firmware kenia no root vodafone dati 1^ sim tim 2^ sim. Utilizzo da febbraio, mai avuto alcun problema e riavvio.
    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ci puoi dire che sim vodafone hai? (e se ricordi di che anno è? )

    --------------------------------------------

    girato poi dati su wind (perso segnale e passato da G a H+), problemi zero (la radio si zittiva, all' arrivo del segnale caricava il buffer e ripartiva)...
    rigirato su vodafone, con segnale 3G, H e H+ (non si è ne perso ne girato in 2G) e fatti circa 40 km e tutto ok...(quindi confermato problema passaggio tra 2G e 3G e viceversa...)

    Se chi ha il problema ci conferma se usa vodafone e la sim che usa (e magari, se si ricorda, l' anno da cui ha quella sim , che io non ricordo più) , dovremmo riuscire ad accerchiare il problema e di conseguenza cambiando la sim con una che non lo dia, aggirarlo (sperando appunto che siano le ultime che vanno bene...)...

    Caro jonn sono cliente vodafone da piu' di 8 anni. La sim non e' assolutamente recente anche se non ricordo il passaggio da 64 a 128 quando e' avvenuto.
    La mia e' una 128.1 (come indicato sulla stessa sim).
    Ieri ho percorso 18 km andata e ritorno centro e tangenziale incluse tre gallerie due lunghe con perdita segnale 3g a 2 g vodafone e tacche al minimo.
    Utilizzavo:
    Connessione dati attiva;
    Rotazione schermo;
    Impostazioni usa reti senza fili attivata; usa satelliti gps attivata; posizione e ricerca google attivata.
    Radio attiva + andata sygic e ritorno navigatore maps, il tutto con carhome ultra attivo al solo ritorno. Nessun problema e riavvio.
    Mi sorge un dubbio di solito nel grand a me ha creato in passato solo qualche problema, ma non di riavvio, quando ho attivato in impostazioni , opzioni sviluppatore , applicazioni; "non mantenere attivita'". Mr prova a verificare.

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una 128.1 di circa un anno e mezzo fa.
    Ho guardato anke impostazione "nn mantenere attività" e non è selezionata..
    Ragazzi vi ricordo ke ho anke fatto resettare la sim ma almeno x ora nn è servito.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Vicarolus c6 ancora?
    Ricordo che tu avevi problemi di riavvio?
    Usi Vodafone per dati?


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Eccomi, eccomi!
    Scusate, ma come avevo detto sono davvero incasinatissimo con il lavoro e non riesco a dedicarmi a questa cosa come vorrei... :-(
    Allora, si... cioé no: uso Postemobile (che come sappiamo è un operatore virtuale che usa la rete Vodafone!) per i dati. Purtroppo sulla SIM non c'è scritto se è 128k, dovrei controllare meglio...
    Rileggendo le vostre esperienze, però, mi consola il fatto che ormai è assodato che non è un problema hardware ma di operatore.
    Tampiniamo i call center con questo problema, che magari riusciamo a capire come risolverlo!
    Ciao, Vic.
    Ultima modifica di vicarolous; 26-05-13 alle 09:58

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ultimo polacco (tanto per provare , ma ho paura che non cambi, comunque speriamo tutto è possibile...) qui... guida qui... fammi sapere...



    io direi, qualcuno che naviga con vodafone non ha questo problema? se qualcuno naviga con vodafone tranquillamente, anche se sembra strano potrebbe essere un problema della sim (questi dualsim sono un po diffidenti, ne ho già viste di tutti i colori, sim perfette su altri che sui nostri dualsim, dal 6102,7562 e quindi 9082 hanno i problemi più impensabili: e questo potrebbe essere uno..., però prima di cambiare sim vedere che almeno uno non abbia problemi con vodafone)... Domani cerco la mia vodafone e butto via una tariffa giornaliera dati e provo di persona.. (mi pare la 128 k, ma non ricordo, cerco e aggiorno)...
    Grazie Jonn, sei un grande...
    Facci sapere!

    EDIT: OOPS... ho visto dopo che avevi già relazionato... scusa.... ;-)
    Ultima modifica di vicarolous; 26-05-13 alle 09:59

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Firmware kenia no root vodafone dati 1^ sim tim 2^ sim. Utilizzo da febbraio, mai avuto alcun problema e riavvio.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ciao, ma navighi mentre ti sposti (browser, maps, ecc.)????? E' solo in questo modo che si verificano i riavvii

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto nuovamente.
    Ho rikiamato 190 e attualmente sono sotto reset della sola rete dati.
    Se tutti kiamiamo 190, forse risolviamo
    Atendiamo sviluppi




    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 123 di 135 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy